Ideona, per passare il tempo...

« Older   Newer »
  Share  
Xsantralas
view post Posted on 18/5/2009, 17:21




Ragazzi,in questo momento,mentre sto facendo una versione di latino (e questo vi può far capire quanto io possa essere concentrato in una cosa :P ) mi è venuta in mente un'idea che mi piacerebbe attuare...
Non sono nuovo nell'inventare storie (ho una storia incompiuta ferma all' 8° capitolo,buttata giù quando avevo 13-14 anni) e mi chiedevo:
e se realizzassi una bella storia su noi steel dragons?
Giusto,se vi interessa vi chiedo di buttarmi giù un breve BG dei vostri personaggi (BG= background,ovvero,in questo caso,il passato dei vostri eroi fino ad ora).
Al resto penso io ^^
Pensavo comunque di far girare la storia intorno a questa fantomatica storia della guerra contro i nani.

Che ne dite?
Se siete d'accordo basta che mi diate il BG. non credo vi impiegherà più di 5-10 minuti scriverlo... Al resto penso io. ;)

p.s. Ringrazio Vonemar per aver scritto quel post stile racconto sulla guerra dei nani,che mi ha dato lo spunto

ciao a tutti

Raistlin
 
Top
Vonemar
view post Posted on 18/5/2009, 19:56




La tua idea la trovo interessante, piacevole e mi trovi del tutto d'accordo. Non sarò certo io a soffocare il tuo istinto creativo!

Inoltre proprio come hai fatto tu ora, negli Steel Dragons da sempre ci si guadagna gli incarichi. Guarda un po il tuo profilo nella pagina del clan, e dimmi se la cosa ti interessa! ;)

Per quanto riguarda il background ti Raul Vonemar, l'unico problema sara' riassumere per te le sue avventure ^_^
 
Top
serpav
view post Posted on 18/5/2009, 20:07




per serpav ho una versione gia' pronta.


After more adventure I'm arrived here.
I hoped that was a friendly place but... I have
met some brothers and sisters who walk across this land.
They opened my eyes.
Now I have a new knowledge.

THERE IS NO PEACE IN THIS WORLD.

After this discovery I'm changed.
Now i'm not past but only future.
Now my name is:

SERPAV
The UnderTaker

If you want to survive, you must follow only one rule:

RUN, RUN, RUN!

If you stay, I think that you are died and I have come to bury you.

Because a dead after three days smells.

Edited by serpav - 18/5/2009, 22:15
 
Top
Aramyl
view post Posted on 18/5/2009, 20:08




cavoli... Aramyl in origine era un elfo oscuro!!!!!!!! solo che in HoMM5 preferisco gli elfi! dovrò cambiare bkg XD
 
Top
Vonemar
view post Posted on 20/5/2009, 08:57




Raistlin, dammi un po' di tempo perche tra torneo e vita reale non trovo veramente un momento per metterti giu' il background
 
Top
drachenflame
view post Posted on 20/5/2009, 19:13




mm… l’inizio della storia della drachenflame risale al 2001, anno in cui ho cominciato a giocare di ruolo dal vivo (come mi vedi nell'avatar :P )…

la drachenflame è flamberge che si dice appartenuta al capostipite dei Draghi d’Acciaio e che i suoi discendenti, dopo la morte, continuano a brandire per combattere nell’aldilà.

Il mio personaggio a LWM è la trasfigurazione della antica lama, lo puoi vedere più o meno come l’incarnazione dell’istinto demoniaco e primordiale della guerra per la sopravvivenza. Per il resto ti lascio carta bianca, sono curioso di leggere il risultato ^_^
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 20/5/2009, 20:29




grazie per la partecipazione...
serpav,complimenti per l'allegria ^^
un'ultima cosa vi chiedo e poi dovro' soltanto aspettare gli ultimi bg...
chi sono i fondatori della gilda? thane,vone e Aramyl o anche altri?
 
Top
Vonemar
view post Posted on 22/5/2009, 18:11




CITAZIONE (Xsantralas @ 20/5/2009, 21:29)
grazie per la partecipazione...
serpav,complimenti per l'allegria ^^
un'ultima cosa vi chiedo e poi dovro' soltanto aspettare gli ultimi bg...
chi sono i fondatori della gilda? thane,vone e Aramyl o anche altri?

Vonemar
Miklannar
Aramyl
Akhet
Thanelos
drachenflame
Arden
Aiastice
Khaeel
adamdines

Questo e' l'elenco di tutte le persone che conosco da tempo nella vita reale e che fanno parte del nostro Clan. In un ipotetico Gruppo di Fondatori si deve aggiungere anche serpav, che è con noi da tanto e su lordswm è sicuramente parte del gruppo originario che ha fondato gli Steel Dragons.
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 22/5/2009, 21:39




ok...attendo un tuo sunto su vone e poi credo di poter cominciare
 
Top
Vonemar
view post Posted on 27/5/2009, 14:30




Cercherò di essere breve. Raul Vonemar era un personaggio creato per una campagna di GDR Live (Memento Mori Live) e l'ho giocato per circa due anni. Alla sua prematura morte sentivo che Raul non aveva ancora completato la sua storia, così riutilizzai il suo nome quando trovai questo gioco online. Ora ti faccio un sunto del suo background ;-)

Raul Vonemar nacque molto tempo fa in un'altra era ed un altro mondo. Egli era un uomo alto e robusto, secondo dei sei figli di Berg Vonemar. Babbo Vonemar ed i suoi figli (Kane, Raul, Akhet, Viggo, Iago e Klaus) vivevano in un villaggio di una trentina di abitanti, nascosti in una foresta non distante dalla città di Elmora. Vivevano nascosti poiché da circa un centinaio di anni, il mondo era stato invaso e devastato da una terribile piaga: i nonmorti.
La Famiglia Vonemar odiava ed aborriva la nonmorte, aveva giurato di combatterla per sempre e di lottare al fine di ridare una speranza alle future generazioni di uomini.

Una mattina come tante altre, i Vonemar dovettero fare i conti con la dura realtà. Il loro villaggio venne assalito ed essi lottarono come fiere, ma persero la loro casa ed il loro amato padre, sovverchiati dal numero dei nemici. L'esistenza isolata dei Vonemar finì ed essi furono catapultati all'interno delle tremende guerre tra i dignitari nonmorti (detti Signori dei Lich). Si accorsero presto che in queste assurde e crudeli lotte di potere, ai vivi era concesso solamente il ruolo di patetiche comparse, ruolo che nessuno di loro accettò mai!

(Da quì in poi è stato tutto giocato live)

Contravvenendo al più importante degli insegnamenti che aveva trasmesso ai suoi figli, Berg Vonemar ritornò in vita come nonmorto. Per Raul ed i suoi fratelli questo fu un grosso trauma, ma riuscirono a superarlo quando compresero che Berg era tornato per difenderli. Ritrovata l'unità familiare, i Vonemar si misero al soldo del Marchese di Elmora (l'umano più influente che ebbero modo di conoscere) e si distinsero subito sui campi di battaglia per il loro valore ed il loro indomito coraggio.

Tempo pochi giorni e Raul si trovò a guidare il manipolo di elmoriani impiegato dal marchese nelle missioni speciali. Qualche mese dopo, sempre contando sull'insostituibile appoggio della sua amata famiglia, Raul veniva nominato Generale di Elmora, comandante militare del piccolo esercito di valorosi uomini.

Col passare dei mesi, i Vonemar compresero che i Signori dei Lich li avrebbero potuti schiacciare come insetti in qualsiasi momento, se solo si fossero mostrati poco più fastidiosi di quanto già non fossero. Questo puntualmente avvenne quando la famiglia fu coinvolta nella Guerra dei Lich. Una razza magica riconobbe in Raul il potere necessario ad uccidere un Signore dei Lich ed i Vonemar finirono per trovarsi nel bel mezzo di una guerra che non poteva che avere conseguenze nefaste per loro.

Raul vide morire il padre Berg per la seconda volta, assieme ad uno dei suoi fratelli, Iago. Riuscì comunque nel suo compito e pose fine alla vita del più violento dei Signori dei Lich, colui che maggiormente minacciava la sopravvivenza dei vivi. Nonostante questo la perdita del padre e del fratello lo cambiarono profondamente.

La vita di Raul si fece opaca, tutto era coperto da un velo di cupe tenebre. La lotta per la salvezza di Elmora era ben lungi dall'essere vinta, ciò nonostante lui sembrava non aver più la forza e la determinazione di un tempo. Aveva capito che i Signori dei Lich erano molto pericolosi, ma il suo destino sembrava segnato. In quando prescelto, aveva il compito di combatterli ed ucciderli tutti e si rendeva conto che questo avrebbe messo in pericolo tutte le persone care che aveva attorno, per primi i suoi cinque fratelli rimasti. Berg e Iago infatti, erano spirati mentre combattevano al suo fianco, entrambi caduti per proteggerlo da colpi mortali che erano stati rivolti contro di lui. Gli altri fratelli non avrebbero esitato a fare altrettanto e lui non riusciva a accettare quella situazione.

Presto i nobili di Elmora si videro costretti ad affiancargli un secondo generale. La guida di Raul non era piu' salda ed il suo piglio era meno fiero di un tempo. Eppure nessuno se la sentiva di riporlo dopo tutto quello che lui ed i suoi fratelli avevano generosamente fatto per la città. La sorte beffarda risolse il dilemma dei cittadini di Elmora: mentre si concludevano le ultime scaramucce di una battaglia di importanza minore, un potente mago riuscì a cogliere Raul di sorpresa. Lo toccò pronunciando una formula magica e lo ridusse in polvere assieme alle sue armi ed alla sua armatura.

Così si spense la vita di Raul Vonemar. Il resto della storia lo trovi nella pagina descrittiva del nostro clan, sul sito di lordswm.com!! ;)
 
Top
Tiyole
view post Posted on 27/5/2009, 18:43




dovrò anch'io modificare pesantemente il mio BG XD

Giustificando il cambio di nome e perdita di magia hahaha XD
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 27/5/2009, 19:00




vi annuncio che ho cominciato a buttare giù una bozza del racconto.
Capitolo dopo capitolo lo posterò sul sito ^^
 
Top
serpav
view post Posted on 28/5/2009, 08:03




CITAZIONE (Vonemar @ 27/5/2009, 15:30)
Cercherò di essere breve. .......

eufemisticamente parlando....
 
Top
Aramyl
view post Posted on 29/5/2009, 21:44




CITAZIONE (Tiyole @ 27/5/2009, 19:43)
dovrò anch'io modificare pesantemente il mio BG XD

Giustificando il cambio di nome e perdita di magia hahaha XD

mah... dillo a me che devo pure cambiare razza!!! Aramyl era un elfo oscuro!!!
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 29/5/2009, 21:49




e che ti importa aramyl...ti fo elfo scuro...bistrattato e odiato da tutti che non ha neanche uno straccio di amico oltre pino,un pidocchio che ti si è trasferito in testa ^^
che ne dici?

p.s. Ma ti e' arrivato il pm con richiesta di prestito?


ciao
 
Top
16 replies since 18/5/2009, 17:21   108 views
  Share