Forse una domanda stupida

« Older   Newer »
  Share  
Aramyl
view post Posted on 15/2/2010, 11:18




per fortuna, direi! altrimenti saremmo in un server di maghi XD
 
Top
testone_0_
view post Posted on 2/3/2010, 01:01




continuo la serie di domande, forse stupide per alcuni, o forse no . . .

1) I punti disponibili per acquisire i talenti dipendono dal livello, o da altri fattori??

2) Ho notato che il costo di uno stesso talento è diverso tra il mio primo e secondo persoaggio, es. il mio char demone per ottenere "basic offense" deve spendere 7 punti, mentre il mio secondo char darkelf ne deve spendere 8. Il costo dipende dalla razza o da altri fattori??
 
Top
Aramyl
view post Posted on 2/3/2010, 01:04




1. sale con il livello!!! non ricordo se e quale progressione segue però

2. dipende dalla fazione! se noti ogni fazione ha una skill wheel diversa sia per le categorie di talenti disponibili, sia per il costo, sia per i singoli talenti che non sono ovunque! p. es. io in attacco ho Verdant Force (+1 al danno massimo) che è speciale solo per gli elfi.
 
Top
testone_0_
view post Posted on 2/3/2010, 01:25




grazie aramyl per la risposta celere ;)
La mia domanda scaturisce anche dal fatto che con il darkelf a lv 6 ho 15 punti, "basic offense" e "battle fury" costano 8 ognuna, quindi 16 in totale. Ho visto hunt di DE a lv 6 che hanno i 2 talenti, e mi chiedevo se fosse una modifica al gioco introdotta nel corso del tempo, oppure dipendesse da ad esempio da skill points o altro.

Poi un'altra stranezza: nella mia ruota dei talenti DE ho i talenti "wizard's prize" e "arcane keeper" che sono esattamente identici (costo, dipendenze, descrizione), ma l'unica differenza è che il primo dà +1 in spell power ed il secondo invece +2 . . . che senso ha?? bug??
 
Top
Aramyl
view post Posted on 2/3/2010, 01:58




c'è stata una modifica dei costi nei talenti a novembre

www.lordswm.com/forum_messages.php?tid=36152

per gli elfi oscuri questo ha portato a:
- Dark elves' "Offense" talent sector cost increased to 8, "Sorcery" decreased to 7;

mentre i due talenti di magia semplicemente si sommano per un totale di +3
arcane keeper è comune a più fazioni (ad esempio io lo ho) mentre wizard's pride è, forse, speciale per i DE. Dico forse perchè non ho sotto mano tutte le skill wheel, che cmq in rete si trovano.
Aggiungo che ti va male perchè io con gli stessi requisiti al posto di wizard's pride ho graduate che mi da +2 in SP, per un totale di +4 :P solo che non ho inc offensivi T_T
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 2/3/2010, 18:54




la progressione è 10 punti al liv 5 e per ogni liv successivo guadagni un +5 (= 10+ 5n dove n=1 a partire dal liv 6)

per la seconda domanda,magari quei talenti si prendono seguendo due percorsi diversi ;) ci hai pensato?
 
Top
testone_0_
view post Posted on 3/3/2010, 22:39




Grazie per le risposte precise!

CITAZIONE
per la seconda domanda,magari quei talenti si prendono seguendo due percorsi diversi ;) ci hai pensato?

a pensarci bene invece mi è venuta in mente un'altra ipotesi: dare un +3 in SP invece di un +4 ad una razza che ha come caratteristica "piercing magic" (i percorsi sono uguali).
 
Top
Aramyl
view post Posted on 4/3/2010, 00:36




CITAZIONE (Xsantralas @ 2/3/2010, 18:54)
per la seconda domanda,magari quei talenti si prendono seguendo due percorsi diversi ;) ci hai pensato?

i miei si prendono con lo stesso percorso
 
Top
serpav
view post Posted on 4/3/2010, 09:14




le vie della forza sono misteriose.....

image
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 4/3/2010, 18:41




allora boh XD

p.s. bella emoticon XD
 
Top
24 replies since 9/1/2010, 10:56   113 views
  Share