Regole di Utilizzo, sperando che non debbano piu' servire

« Older   Newer »
  Share  
Vonemar
view post Posted on 13/5/2009, 13:56




E' giunto il momento di formalizzare l'utilizzo del Tribunale e di rendere evidenti anche agli ultimi arrivati il modo in cui i membri del clan hanno sempre trattato queste faccende.

1) Nessuno nel clan può venire meno al rispetto delle regole. Nel clan non esistono cariche, ma INCARICHI. Chi ricopre un incarico ha semmai ancor più responsabilità e i compagni all'occorrenza applicheranno verso di lui sanzioni ancora più dure.

2) Questo è l'unico luogo in cui è possibile denunciare una irregolarità e proporre una punizione. Alla luce del sole, mostrando le prove e chiedendo spiegazioni. Se volete che il clan giudichi l'operato di qualcuno, esponete il caso quì.

3) Il clan decide a maggioranza. Come per ogni decisione gli astenuti non contano. Astenersi non è un modo per esprimere la propria opinione, semmai in alcuni casi può essere un modo per mostrare disinteresse. Inoltre spesso si deve decidere in fretta e non si ha il tempo di aspettare tutti. Se volete prendere parte alla decisione utilizzate il vostro voto.

4) Spero che queta sezione del forum resti sempre vuota. Ma all'occorrenza è quì, pronta e verrà utilizzata.
 
Top
0 replies since 13/5/2009, 13:56   21 views
  Share