2nd Survival Tournament, **TORNEO UFFICIALE**

« Older   Newer »
  Share  
Vonemar
view post Posted on 21/5/2009, 16:37




Second Survival Tournament - (from 05-25 12:00 till 06-01 12:00)



Gli amministratori hanno appena aperto le iscrizioni ad un torneo ufficiale. Siete tutti invitati a partecipare! Grande divertimento, tanta esperienza e tanti skill point in palio!!

Pagina per l'iscrizione al torneo

Vi segnalo anche il link alla pagina con tutte le regole dei tornei

Regolamenti per i Tornei

Alcune dritte:

1) Si gareggia contro gli altri giocatori del proprio stesso livello e della stessa fazione. Al link quì sotto trovate tutte le statistiche dei giocatori del nostro server. Applicando i criteri di ricerca potrete studiare i vostri avversari.

http://guildofheroes.ru/lords.php

2) E' previsto equipaggiamento standard il che significa niente Hunter, Master Hunter, Great Hunter e Thief artifacts. Si possono usare oggetti incantati, ma l'effetto degli incantamenti non si applica. In pratica valgono come se non fossero incantati.

3) Alla seguente pagina trovate i risultati del 1st Survival Tournament. Cliccando sull'icona della vostra razza alla riga corrispondente al vostro livello, vi compaiono i risultati migliori ottenuti dai giocatori che hanno vinto il precedente torneo. Studiate i loro combattimenti migliori, tenendo presente che le ondate di mostri non saranno uguali a quelle del precedente torneo.

4) Avrete 7 tentativi, vale il punteggio migliore che riuscite a realizzare sui 7 tentativi, non la somma dei punteggi.

5) Imparate dai vostri errori: le ondate sono sempre uguali! Quindi cercate ri evitare di commettere lo stesso errore piu' volte.

5) Il torneo inizia lunedì alle 14:00 ora italiana, ma avrete tempo 7 giorni per completare i vostri 7 tentativi.

Credo sia tutto. Buon torneo!
 
Top
Aramyl
view post Posted on 21/5/2009, 16:45




purtroppo la prossima settimana, al 99%, non sarò connesso T______T buon divertimento!!!!
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 21/5/2009, 21:09




e che cacchio...io non ho abbastanza arts per fare sia il torneo ufficiale che quello nostro interno...
 
Top
Vonemar
view post Posted on 21/5/2009, 22:47




CITAZIONE (Xsantralas @ 21/5/2009, 22:09)
e che cacchio...io non ho abbastanza arts per fare sia il torneo ufficiale che quello nostro interno...

Mi spieghi dove lo spendi tutto il gold? ^_^

Sei l'unico negromante che conosco che ha le tasche più bucate di un mago...
 
Top
Kimura
view post Posted on 22/5/2009, 10:10




che fico :woot: :woot: :woot:

mi iscrivo subito!
 
Top
Vonemar
view post Posted on 22/5/2009, 11:15




CITAZIONE (Kimura @ 22/5/2009, 11:10)
che fico :woot: :woot: :woot:

mi iscrivo subito!

Kimu mi da l'occasione di specificare una cosa che mi sono dimenticato di scrivere... Per le iscrizioni dovrete attendere l'apertura del torneo, ossia le ore 14 (italiane) di lunedì. Dovrete inoltre avere il denaro per l'iscrizione (si paga solo la prima volta, le altre sei no) e l'equipaggiamento conforme.

Le battaglie partiranno al minuto .00 e .30 di ogni ora. Tenete presente che ogni battaglia dura almeno una ventina di minuti, spesso anche molto di piu'. Nel precedente survival, un mago raggiunse il limite massimo per la durata di un combattimento (3 ore), poi il server lo cacciò disgustato dal combattimento ^_^. Questo succede solo ai maghi per via del loro stile di combattimento. Con le altre razza, se fate bene, non e' comunque raro fare combattimenti della durata di 40/50 minuti.

Edited by Vonemar - 22/5/2009, 15:09
 
Top
Arthlex
view post Posted on 22/5/2009, 13:37




yuhmm yuhmm,,,non vedo l'ora..... (^_^)
 
Top
rahegar
view post Posted on 22/5/2009, 14:35




bene, penso proprio che proverò ad iscrivermi!!
 
Top
amroth_
view post Posted on 22/5/2009, 19:47




Grazie Vonemar per la guida (e lo sbattimento :D)
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 22/5/2009, 21:44




dimmi chi e' stato quel mago...voglio vedere il combattimento! XD
 
Top
Aramyl
view post Posted on 22/5/2009, 22:48




sicuro che i combattimenti partano alle 30 e alle 00? io andavo molto random, non aspettavo i minuti secchi!
 
Top
serpav
view post Posted on 23/5/2009, 08:12




CITAZIONE (Vonemar @ 22/5/2009, 12:15)
CITAZIONE (Kimura @ 22/5/2009, 11:10)
che fico :woot: :woot: :woot:

mi iscrivo subito!

Kimu mi da l'occasione di specificare una cosa che mi sono dimenticato di scrivere... Per le iscrizioni dovrete attendere l'apertura del torneo, ossia le ore 14 (italiane) di lunedì. Dovrete inoltre avere il denaro per l'iscrizione (si paga solo la prima volta, le altre sei no) e l'equipaggiamento conforme.

Le battaglie partiranno al minuto .00 e .30 di ogni ora. Tenete presente che ogni battaglia dura almeno una ventina di minuti, spesso anche molto di piu'. Nel precedente survival, un mago raggiunse il limite massimo per la durata di un combattimento (3 ore), poi il server lo cacciò disgustato dal combattimento ^_^. Questo succede solo ai maghi per via del loro stile di combattimento. Con le altre razza, se fate bene, non e' comunque raro fare combattimenti della durata di 40/50 minuti.

CHI E' IL FENOMENO VOGLIAMO IL NOME
 
Top
Onda_Nera
view post Posted on 25/5/2009, 10:20




"l'odore del sangue ... la folla ai lati dell'arena ... le urla selvagge di incitamente ... le grida strazianti di dolore ... l'aria saturata di incantesimi e energie primordiali ... il tuo corpo straziato da mille ferite .. ai tuoi piedi centinaia di corpi ... potresti pensare qualcosa di più bello???!!!"
 
Top
Vonemar
view post Posted on 25/5/2009, 15:55




Vi ricordo infine che durante un torneo è possibile sforare oltre il livello di Punti Esperienza necessari al passaggio di livello, senza passare. Questo ci viene concesso per aiutarci a finire il torneo senza lasciarlo a metà.

MA se dopo aver superato il numero di px necessari al passaggio di livello vi lanciate in un altro tipo di battaglia (duello, group, quest, imbosacta, caccia) allora sia che abbiate finito i torneo, sia che non lo abbiate ancora finito, passerete di livello.

ESEMPIO:

Al 6° combattimento del torneo, Vonemar raggiunge i punti necessari per passare all'11° livello. Ha ancora un tentativo prima di chiudere il torneo, quindi il server non lo fa passare di livello. Ma Vonemar è siemo e si mette a fare una caccia stupida. Al termine della caccia Vonemar scopre con grande rammarico di essere passato al livello successivo. Potra' quindi tentare il torneo anche al livello 11, ma non potrà più fare il 7° e ultimo tentativo al livello 10.
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 25/5/2009, 21:45




CITAZIONE (Vonemar @ 25/5/2009, 16:55)
Al 6° combattimento del torneo, Vonemar raggiunge i punti necessari per passare all'11° livello.

seeeeeeeeeeeee,te piacerebbe ;)
 
Top
16 replies since 21/5/2009, 16:37   174 views
  Share