Khiriad
Poll choicesVotesStatistics
Si, credo che sia giusto espellere Khiriad11 [84.62%]
No, ritengo che un'altra punizione sarebbe più opportuna (specificare quale)1 [7.69%]
No, ritengo che Khiriad non debba essere punito1 [7.69%]
This poll is closed (Voters: 13)

Khiriad, proposta di espulsione

« Older   Newer »
  Share  
Vonemar
view post Posted on 11/5/2009, 22:07




Mi spiace aprire questa sezione del Forum, ma ho da poco effettuato un controllo e ritengo che sia già giunto il momento di applicare delle sanzioni.

Khiriad è uno degli ultimi che si è unito al nostro clan, ma come tutti ha letto e accettato le nostre regole. Non mi interessa che non partecipi attivamente al gioco del clan, ne che non abbia ancora versato le tasse; Gli Steel Dragons, però rispettano il regolamento e Khiriad si è reso colpevole di trasferimenti irregolari (tutti i suoi averi, altro che 30%) come è possibile vedere dal suo transfer log:

transfer log

Inoltre avrò cura di tradurre la pagina di lonewolf66 per i moderatori e sono certo che sarà bannato al più presto. Mi toccherà segnalare anche Khiriad ovviamente e per lui la punizione potrebbe essere ugualmente il ban o una pesantissima multa.

Mi impegno a versare personalmente i 500 gold spesi per l'invito di Khiriad e propongo che egli venga espulso dal nostro clan al piu' presto.

Il sondaggio sarà chiuso Mercoledì 13 Maggio alle ore 12:00. La decisione sara' presa a maggioranza dei votanti e l'eventuale sanzione applicata immediatamente.
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 11/5/2009, 22:18




se mi dite qual'è la colpa di khiriad,potrei votare. non capisco cosa intendi con 30%
sarà perchè ho una memoria labile...
chiedo scusa subito
 
Top
Vonemar
view post Posted on 11/5/2009, 22:20




3.15. Large transfers for the reason of leaving the game etc. are forbidden. Presents must not exceed 30% of the monetary property of the character per month. Monetary property is considered: gold + seven primary resources (wood, ore, mercury, sulfur, crystals, gems, leather) only. Rare trophies, Thief invitations, etc. transferred as gifts are valued at market price.

Direttamente dal regolamento di lordswm.com
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 11/5/2009, 22:24




ahhhhh. ok.
grazie vone,allora asì,sono d'accordo nel bannarlo e anche nel cacciarlo dal clan. infrangere le regole del forum è un'infrazione molto grave,anche se forse un po' stupida come questa.
 
Top
Aramyl
view post Posted on 11/5/2009, 22:25




così ad occhio credo che lonewolf66 sia il chr secondario di khiriad e che lui non voglia più tenere Khiriad (che non ha soldi, oggetti e risorse) oppure smette di giocare e passa irregolarmente ad altri le sue cose. in entrambi i casi non ha avuto neppure la cortesia di avvertirci. per me out.
aggiungo che per me out per le cose che ho detto qui sopra, per l'aver semplicemente infranto la regola del 30% credo che la prima volta basti avvisare il player colpevole, la seconda si penalizza la terzi si caccia.
 
Top
Vonemar
view post Posted on 11/5/2009, 22:30




CITAZIONE (Aramyl @ 11/5/2009, 23:25)
così ad occhio credo che lonewolf66 sia il chr secondario di khiriad e che lui non voglia più tenere Khiriad (che non ha soldi, oggetti e risorse) oppure smette di giocare e passa irregolarmente ad altri le sue cose. in entrambi i casi non ha avuto neppure la cortesia di avvertirci. per me out.
aggiungo che per me out per le cose che ho detto qui sopra, per l'aver semplicemente infranto la regola del 30% credo che la prima volta basti avvisare il player colpevole, la seconda si penalizza la terzi si caccia.

Hai reso esplicita quella parte del mio pensiero che forse non lo era! Totalmente concorde con te, come spesso accade, daltronde.
 
Top
Kimura
view post Posted on 11/5/2009, 22:43




d'accordissimo con Aramyl
 
Top
Aiastice
view post Posted on 12/5/2009, 01:34




Io proverei prima a spiegargli l'errore (anche se immagino che ciò sia gia stato fatto) e se persevera allora provvederei
 
Top
amroth_
view post Posted on 12/5/2009, 07:55




CITAZIONE (Aiastice @ 12/5/2009, 02:34)
Io proverei prima a spiegargli l'errore (anche se immagino che ciò sia gia stato fatto) e se persevera allora provvederei

in regime di semi-democrazia e' giusto concedere una replica all'accusato. Se non risponde/persevera ok.
 
Top
Vonemar
view post Posted on 12/5/2009, 07:58




CITAZIONE (Aiastice @ 12/5/2009, 02:34)
Io proverei prima a spiegargli l'errore (anche se immagino che ciò sia gia stato fatto) e se persevera allora provvederei

Lo sai che questo di solito e' il nostro modo di agire, ma questa volta la situazione è diversa. Non penso che Khiriad tornerà a giocare, la sua azione sembra un addio al gioco o un cambio di personaggio. Poteva quantomeno avvisarci e/o scriverci due righe visto che teoricamente è entrato nel nostro clan per collaborare ad un progetto ambizioso e a lungo termine. Invece entra del tutto gratis (non gli abbiamo fatto pagare nemmeno i 500 gold delle spese secche di iscrizione), viola il regolamento del gioco, viola il regolamento interno e fa tutto questo senza nemmeno passare a dare un saluto.

Infine ricordo a tutti (soprattutto i nuovi) che avete gli stessi diritti dei vostri compagni, quindi non esitate ad esprimere liberamente il vostro voto. Ricordo infine che chiunque di noi può richiedere una punizione per un suo compagno, anche nei confronti del sottoscritto ovviamente! L'unica cosa che dovete fare è fornire le prove che attestino comportamenti scorretti e/o contrari ai regolamenti. Nemmeno io godo di immunità, come è giusto che sia. Anzi, rispondo più di voi delle mie azioni.
 
Top
Arthlex
view post Posted on 12/5/2009, 09:12




Sono d'accordo con Vonemar.
 
Top
Aiastice
view post Posted on 12/5/2009, 09:24




ok, per me potete procedere
 
Top
Tiyole
view post Posted on 12/5/2009, 11:59




(Sono Khaeel con l'account di un forum di GdR Live)

concordo con Vonemar e Aramyl

Per me è out
 
Top
serpav
view post Posted on 12/5/2009, 13:13




io ho espresso il mio voto out......più che altro per il motivo della mancanza di comunicazione e rispetto per i compagni del clan.

come semplice infrazione io avrei fatto la ramanzina.....
come l'ho presa io per aver agito molto border-line ma in teoria senza infrangere le regole
 
Top
Arden
view post Posted on 12/5/2009, 20:11




Sono d'accordo. per me si può procedere con l'espulsione
 
Top
15 replies since 11/5/2009, 22:07   91 views
  Share