scelta del nuovo clan
Poll choicesVotesStatistics
1) EFL6 [50.00%]
2) A&D6 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

scelta del nuovo clan

« Older   Newer »
  Share  
Bfriudo
view post Posted on 20/11/2013, 11:58




Tra gli AD ci sono anche io, ho votato nel sondaggio ma ho preferito non lasciare commenti, sperando di non influenzare nessuno. Sarebbe corretto contare i voti fino a domenica a mezzanotte, dato che nella clan mail avevamo dato questo come termine ultimo, ma dato il gran polverone possiamo provare a tirare le somme, magari entro stasera. Provo a svegliarmi un po' ed entro in carreggiata.
 
Top
Pile_Gp
view post Posted on 20/11/2013, 12:04




Lista corretta.
Grazie per averlo specificato!

Angel & Demons
1. Hyran
2. Aladriel29
3. Durix
4. Puzzolo
5. Helghast86
6. Medeawar
7. Bfriudo

European Foreign Legion
1. Pile_Gp
2. Lord Serpav
3. Valdiste Magno
4. Vonemar
5. Rainbow47

Astenuti:
- M3phist0
- Drachenflame
- Akhet
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 20/11/2013, 14:15




CITAZIONE (Pile_Gp @ 20/11/2013, 09:48) 
No, semplicemente mettiam giù le cose come stanno... ;)
A me risulta questo:

Angel & Demons
1. Hyran
2. Aladriel29
3. Durix (senza voto, ma con messaggio in forum)
4. Puzzolo
5. Helghast86
6. Medeawar
7. Bfriudo

European Foreign Legion
1. Pile_Gp (senza voto, ma con messaggio in forum)
2. Lord Serpav
3. Valdiste Magno (senza voto, ma con messaggio in forum)
4. Vonemar
5. Rainbow47

Astenuti:
- M3phist0 (voto con roulette)
- Drachenflame
- Akhet

domanda.... ma se tu e valdiste non avete votato.......
di chi sono i due voti nel conteggio?
 
Top
Pile_Gp
view post Posted on 20/11/2013, 14:22




Io ho votato! Il mio voto non appariva nel sondaggio precedente (credo), ma in questo si'!
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 20/11/2013, 14:32




L'altro dovrebbe essere di Fisto.
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 20/11/2013, 14:44




CITAZIONE (Bfriudo @ 20/11/2013, 14:32) 
L'altro dovrebbe essere di Fisto.

ne manca sempre uno.....:(
ma ormai non importa
 
Top
ALADRIEL29
view post Posted on 20/11/2013, 19:08




Se PileGP aveva votato allora mancavano 1 voto per parte e Domenica sera si sarebbe chiuso sul 5 a 4 Per A&D più 1 voto per parte(valdiste magno e Durix) e quindi finale sarebbe stato A&D vs EFL 6 a 5

Aggiungendo i voti di Lunedì (Medeawar e Rainbow47) sarebbe comunque 7 a 6 e risulterebbe inutile il lancio alla roulette
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 20/11/2013, 19:13




CITAZIONE (Lord Serpav @ 20/11/2013, 14:44) 
ma ormai non importa
 
Top
Hyran
view post Posted on 20/11/2013, 21:38




Allora come si è conclusa questa benedetta votazione? Stanno aspettando nostre notizie riguardo la nostra scelta finale. Diamo un risultato finale ed ufficiale e facciamo ciò che dobbiamo fare.

In ogni caso, visto che comunque siamo spaccati a metà tra le due opzioni, io mi sento di proporre la libera scelta (lo so, nessuno di noi vuole questo, ma non vorrei che alcune persone rimanessero deluse nell'entrare in un clan che non li soddisfa).

Ovviamente è solo una proposta per accontentare tutti, mantenendoci in contatto mediante il nuovo clan che fonderemo.

P.S. Ripeto, non è ciò che desidero, ma è ciò che potrebbe accontentare tutti e quindi trovo giusto sentire il vostro parere.
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 21/11/2013, 07:55




CITAZIONE (Hyran @ 20/11/2013, 21:38) 
Allora come si è conclusa questa benedetta votazione? Stanno aspettando nostre notizie riguardo la nostra scelta finale. Diamo un risultato finale ed ufficiale e facciamo ciò che dobbiamo fare.

In ogni caso, visto che comunque siamo spaccati a metà tra le due opzioni, io mi sento di proporre la libera scelta (lo so, nessuno di noi vuole questo, ma non vorrei che alcune persone rimanessero deluse nell'entrare in un clan che non li soddisfa).

Ovviamente è solo una proposta per accontentare tutti, mantenendoci in contatto mediante il nuovo clan che fonderemo.

P.S. Ripeto, non è ciò che desidero, ma è ciò che potrebbe accontentare tutti e quindi trovo giusto sentire il vostro parere.

mah non so che dire ci avevo pensato, ma allora è inutile continuare a discutere
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 21/11/2013, 08:43




Se il voto ci spacca troppo e qualcuno deve cambiare clan sentendosi forzato verrebbe meno la nostra idea che ci ha accompagnato fin ora...a questo punto mi sento di proporre la stessa cosa. Se si deve passare malvolentieri ad un altro clan non c'è gusto. Quando logghiamo su Lords alla fine deve essere un relax e non una costrizione. Abbiamo già un lavoro vero per quello.
Voglio solo ricordarvi che passare agli EFL per motivi di amicizia o vecchie alleanze mi sembra un po' eccessivo. Di sbocchi pratici di questa alleanza non se ne sono mai visti, e le amicizie risalgono ad anni fa; stessa cosa per me con molti di loro, con i quali poi non ho più avuto rapporti se non proposte di fusione di clan da quando siamo qui. Nel vecchio server non è che ci filassero molto, mi sembra, ma non è certo una loro colpa, solo una constatazione. E sempre per rimanere sulle amicizie, non credo che avremmo difficoltà a farcene nel nuovo MC qualora ci spostassimo tutti insieme.
Che ne dite di dare un parere personale definitivo entro stasera?
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 21/11/2013, 08:51




io dico di stare assieme.....l'ho detto fin dall'inizio, e sono pronto a seguire il gruppo , nonostante la mia amicizia con Pat.....(che fra l'altro mi ha confermato che qualora non ci trovassimo bene è pronto ad accoglierci)
 
Top
Pile_Gp
view post Posted on 21/11/2013, 08:55




Molto semplicemente io ribadisco il mio impegno iniziale.
Laddove si sposterà la maggioranza mi sposterò io, senza rancore o riserve o rimpianti.
 
Top
Hyran
view post Posted on 21/11/2013, 09:15




Bene, dunque manca solo l'ufficialità del risultato. Possiamo ritenere questo risultato come quello finale?

CITAZIONE (Pile_Gp @ 20/11/2013, 12:04) 
Lista corretta.
Grazie per averlo specificato!

Angel & Demons
1. Hyran
2. Aladriel29
3. Durix
4. Puzzolo
5. Helghast86
6. Medeawar
7. Bfriudo

European Foreign Legion
1. Pile_Gp
2. Lord Serpav
3. Valdiste Magno
4. Vonemar
5. Rainbow47

Astenuti:
- M3phist0
- Drachenflame
- Akhet

Ah dimenticavo. Come intendiamo procedere? Entreremo nel nuovo clan come gruppo oppure faremo fondere i due clan? Chi ha parlato con arctic sicuramente già sa come procedere...

Edited by Hyran - 21/11/2013, 09:22
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 21/11/2013, 09:18




si
 
Top
114 replies since 10/11/2013, 22:33   1348 views
  Share