Thieves' Guild, Esempi di ambush

« Older   Newer »
  Share  
Bfriudo
view post Posted on 5/3/2013, 15:03 by: Bfriudo




Ho pensato di aprire questo post dove condividere i link di alcune particolari battaglie nell'ambito della Thieves' Guild. Ognuno di noi potrà aggiungere esempi di alcune delle proprie battaglie per scambiarci informazioni ed esperienza in questa gilda. Potrebbe aiutare a migliorarci e possiamo lasciare post per chiederci aiuti e consigli al riguardo.
Inizio io con un po' di esempi:

www.lordswm.com/war.php?warid=518972580<=-1
www.lordswm.com/war.php?warid=519186861<=-1

Un paio di esempi su come sconfiggere un giocatore Dark Elf in ambush, cosa piuttosto improbabile per un Wizard a questo livello. Nel primo caso sono stato aiutato dai talenti dell'avversario, a mio avviso sbagliati, e dal dispiegamento sbagliato delle truppe (soprattutto le Shrews ammucchiate in un singolo stack). Nel secondo caso ho avuto abbastanza fortuna col morale e gli incantesimi random dei geni (ma la fortuna gira...e non solo sotto forma di doppio danno).


www.lordswm.com/war.php?warid=518879052<=-1

Un esempio su cosa è in grado di fare un Wizard contro carovane a prima vista impossibili. Mettetevi comodi, il replay è abbastanza lungo. Mana Recovery ed un giusto utilizzo dell'incantesimo Raise Dead possono darvi la vittoria. Da ricordare l'abilità estremamente utile dei Lorekeepers, Intellectual Vigour, che diminuisce il costo degli incantesimi dell'eroe finché almeno un Lorekeeper è in vita. Accumulando abbastanza mana e resuscitando prima uno stack di Lorekeepers (per diminuire il costo delle resurrezioni successive) può dare una svolta al match. Ricordate solo di resuscitare lo stack più lontano dalla marmaglia nemica. I giocatori umani tendono spesso a dimenticare quest'abilità, lasciando in vita dei Lorekeeper senza mana, ritenendoli inoffensivi.


www.lordswm.com/war.php?warid=518878845<=-1

Un prode barbaro de' noialtri stende un Wizard con il full set semi-incantato che hanno regalato in occasione dell'anniversario.


www.lordswm.com/war.php?warid=516548541<=-1

Una delle ambush più assurde che ho visto da un po' a questa parte. Aladriel non completa in tempo il dispiegamento delle truppe contro un player Dark Elf. Verrebbe da pensare che non ci sia niente da fare per il nostro mago, ma un pizzico di fortuna con gli incantesimi random dei geni e le sorprendenti manovre di Aladriel...
 
Top
18 replies since 5/3/2013, 15:03   189 views
  Share