Torneo Blindfold

« Older   Newer »
  Share  
serpav
view post Posted on 2/12/2009, 12:11




domanda ma se ora c'e' il torneo e molti player butteranno i loro gold-arts li dentro poi per i nanenetti....?
 
Top
drachenflame
view post Posted on 2/12/2009, 12:32




Ottima osservazione, poi dovranno probabilmente usare diamanti...
Anche sul sito russo si e' diffusa la moda di fare tornei ed eventi attaccati per incentivare le donazioni. Non che sia un male anzi uno ha possibilita' di scegliere ;)
Io perferisco aspettare e usare i miei artefatti contro i nani piuttosto che nel torneo anche perche' gli artefatti che puoi trovare negli scontri (un po' come gli artefatti da cacciatore) vengono venduti a 1, 2 o 3 milioni ciascuno sul sito russo :P
Ma io devo ancora ridare 80000 monete a Thanelos quindi la mia partecipazione al torneo č un discorso a parte :P
 
Top
Vonemar
view post Posted on 2/12/2009, 18:56




Io il torneo lo proverņ anche se 20 battaglie in 7 giorni per me sono improponibili... ^__^
 
Top
amroth_
view post Posted on 2/12/2009, 19:36




uhm....sto provando una battaglia. Il campo di gara e' abbastanza una cacca. Ottimo per "nascondere" i tiratori o altre unitą. Pessimo per i DE che dopo il primo attacco sono gia' con le gambe tagliate -_-
 
Top
Hidan
view post Posted on 3/12/2009, 11:14




a me non piace la mappa...e troppo incasinato muoversi...
 
Top
serpav
view post Posted on 3/12/2009, 13:54




ho visto una battle di amroth....

se la mappa ha dei muri perche' i tiratori ci passano sopra...

lo torvo una cosa ignobile...


comunque secondo me anche i player o le creature che lanciano magie oltre agli shooter dovrebbero avere come range
solo la zona aloro visibile....
in questo modo le truppe melee sono sempre svantaggiate.
 
Top
_arzillo_
view post Posted on 3/12/2009, 14:04




Anch'io ho visto qualche replay di battaglia, la mappa sembra costruita per rallentare le truppe melee in modo che non possano fare rush troppo rapidi sulle unitą ranged (a parte quei melee che si spostano in volo oppure con teletrasporto) e questo potrebbe anche aver un senso in una mappa con 6 heroes, ma, come dice serpav, resta un mistero come i ranged e i caster possano targhettare unitą che sono al di fuori del loro campo visivo... mah

Date un'occhiata al combat log di questo mago http://www.lordswm.com/pl_info.php?id=70066 , finora le ha vinte tutte.
 
Top
amroth_
view post Posted on 3/12/2009, 16:46




Cosa assurda (che mi ha fatto rodere parecchio :D) e' che nonostante fossi palesemente il preso peggio tutti mi davano sempre addosso -_-

 
Top
serpav
view post Posted on 3/12/2009, 19:29




io ne ho provata una sono arrivato 3°
percheč ho trovato un player intelligente che ha capito che assieme potevamo fare bene
 
Top
amroth_
view post Posted on 3/12/2009, 20:25




CITAZIONE (serpav @ 3/12/2009, 19:29)
io ne ho provata una sono arrivato 3°
percheč ho trovato un player intelligente che ha capito che assieme potevamo fare bene

si io ho trovato solo negromanti: gente senza cervello :P :B):
 
Top
serpav
view post Posted on 3/12/2009, 20:55




solo teschi vuoti?
 
Top
Aramyl
view post Posted on 3/12/2009, 23:22




CITAZIONE (serpav @ 3/12/2009, 19:29)
io ne ho provata una sono arrivato 3°
percheč ho trovato un player intelligente che ha capito che assieme potevamo fare bene

ma avete comunicato in qualche modo o non vi siete attaccati e stop? XD
 
Top
M3ph1st0
view post Posted on 3/12/2009, 23:33




io la prima l'ho vinta alla seconda i due che avevo ucciso alla war di prima si sono uniti pr uccidermi -.-'' ho dato GG subito
 
Top
amroth_
view post Posted on 4/12/2009, 09:39




Per fortuna parto e sto via un po' di giorni senno' rischio di impazzire :D
Anche nell'ultimo ho attaccato il demone alla mia sinistra ignorando il mago a destra (alle prese con altro) e comunque mi son beccato un bel fireball come ringraziamento -_-
 
Top
Onda_Nera
view post Posted on 4/12/2009, 11:44




a me ormai mi attaccano in massa perchč vedono che sono tra i meglio piazzati :(
 
Top
48 replies since 30/11/2009, 20:30   236 views
  Share