Piccola Guida dell'Incantatore
evitiamo di sprecate tempo, denaro ed elements
A seguito di numerose domande, ho capito che riguardo l'enchant nessuno ci capisce una cippa! Cercherò di fare un po di chiarezza, se non capite domandate quì di seguito.
1) Incantare non è redditizio, è solo costoso. Se incantate rinunciate a vendere i vosti elements e anzi ne dovete coprare molti per crescere di livello. Nessuno vi comprerà mai un artefatto al prezzo di quello che vi è costato. Un esempio?
La mia SpadaCosto della Spada 51.690 gold
Costo elements 48.750 gold (media costi attuali di mercato elements)
TOTALE = 100440 gold.
La comprereste mai al prezzo del suo costo?
Quindi, mettetevi in testa che incantare è costoso, non remunerativo.
2) Un buon clan ha bisogno di buoni incantatori. A bassi livelli gli effetti degli incantamenti sono risibili. Crescere è lungo e faticoso, ma ad alti livelli gli oggetti incantati sono eccezionali. Quindi e' importante che lavoriamo tutti assieme per concentrare i nostri sforzi e permettere ai nostri incantatori di crescere. Gli incantatori esterni in casi particolari possono negarvi i loro servigi e state certi che al sopraggiungere delle guerre tra clan lo faranno. Anche perchè incantare è parecchio lungo. Un'ora per ogni singolo elements che si applica. Gia' ora le spade +10% ci metto 20 ore a farle!
Non disperdiamo le forze. Lo so che nell'immediato avremmo vantaggio a rivolgerci fuori per incantare i nostri oggetti, ma dobbiamo aiutarci gli uni con gli altri. Utilizzare gli incantatori ufficiali è importante, non è una sciocchezza. Se non fosse chiaro si verra sanzionati se non si rispetta questa basilare norma del regolamento interno.
3) EFFETTI. Incantare male i vostri oggetti non vi porta alcun beneficio. Seguite attentamente la seguente GUIDA
Esistono 3 classi di incantatori:
- Armour enchanter
- Jewel crafter
- Weapon enchanter
ARMOUR ENCHANTERSua competenza sono:
- Scudi
- Stivali
- Corazze
- Elmi
Trovate nel post sopra l'elenco degli element necessari e degli effetti che si possono ottenere. Si possono sommare fino a 4 effetti sullo stesso artefatto, il cap massimo è +20% ad effetto. Gli effetti posti sui diversi artefatti indossati simultaneamente sono cumulatiPRECISAZIONEQ: Cosa significa indossare uno scudo +6% Water Magic Shield?
A: Significa che indossando quello scudo, TUTTI i danni da elemento ACQUA che si ricevono sono diminuiti del 6%. Significa che incantesimi d'acqua, danno elementale dovuto ad eventuali armi incantate con quell'elemento, danno elementale da eventuali talents (come cold Blade) sono diminuiti del 6%
JEWEL CRAFTERSua competenza sono:
- Anelli
- Collane
- Mantelli
- Pergamene
Trovate nel post sopra l'elenco degli element necessari e degli effetti che si possono ottenere. Si possono sommare fino a 4 effetti sullo stesso artefatto, il cap massimo è +20% ad effetto. Gli effetti posti sui diversi artefatti indossati simultaneamente sono cumulatiPRECISAZIONEQ: Cosa significa indossare uno anello +8% Earth Magic?
A: Significa che indossando quell'anello, la potenza di TUTTI gli INCANTESIMI dell'eroe che hanno come elemento la TERRA è incrementata del 8%.
WEAPON ENCHANTERSua competenza sono:
- Armi della mano destra (balestra, spade, asce, bastoni)
- Armi della mano sinistra (pugnali)
- Archi
- Faretre con freccie (forse e da verificare)
Trovate nel post sopra l'elenco degli element necessari e degli effetti che si possono ottenere. Si possono sommare fino a 4 effetti sullo stesso artefatto, il cap massimo è +10% ad effetto. Gli effetti posti sui diversi artefatti indossati simultaneamente sono cumulatiPRECISAZIONEQ: Cosa significa indossare una spada +5% damage with earth magic?
A: Significa che indossando quella spada, TUTTI i colpi inflitti dalle creature dell'esercito (sia da tiro che in corpo a corpo) avranno un 5% extra di danno elementale da terra.
Edited by Vonemar - 19/5/2009, 10:39