bifriudo, mancato pagamento delle tasse

« Older   Newer »
  Share  
serpav
view post Posted on 7/7/2009, 19:22




ho notato ce non solo non ha pagato le tasse di ingresso(cosa che serve per accedere ai servizi del clan)
ma non paga neanche le tasse settimanali, ormai sono più di un mese che sono in vigore
e credo visto considerato il suo patrimonio(400k e passa) che se volesse le avrebbe già pagate.

come lui altri non hanno ancora effettuato i pgamenti ma lui è il caso limite

gli altri sono spesso off-line ma in qualsiasi caso hanno pagato la loro parte per l'ingresso.
 
Top
Aramyl
view post Posted on 7/7/2009, 19:27




finita la sessione d'esami io e Vonemar vogliamo fare un controllo di coloro che non hanno versato le tasse obbligatorie, mandare un messaggio con l'invito a pagare quanto dovuto (e se nel frattempo sono saliti di livello e quindi la tassa è aumentata, personalmente penso "fatti loro") e, se ancora non pagano, salutarli. il regolamento del clan è chiaro. ci sono le tasse, ci sono fabbro e incantatori ufficiali. chi non paga e chi non sfrutta questi servizi va contro le regole e, soprattutto, manca di rispetto a coloro che sacrificano parte del loro guadagno (sia in tasse sia nel far riparare gli oggetti a chi ripara al 30% e non al 90%) per far crescere il clan.
 
Top
Vonemar
view post Posted on 8/7/2009, 15:24




CITAZIONE (Aramyl @ 7/7/2009, 20:27)
finita la sessione d'esami io e Vonemar vogliamo fare un controllo di coloro che non hanno versato le tasse obbligatorie, mandare un messaggio con l'invito a pagare quanto dovuto (e se nel frattempo sono saliti di livello e quindi la tassa è aumentata, personalmente penso "fatti loro") e, se ancora non pagano, salutarli. il regolamento del clan è chiaro. ci sono le tasse, ci sono fabbro e incantatori ufficiali. chi non paga e chi non sfrutta questi servizi va contro le regole e, soprattutto, manca di rispetto a coloro che sacrificano parte del loro guadagno (sia in tasse sia nel far riparare gli oggetti a chi ripara al 30% e non al 90%) per far crescere il clan.

Non ho nulla da aggiungere. L'intera faccenda + le eventuali sostituzioni e nuovi ingressi tra i membri del clan verranno discusse e sistemate a partire da LUNEDI' 20 LUGLIO 2009. Quindi rimandiamo la questione fino ad allora. Se vedete me e Aramyl online in questo periodo e' perche' anche noi amiamo spendere un po' di tempo libero divertendoci su lords. Le questioni laboriose le sistemeremo tutti assieme come sempre, ma DOPO LA SESSIONE D'ESAMI (di recupero oltretutto).

 
Top
serpav
view post Posted on 8/7/2009, 18:12




CITAZIONE (Vonemar @ 8/7/2009, 16:24)
DOPO LA SESSIONE D'ESAMI (di recupero oltretutto).

:D :D :D :D :D :D image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Thanelos
view post Posted on 9/7/2009, 01:29




CITAZIONE (Vonemar @ 8/7/2009, 16:24)
DOPO LA SESSIONE D'ESAMI (di recupero oltretutto).

<_< -_-
Pessimo periodo per tutti, direi...
 
Top
Vonemar
view post Posted on 9/7/2009, 10:04




CITAZIONE (serpav @ 8/7/2009, 19:12)
CITAZIONE (Vonemar @ 8/7/2009, 16:24)
DOPO LA SESSIONE D'ESAMI (di recupero oltretutto).

:D :D :D :D :D :D image image image image image image image image image image image image image image image image

Non sei carino, no no no no!

;)
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 9/7/2009, 10:19




CITAZIONE (Aramyl @ 7/7/2009, 20:27)
chi non sfrutta questi servizi va contro le regole

Scusa,ma questo mi sembra un po' ingiusto...se io non voglio farmi incantare e/o riparare le armi non posso essere richiamato!
Al massimo se lo faccio fare da esterni migliori...
 
Top
Aramyl
view post Posted on 9/7/2009, 10:25




davo _chiaramente_ per scontato che viola le regole chi non sfrutta questi servizi perché si avvale di quelli di esterni ^^""""""""

è ovvio che non è obbligatorio usare fino all'ultimo element per farsi incantare la spada di legno E99 o riparare fino a far diventare 1/1 un difender shield non incantato XD aiutare il clan si, fessi no! XD
 
Top
Vonemar
view post Posted on 9/7/2009, 10:38




allo stesso modo aggiungo una cosa che forse non è chiara al 100%.

Io incanto armi. Non sono il migliore, ma con tanto gold e tanta pazienza sono arrivato ad un dignitoso 2X6% che non fa schifo. Posso applicare solo 2 effetti, al 6% per l'appunto. Nessuno vi vieta di farvi incantare un'arma con due effetti al 6% da me e farvi aggiungere i due che mancano dai migliori incantatori. Questo e' del tutto lecito.

Inoltre con un po' di aiuto da parte vostra, presto arrivero' al 3x7%. Allora si che potremo iniziare a divertirci con le nostre armi assassine. XD

Non usufruire dei servizi NON è considerato scorretto. Io stesso non sempre ho avuto soldi da investire per far crescere i nostri enchanter o il buon drachenflame. Usufruire di servizi ESTERNI al posto di quelli interni è scorretto e viola il regolamento interno che tutti abbiamo accettato.

;)
 
Top
Vonemar
view post Posted on 4/8/2009, 09:54




Faccenda risolta, Bfriudo ha lasciato il clan gia da un po'.

Chiudo il topic
 
Top
9 replies since 7/7/2009, 19:22   65 views
  Share