scelta del nuovo clan
Poll choicesVotesStatistics
1) EFL6 [50.00%]
2) A&D6 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

scelta del nuovo clan

« Older   Newer »
  Share  
puzzolo
view post Posted on 18/11/2013, 18:54




Ciao Rain (hai dato il voto per il pareggio :lol: )... Segui perchè a breve faremo il passaggio nella nuova alleanza...
Ma alla fine io davo per scontato che con i soldi del clan avremmo pagato l'iscrizione e li avremmo lasciati al nuovo clan... Magari per acquisire un qualche privilegio (anche se mi sembra che le condizioni di ingresso siano più che accettabili in ogni caso)...
Se qualcuno sa come usarli e li vuole usare in modo costruttivo e legale per me se li può prendere, o prenderne una parte...
Però lo dica subito perchè io direi che sarebbe il caso di affrettare il passaggio... Rischiamo solo di perdere altri eventi...
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 18/11/2013, 22:28




Dividere i soldi di un clan che si smilitarizza potrebbe essere fattibile, anche se il regolamento in materia è un po' oscuro. Il problema starebbe nel come dividerli: non credo che bastino a ripagare tutte le tasse e donazioni. Bisognerebbe chiedere, preferibilmente ad Arctic.
La mia idea è, se possibile, di utilizzare i nostri amati sacchi per pagare l'ingresso nel nuovo MC e spostare poi tutto il gruzzolo rimanente nel nostro nuovo clan italiano non militare. Da lì possiamo ancora utilizzarlo per incentivi interni così da far salire il più possibile drachen e gli incantatori. Anche fino ad esaurimento sacchi.
 
Top
puzzolo
view post Posted on 18/11/2013, 22:46




Mi sembra sensato. Facciamo così e basta... Sempre che si possa fare, visto che comunque cosi' i clan sarebbero comunque diversi. Qualcuno è contrario o ha altre proposte? Direi che a questo punto dovremmo chiudere...
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 18/11/2013, 22:56




Sentiamo un po' di pareri. Per il passaggio, se siamo pari, la vedo ancora difficile. Notizie di Vonemar, Aramyl? Ci sarebbe bisogno anche di loro per queste manovre.
 
Top
puzzolo
view post Posted on 19/11/2013, 00:14




Beh, è vero che siamo pari, ma ora abbiamo pure anticipato alle due alleanze il risultato della nostra votazione...
A parte gli scherzi, non credo sia serio ricominciare la discussione...
E comunque, in generale, è parecchio che siamo in sospeso: io credo che nemmeno la questione dei soldi meriti che si stia fermi per altre settimane...
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 19/11/2013, 00:41




Giusto. Serve però che sia online chi può movimentare i soldi, e Vonemar per ricreare il nuovo clan. Possiamo far girare una mail interna per avvisare che inizieranno ad arrivare gli inviti per il nuovo MC a chi risponde alla mail. Se volete posso occuparmene anche io...solo che non vorrei si creasse qualche malumore per l'avvio della fusione quando il sondaggio "ufficiale" ci ha dato un pareggio. Fatemi sapere che ne pensate.
Per la risposta anticipata, pigliatevela con serpav e la sua anzianità! mf_eat_arrow

EDIT: A pensarci bene, credo che il nuovo clan possa anche essere fondato da qualcun altro. Si può poi passare la leadership a un altro personaggio, se non sbaglio.
 
Top
puzzolo
view post Posted on 19/11/2013, 07:32




Potremmo fare un sondaggio per ratificare il precedente sondaggio... :lol:
Un'altra cosa che dovremmo capire è se c'è qualcuno di noi che vuole entrare nel consiglio del nuovo clan...
Basta che ci diamo un termine, sennò non la finiamo più...
 
Top
Pile_Gp
view post Posted on 19/11/2013, 09:02




Favorevole alla proposta di Bfriudo sui soldi.
Non favorevole a far parte del consiglio. :P
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 19/11/2013, 09:20




Ah, i miei amati sacchi. Ah, la burocrazia italiana che ci ha seguito fino in Russia...
Mi candido volentieri per far parte del consiglio, se loro vorranno qualcuno dei nostri dentro. Altri pareri?
 
Top
Helghast86
view post Posted on 19/11/2013, 10:47




Bfriudo nel consiglio! io lo voto :woot:
Per quanto riguarda i soldi del clan credo di essermi espresso male prima, intendevo dire di versarli nel nuovo clan, ma quello dei nuovi draghi!
Attendo notizie prestamente! gap
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 19/11/2013, 14:50




in teoria considerando che uno non ha potuto votare e il suo voto sarebbe stato EFL il pareggio non sarebbe da considera....:D

Per quanto riguarda i sacchi.......euro usiamo per creare il nuovo clan per gli ingressi e per crescere smith e incantatori
io direi anche di tenere una tassa 50*Lab guild giusto per non sperperare tutto

Comunque si si può cambiare la leadership, ma è sempre giusto che sia Vone a creare il nuovo Clan


per quanto riguarda.....le posizioni nel Nuovo clan.... beh bisogna vedere chi vuole........
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 19/11/2013, 15:05




Allora al momento saremmo 6-5 per gli EFL, aspettando eventualmente Fisto che vota stasera quando ficca le RAM nuove; mancherebbero 2-4 voti importanti ma non so quanto vogliamo ancora aspettare.
Per la nuova tassa eventuale del nuovo clan non militare propongo di aspettare a decidere, se no mettiamo troppa carne al fuoco.
 
Top
Medeawar
view post Posted on 19/11/2013, 16:59




Salve a tutti :P
Scusate per il ritardo nella votazione, sono stata avvisata tardi da una certa persona. Ho votato gli A&D perchè preferisco un bel clan forte e molti compagni attivi per gli eventi, diciamo il meglio che c'è sulla piazza. Sul gruzzolo del clan sono daccordo nel tenerlo per noi e usarlo come ci piace di più.
scusate l'assenza dal gioco, fortunatamente c'è qualcuno che si prende cura del mio elfetto! ^_^
 
Top
puzzolo
view post Posted on 19/11/2013, 18:15




Io direi di concordare su alcuni fatti:

1) Si entra negli A&D (ok, siamo di nuovo pari, ma lo abbiamo anche detto ad entrambi i clan). Non possiamo aspettare che si facciano tutti vivi...
2) Si tengono i soldi nel clan non militare dei Dragons, magari dopo aver pagato l'ingresso del nuovo clan.
3) Si sostiene Bfriudo come candidato al consiglio. Se poi c'è qualcun altro mi sembra che si dicesse che accetterebbero 1-2 consiglieri quindi siamo a posto. Non credo che avremo tanti candidati (con molta gente attiva avremmo salvato il clan, probabilmente...)

Chiudiamo questa questione, aspettiamo che Vone crei il nuovo clan e fissiamo una data per il passaggio.
Insisto che se continuiamo a rigirarci sugli stessi punti, va a finire come qualche mese fa, quando abbiamo votato compatti per mantenere il clan e poi non abbiamo fatto nulla per ottenere questo risultato.
Oltretutto, davvero si rischia che qualcuno si stufi e se ne vada per conto suo...
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 19/11/2013, 18:29




Concordo su tutta la linea, anche secondo me conviene chiudere a breve come dici tu. L'importante è che se c'è qualcuno che vuole dire la sua e si sente contrario lo faccia. Per il resto direi di aspettare mastro Vonemar a questo punto?
Dai andiamo a godere dei loro clan buildings! saddam
 
Top
114 replies since 10/11/2013, 22:33   1348 views
  Share