Un-useful Necromancer, la mia personale opinione...

« Older   Newer »
  Share  
Pwyll
view post Posted on 26/4/2013, 15:11




Scusate, ma io non ho capito in che sede sono state implementate queste modifiche.

Mi sono accorto, è vero, che i Poltergeist rubano le munizioni (ma poi, de facto, non lo fanno mai perché è ridicolo). Però a me pare che i costi dei talenti etc. non siano cambiati e la mia ruota è uguale a prima.

Se mi consentite una scurrilità (scrivo dalla toilette -- mi modererete se vorrete): il Necro a me pare la stessa merda di prima. Come hanno potuto renderlo peggiore?
 
Top
Akhet
view post Posted on 26/4/2013, 21:30




Allora caro Pwyll, come puoi notare vi è un setting alternativo dei necro: tanto per capirci, come per vi sono i demoni ed i demoni dell'oscurità, adesso c'è il necro standard e il necro un-useful (come lo chiama Fabione :P ), dovresti cambiare "fazione" per specializzarti nel super ressamento selvaggio ad oltranza, detto anche "ti prendo per stanchezza, prima o poi dovrai andare al bagno ed io vincerò, grazie al mio necro catetere".
Bannando le scurrilità non so a che livello si sblocca la possibilità di diventare un necro oscuro, e non so se già ti sia possibile farlo. Aspettiamo lumi ^^'
Comunque come già esplicato è un setting specializzato nelle evocazioni ad oltranza, niente di più e niente di meno. Noioso, inutile, stancante.
 
Top
Pwyll
view post Posted on 27/4/2013, 06:56




QUOTE (Akhet @ 26/4/2013, 22:30) 
Allora caro Pwyll, come puoi notare vi è un setting alternativo dei necro: tanto per capirci, come per vi sono i demoni ed i demoni dell'oscurità, adesso c'è il necro standard e il necro un-useful (come lo chiama Fabione :P ), dovresti cambiare "fazione" per specializzarti nel super ressamento selvaggio ad oltranza, detto anche "ti prendo per stanchezza, prima o poi dovrai andare al bagno ed io vincerò, grazie al mio necro catetere".
Bannando le scurrilità non so a che livello si sblocca la possibilità di diventare un necro oscuro, e non so se già ti sia possibile farlo. Aspettiamo lumi ^^'
Comunque come già esplicato è un setting specializzato nelle evocazioni ad oltranza, niente di più e niente di meno. Noioso, inutile, stancante.

E' proprio vero. Sono stato impietoso con la mia classe. Mi sento come un minatore che insulta gli operai in fabbrica. :rolleyes:

Non mi ero mai accorto del problema perché evidentemente la mia opzione non è sbloccata. Il dilemma sarebbe arduo perché, se ho capito bene, resso di più, ma ogni "ressato" è più debole e posso solo contare sulla legge dei grandi numeri (che non sempre mi è favorevole), rinunciando allo stesso tempo a nuovi incantesimi e bonus di attacco.

Non vedo l'ora di accedere al talento che mi restituisce 1 mana per turno. Per ora, con 3 resurrect, copro appieno le mie esigenze: di validi o solo fantasmi e vampiri, dunque più di due resurrezioni li rendono inutili.

Sarei tentato dal catetere, ma ho il sospetto che -- stando a ciò che ci dice Fabio -- il gioco non valga la candela. :huh:
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 28/4/2013, 09:14




Il cambio di specializzazione necro è sempre disponibile: vai nella pagina "Castle" e troverai l'opzione sotto ai ritratti delle tue creature. Puoi cambiare fazione o cambiare specializzazione della tua, nella seconda delle due righe con menù a tendina. Non c'è limitazione di tempo, questo tipo di cambio puoi farlo anche ogni battaglia. Gli edifici rimangono costruiti, e nella pagina "Upgraded Constructions" avrai già costruiti i corrispondenti della tua fazione.
 
Top
Pwyll
view post Posted on 28/4/2013, 09:18




Ma perderò i punti?
 
Top
Vonemar
view post Posted on 29/4/2013, 08:25




CITAZIONE (Pwyll @ 28/4/2013, 10:18) 
Ma perderò i punti?

Che punti? :huh:

Ogni punto faticosamente guadagnato è per sempre. Inoltre cambiando "classe", resterai comunque un necro (sebbene inutile) e continuerai ad accumulare punti fazione come necro.

Fatto l passaggio avrai una serie di differenze che sono ricapitolate in questo post:

www.lordswm.com/forum_messages.php?tid=2000151

Buon div... ehm, cerca di rimanere sveglio mentre combatti se ci riesci ;)
 
Top
Pwyll
view post Posted on 29/4/2013, 15:33




QUOTE (Vonemar @ 29/4/2013, 09:25) 
Buon div... ehm, cerca di rimanere sveglio mentre combatti se ci riesci ;)

Ti sei beccato il mio ultimo AFK? Giuro che pensavo di essere stato via dalla tastiera solo per un round! XD
 
Top
Vonemar
view post Posted on 29/4/2013, 20:29




CITAZIONE (Pwyll @ 29/4/2013, 16:33) 
CITAZIONE (Vonemar @ 29/4/2013, 09:25) 
Buon div... ehm, cerca di rimanere sveglio mentre combatti se ci riesci ;)

Ti sei beccato il mio ultimo AFK? Giuro che pensavo di essere stato via dalla tastiera solo per un round! XD

No, mi riferivo all'esaltante esperienza che ti attende se tenterai di giocare il nostro fantastico unuseful necromancer!

Ciao Caro ;)
 
Top
22 replies since 17/4/2013, 14:13   161 views
  Share