Incantatori, La Forgia Magica del Clan

« Older   Newer »
  Share  
Thanelos
view post Posted on 4/4/2009, 15:16




I membri del clan hanno a disposizione tre incantatori incaricati di occuparsi degli artefatti degli Steel Dragons. I loro servigi sono e saranno sempre del tutto gratuiti, ovviamente ognuno di noi deve preoccuparsi di fornir loro gli elements necessari. Gli incaricati scelti sono coloro i quali hanno accumulato maggiore esperienza nelle tre discipline (a seguito dell'allargamento del clan queste posizioni saranno eventualmente riviste). Ogni Steel Dragon dovrà sempre rivolgersi agli incantatori del clan per incantare le sue armi.

Incantatori Ufficiali

Armour

Armour enchanter: serpav (+2x10%)

-1% Opponent's Attack = 1 Moonstone + 1 Abrasive
+2% Earth Magic Shield = 1 Meteorite Shard
+2% Air Magic Shield = 1 Windflower
+2% Water Magic Shield = 1 Ice Crystal
+2% Fire Magic Shield = 1 Fire Crystal

Jewel

Jewel crafter: Thanelos (+2x12%)

+2% Nature Magic = 1 Windflower + 1 Tiger's Claw
+2% Earth Magic = 1 Meteorite Shard + 1 Tiger's Claw
+2% Air Magic = 1 Meteorite Shard + 1 Windflower
+2% Water Magic = 1 Ice Crystal + 1 Witch Bloom
+2% Fire Magic = 1 Fire Crystal + 1 Abrasive

Weapon

Weapon enchanter: Vonemar (+3x10%)

+1% damage with earth magic = 1 Meteorite Shard + 1 Toadstool
+1% damage with air magic = 1 Windflower +1 Witch bloom
+1% damage with water magic = 1 Ice Crystal +1 Viper venom
+1% damage with fire magic = 1 Fire Crystal +1 Tiger's claw
Ignore 1% target's defence = 1 Moonstone + 1 Abrasive


Edited by Vonemar - 27/12/2012, 16:46
 
Top
Vonemar
view post Posted on 18/5/2009, 15:37




Piccola Guida dell'Incantatore


evitiamo di sprecate tempo, denaro ed elements



A seguito di numerose domande, ho capito che riguardo l'enchant nessuno ci capisce una cippa! Cercherò di fare un po di chiarezza, se non capite domandate quì di seguito.

1) Incantare non è redditizio, è solo costoso. Se incantate rinunciate a vendere i vosti elements e anzi ne dovete coprare molti per crescere di livello. Nessuno vi comprerà mai un artefatto al prezzo di quello che vi è costato. Un esempio?

La mia Spada

Costo della Spada 51.690 gold

Costo elements 48.750 gold (media costi attuali di mercato elements)

TOTALE = 100440 gold.

La comprereste mai al prezzo del suo costo?

Quindi, mettetevi in testa che incantare è costoso, non remunerativo.

2) Un buon clan ha bisogno di buoni incantatori. A bassi livelli gli effetti degli incantamenti sono risibili. Crescere è lungo e faticoso, ma ad alti livelli gli oggetti incantati sono eccezionali. Quindi e' importante che lavoriamo tutti assieme per concentrare i nostri sforzi e permettere ai nostri incantatori di crescere. Gli incantatori esterni in casi particolari possono negarvi i loro servigi e state certi che al sopraggiungere delle guerre tra clan lo faranno. Anche perchè incantare è parecchio lungo. Un'ora per ogni singolo elements che si applica. Gia' ora le spade +10% ci metto 20 ore a farle!
Non disperdiamo le forze. Lo so che nell'immediato avremmo vantaggio a rivolgerci fuori per incantare i nostri oggetti, ma dobbiamo aiutarci gli uni con gli altri. Utilizzare gli incantatori ufficiali è importante, non è una sciocchezza. Se non fosse chiaro si verra sanzionati se non si rispetta questa basilare norma del regolamento interno.

3) EFFETTI. Incantare male i vostri oggetti non vi porta alcun beneficio. Seguite attentamente la seguente GUIDA

Esistono 3 classi di incantatori:

- Armour enchanter
- Jewel crafter
- Weapon enchanter

ARMOUR ENCHANTER

Sua competenza sono:
- Scudi
- Stivali
- Corazze
- Elmi

Trovate nel post sopra l'elenco degli element necessari e degli effetti che si possono ottenere. Si possono sommare fino a 4 effetti sullo stesso artefatto, il cap massimo è +20% ad effetto. Gli effetti posti sui diversi artefatti indossati simultaneamente sono cumulati

PRECISAZIONE

Q: Cosa significa indossare uno scudo +6% Water Magic Shield?

A: Significa che indossando quello scudo, TUTTI i danni da elemento ACQUA che si ricevono sono diminuiti del 6%. Significa che incantesimi d'acqua, danno elementale dovuto ad eventuali armi incantate con quell'elemento, danno elementale da eventuali talents (come cold Blade) sono diminuiti del 6%

JEWEL CRAFTER

Sua competenza sono:
- Anelli
- Collane
- Mantelli
- Pergamene

Trovate nel post sopra l'elenco degli element necessari e degli effetti che si possono ottenere. Si possono sommare fino a 4 effetti sullo stesso artefatto, il cap massimo è +20% ad effetto. Gli effetti posti sui diversi artefatti indossati simultaneamente sono cumulati

PRECISAZIONE

Q: Cosa significa indossare uno anello +8% Earth Magic?

A: Significa che indossando quell'anello, la potenza di TUTTI gli INCANTESIMI dell'eroe che hanno come elemento la TERRA è incrementata del 8%.

WEAPON ENCHANTER

Sua competenza sono:
- Armi della mano destra (balestra, spade, asce, bastoni)
- Armi della mano sinistra (pugnali)
- Archi
- Faretre con freccie (forse e da verificare)

Trovate nel post sopra l'elenco degli element necessari e degli effetti che si possono ottenere. Si possono sommare fino a 4 effetti sullo stesso artefatto, il cap massimo è +10% ad effetto. Gli effetti posti sui diversi artefatti indossati simultaneamente sono cumulati

PRECISAZIONE

Q: Cosa significa indossare una spada +5% damage with earth magic?

A: Significa che indossando quella spada, TUTTI i colpi inflitti dalle creature dell'esercito (sia da tiro che in corpo a corpo) avranno un 5% extra di danno elementale da terra.

Edited by Vonemar - 19/5/2009, 10:39
 
Top
Vonemar
view post Posted on 24/8/2009, 18:27




Comunico ufficialmente di essere ad un passo dal 3x7% come weaponsmith

Proprio per questo forse è opportuno un minimo di pianificazione...

1) Mi mancano da incantare 2 armi al 2x6% per raggiungere il 2x7%.
Mi rivolgo pertanto a compagni draghi dei livelli compresi tra 6 e 8. Se avete da parte soldi e/o elements e volete la vostra prima arma incantata, iniziare con una spada +2x6% può darvi grandi soddisfazioni sia nel PvP che nel PvM. Ottimo supporto nelle ambush per esempio, oppure nelle quest dei mercenari.

2) Dopo aver raggiunto il +2x7%, mi mancheranno soltanto 3 armi per raggiungere il +3x7%. Basterà quindi mettersi d'accordo in 3 (io sono certamente uno dei 3), incantare le 3 armi al +2x7% ed aggiungere successivamente il 3° effetto.
Mi servono dunque anche altri 2 compari di alto livello (consiglio 9+) che desiderino avere presto un'arma +3x7%

Fatemi sapere, la forgia è vuota! ;)

Edited by Vonemar - 26/8/2009, 21:59
 
Top
Vonemar
view post Posted on 9/9/2009, 11:30




Grazie a serpav manca solo 1 arma al +3x7%. Rinnovo il mio consiglio ai nostri compagni di livello compreso tra 6 e 8: una buona arma incantata al +2x6% può sicuramente tornarvi comoda!

Inoltre nessuno vi vieta di inviarmi di nuovo l'arma e farvi aggiungere il 3° effetto appena raggiungo il prossimo livello nella enchanter's guild. Coraggio!
 
Top
Vonemar
view post Posted on 5/10/2009, 23:57




2x7% raggiunto!!!

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito al risultato che abbiamo raggiunto insieme. Ora se due compagni si uniscono a me voliamo in fretta al 3x7%. Coraggio ;)
 
Top
Thanelos
view post Posted on 11/10/2009, 16:28




Ancora un incantamento da 8% e passo al 10%, ovvero il 40% in piu' alla vostra magia preferita se fate incantare tutti i vostri graziosi orpelli! :woot:
Attendo con ansia i vostri ninnoli (anche perche' tirare su l'abilita' quasi da soli inizia a diventare un tantinello costoso)...
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 11/10/2009, 18:31




mi dispiace dirtelo thane,ma qui quasi tutti siamo picchiatori,anche aiastice si è pompato in attacco,tu sei uno dei pochi incantatori seri...
 
Top
Vonemar
view post Posted on 12/10/2009, 11:13




CITAZIONE (Thanelos @ 11/10/2009, 17:28)
Ancora un incantamento da 8% e passo al 10%, ovvero il 40% in piu' alla vostra magia preferita se fate incantare tutti i vostri graziosi orpelli! :woot:
Attendo con ansia i vostri ninnoli (anche perche' tirare su l'abilita' quasi da soli inizia a diventare un tantinello costoso)...

Se dovessero uscire gli incantesimi di 4° e 5° livello. tu diventeresti di botto uno dei nostri incantatori più utilizzati. Vedrò se e come posso aiutarti, ma sono a mia volta alle prese con forti investimenti nella mia abilità di enchant (200.000 gold nelle ultime 2 settimane!)

PS: 3x7% raggiunto!!

Edited by Vonemar - 12/10/2009, 12:32
 
Top
Kimura
view post Posted on 12/10/2009, 11:40




ah,ma allora esistono gli incantesimi di quarto e quinto...me lo sono sempre chiesto...
 
Top
Aramyl
view post Posted on 12/10/2009, 11:42




si, esistono nel gioco per pc! solo che non sono mai stati implementati in Lords!

http://www.heroesofmightandmagic.com/heroes5/spells.shtml
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 12/10/2009, 20:16




se implementassero i livelli di 4° e 5° andrei avanti solamente di burattinaio e frenesia,ragazzi XD Ah...e anche evoca fenice non mi farebbe schifo XD XD
 
Top
Thanelos
view post Posted on 30/10/2009, 21:58




aggiornamento: grazie ad Aramyl, ora incanto al 2x10%

Accorrete numerosi, dato che probabilmente entro breve aumenteranno il costo degli incantamenti in termini di elements necessari! (almeno cosi' e' stato sul server russo)
 
Top
Thanelos
view post Posted on 18/11/2009, 09:37




Vi avviso che in seguito ad uno svenamento masiccio da parte mia e di Bfriudo, sono gia' passato al 12%­
 
Top
Vonemar
view post Posted on 22/11/2009, 11:19




Come molti già sapranno, da oggi il numero di elements necessari per incantare le armi è notevolmente aumentato. Nel seguente post trovate la quantità di elements richiesta:

http://www.lordswm.com/forum_messages.php?tid=36152

La piccola buona notizia è che da ora è possibile incrementare l'efficacia degli effetti già applicati. Se avete bisogno di chiarimenti scrivete le vostre domande in questo post.

RV
 
Top
testone_0_
view post Posted on 23/1/2010, 20:25




scusate l'ignoranza, ma che significa +2x10% o +3x8% ??
 
Top
17 replies since 4/4/2009, 15:16   293 views
  Share