Bfriudo |
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| Mediamente, rispetto al prezzo di mercato, riparare gli arts da caccia è conveniente, sempre che il fabbro abbia una capacità discreta di riparazione. Se vuoi farti i conti precisi, dividi per 10 il costo dell'art al mercato e ti trovi il prezzo per 1 durability, quindi una battaglia. Ora prendi il tuo art da caccia rotto (esempio 0/10), controlla il costo di riparazione (mettiamo 800, e un fabbro che ti chiede il 100% del repair cost) e considera che il fabbro con capacità di riparazione 50% te lo rinvierà a 5/9 (ricorda che ogni riparazione fa abbassare il massimale di durability di 1). Il costo per questo art riparato sarà quindi di 800/5=160 gold per battaglia. Se al mercato lo trovi integro (10/10) a più di 1600, c'è convenienza nella riparazione, altrimenti no. Una volta che il tuo art sarà rotto di nuovo, dovrai fare di nuovo il conto e ricordare che ti verrà riparato a x/8, quindi il costo per durability sale con l'aumento delle riparazioni. Una volta che non ti conviene più puoi venderlo, anche se vendere un art da caccia (cliccando su "sell for") ti farà guadagnare una cifra irrisoria. Tanto vale regalarlo al fabbro, che se vuole può ripararlo solo per far salire la skill, piuttosto che guadagnarci tu una cosa come 30-40 gold. La cosa da tenere in mente è il calo della durability a ogni riparazione, che ti farà salire il costo per durability, e la percentuale di repair cost che il fabbro vuole in cambio. Consigli di un tirchio doc®.
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