Regolamento Interno

« Older   Newer »
  Share  
Vonemar
view post Posted on 8/4/2009, 09:21




ART 1 - Uniti e Vincenti

Il Clan dei Draghi D'Acciaio ha origini antiche ed una lunga storia. Il suo nome significa molto per coloro i quali ne fanno parte da tempo. All'interno del clan ogni membro è come un fratello o un sorella ed ha diritto di voto in merito alle decisioni che riguardano il bene comune. Il nostro scopo ultimo è giocare per il divertimento e primeggiare.

ART 2 - Rispetto delle Regole

Ogni Drago è tenuto a rispettare le regole del gioco e a comportarsi in maniera corretta con i suoi compagni e con gli altri giocatori di lordswm.com. Ogni Drago che si dimostri colpevole di aver infranto le regole potrà essere giudicato dai suoi pari. Eventuali punizioni, compresa l'espulsione dal clan, saranno decise collegialmente.

ART 3 - Dimensioni del Clan

Il numero massimo dei membri del clan è fissato ai 30. Cariche ed incarichi saranno distribuiti tra di noi affinché si possano avere i maggiori vantaggi per tutti.

ART 4 - Spirito di Squadra

Il bene comune viene prima degli interessi personali. Tutti noi ci impegniamo a collaborare assieme al fine di arrivare presto a primeggiare. Ogni Drago ha diritto ad usufruire dei servizi offerti dal clan, ma deve rinunciare a quelli degli altri giocatori del server anche se migliori. Si pone deroga a questa norma solo in caso di prolungata assenza degli incantatori o del fabbro. L'impegno di tutti porterà un graduale e continuo miglioramento dei nostri servizi e ad indubbi vantaggi sul medio e lungo termine.

ART 5 - Tassazione

Fin dall'inizio si è deciso di adottare una tassazione minima che servisse a creare un fondo cassa per servizi quali la Tesoreria del clan. Questa tassazione minima obbligatoria equivale a 1000 gold per ogni livello di combattimento raggiunto. Pertanto si è tenuti a versare 1000 gold*combat level al momento dell'ingresso nel clan ed ulteriori 1000 gold ad ogni passaggio di livello.

Stiamo inoltre lavorando assieme al fine di upgradare il nostro clan al rango di War Clan. Per farlo sappiamo di dover raccogliere una grossa somma ed abbiamo deciso di autotassarci. La tassazione settimanale. Ogni lunedì, tutti i membri del clan saranno tenuti a versare la quota di 300 gold*combat level.

TASSAZIONE SETTIMANALE SOSPESA

Draco Imperat
Omnia Ignitur

Edited by Aramyl - 23/12/2010, 21:59
 
Top
Vonemar
view post Posted on 21/7/2009, 15:25




REGOLAMENTO for DUMMIES


Versione del regolamento semplificata e riassuntiva



1) Siamo insieme per divertirci e diventare il Primo War Clan italiano.

2) Tutti gli Steel Dragons hanno l'OBBLIGO di rispettare il regolamento di lordswm.com.

3) La quota di ingresso è pari a 1.000 gold * livello di combattimento. Può essere pagata anche a rate, 1.000 gold devono essere versati come donazione ad ogni passaggio di livello. Chi è in regola con la tassa di ingresso puo' accedere al servizio prestiti del clan (restituzione 30 gg - Somma massima pari a 10.000 * livello nella gilda dei lavoratori).

4) La tassa settimanale e' OBBLIGATORIA a partire da Venerdì 1 Gennaio 2010 Il pagamento della tassa settimanale permette di migliorare il proprio punteggio nella classifica di rendimento ed accedere a migliori rimborsi nei servizi offerti dal fabbro e dagli incantatori del clan. Per maggiori informazioni consultare la relativa norma approvata a maggiornaza dal clan:

Autotassazione

TASSAZIONE SETTIMANALE SOSPESA

5) E' tassativamente VIETATO utilizzare fabbri esterni al clan. Potete utilizzare esclusivamente il fabbro del clan: drachenflame. Se non avete soldi da investire nella crescita del nostro fabbro potete vendere gli oggetti e ricomprarne di nuovi. E' altresì vietato (oltre che stupido) ripararsi da soli gli oggetti.

6) E' tassativamente VIETATO utilizzare incantatori esterni al clan. Potete utilizzare esclusivamente gli incantatori del clan (Serpav, Thanelos e Vonemar). Se non avete soldi da investire nella crescita dei nostri incantatori potete vendere gli elements e comprarvi armi già incantate al mercato. E' consentito utilizzare incantatori esterni SOLO per aggiungere effetti ulteriori ad artefatti gia' incantati dagli incantatori del clan. E' altresì vietato (oltre che stupido) incantarsi gli oggetti da soli.

Tutte le seguenti regole sono state decise assieme dagli Steel Dragons e/o accettate al momento dell'iscrizione. NON sono sindacabili e sono tutte regole dettate dalla logica e dallo spirito del clan. Se non doveste capire il senso di qualcuna di esse, siete pregati di farlo presente a Vonemar, il quale provvederà a spiegarvi eventuali motivazioni poco chiare.

Draco Imperat

Edited by Aramyl - 23/12/2010, 22:02
 
Top
1 replies since 8/4/2009, 09:21   393 views
  Share