Il disagio del necromante, (e altre cose che non comprendo)

« Older   Newer »
  Share  
Pwyll
view post Posted on 10/5/2013, 05:46




Bah, più che il record penso mi resterà il badge, che dice che sono stato il primo ad affrontare quel numero di creature. Se arriva uno in full e si piglia tutto, tanti saluti.

In ogni caso, annuncio il mio recente passaggio al VII livello di combattimento.

Rinfrescatemi la memoria: devo versare una quota al Clan, giusto?
Se sì, posso versarla dopo aver costruito la città? Ci terrei ad avere subito il 25% di recruits in più.

Se ci sono altre cose che secondo voi dovrei fare a questo livello, ditemi pure. Ad esempio, d'ora in avanti potrei entrare nei ranger.

Truppe nuove arrivano solo a partire dall'VIII... dunque non penso ci siano grossi problemi.

Aspetto la vostra conferma prima di prendere decisioni definitive. ;)
 
Top
Vonemar
view post Posted on 11/5/2013, 10:44




CITAZIONE (Pwyll @ 10/5/2013, 06:46) 
Bah, più che il record penso mi resterà il badge, che dice che sono stato il primo ad affrontare quel numero di creature. Se arriva uno in full e si piglia tutto, tanti saluti.

In ogni caso, annuncio il mio recente passaggio al VII livello di combattimento.

Rinfrescatemi la memoria: devo versare una quota al Clan, giusto?
Se sì, posso versarla dopo aver costruito la città? Ci terrei ad avere subito il 25% di recruits in più.

Se ci sono altre cose che secondo voi dovrei fare a questo livello, ditemi pure. Ad esempio, d'ora in avanti potrei entrare nei ranger.

Truppe nuove arrivano solo a partire dall'VIII... dunque non penso ci siano grossi problemi.

Aspetto la vostra conferma prima di prendere decisioni definitive. ;)

Direttamente dal regolamento ;)

3) La quota di ingresso è pari a 1.000 gold * livello di combattimento. Inoltre 200 gold * livello di combattimento devono essere versati come donazione ad ogni passaggio di livello. Chi è in regola con la tassa di ingresso puo' accedere al servizio prestiti del clan (restituzione 30 gg - Somma massima pari a 10.000 * livello nella gilda dei lavoratori).
rev.02 - 14/feb/2013

Mettiti pure in regola appena puoi.
Ciao
 
Top
46 replies since 2/2/2013, 22:59   365 views
  Share