MyDoom
Poll choicesVotesStatistics
Si, possiamo accettare di concedergli una deroga fino al livello IV della Gilda dei Ladri.9 [60.00%]
No, nessuna deroga.6 [40.00%]
This poll is closed (Voters: 15)

MyDoom

« Older   Newer »
  Share  
amroth_
view post Posted on 28/9/2009, 08:01




Bah, io seguo poco ma da come la vedo io se uno non rispetta le regole tanto vale che vada per la sua strada da subito. Se tutti cominciamo a dire "rispettero' le regole QUANDO vorro'" allora non ha piu' senso stabilire delle regole.
 
Top
Arthlex
view post Posted on 28/9/2009, 08:22




io ho votato no....o si adegua subito o niente...che e' sta stro...ta della proroga?
 
Top
Aramyl
view post Posted on 28/9/2009, 10:14




CITAZIONE (amroth_ @ 28/9/2009, 09:01)
Bah, io seguo poco ma da come la vedo io se uno non rispetta le regole tanto vale che vada per la sua strada da subito. Se tutti cominciamo a dire "rispettero' le regole QUANDO vorro'" allora non ha piu' senso stabilire delle regole.

quoto quoto quoto!
 
Top
tryckyster
view post Posted on 30/9/2009, 04:52




Le regole,o son ugali per tutti sempre o non sono tali.
(al primo che recita "l'eccezione conferma la regola" gli scateno i magi :D)
 
Top
serpav
view post Posted on 30/9/2009, 13:57




CITAZIONE (Aramyl @ 28/9/2009, 11:14)
CITAZIONE (amroth_ @ 28/9/2009, 09:01)
Bah, io seguo poco ma da come la vedo io se uno non rispetta le regole tanto vale che vada per la sua strada da subito. Se tutti cominciamo a dire "rispettero' le regole QUANDO vorro'" allora non ha piu' senso stabilire delle regole.

quoto quoto quoto!

per sicurezza aggiungo anche:


quoto quoto e ancora quoto
 
Top
Vonemar
view post Posted on 1/10/2009, 14:59




Con 9 voti favorevoli e 6 contrari, il clan decide che MyDoom può restare con noi e gli verrà concesso del tempo per adeguarsi a tutte le norme del nostro regolamento interno. Al raggiungimento del IV livello nella gilda dei ladri egli sarà considerato un membro del clan a tutti gli effetti.

Nel periodo di sospensione dei doveri gli saranno sospesi anche i diritti derivanti dall'essere membro del clan.


Tengo personalmente a precisare che Ho ricorso alla decisione del clan poiché MyDoom a dimostrato di non avere una perfetta padronanza della nostra lingua ed era sorto un fraintendimento in fase di iscrizione. Ora egli ha compreso le nostre regole e promesso che vi si uniformerà chiedendo del tempo per poterlo fare. Siamo stati magnanimi per questo motivo.
 
Top
20 replies since 27/9/2009, 16:17   113 views
  Share