Repulisti e Sostituzioni, facciamo un po' di chiarezza!

« Older   Newer »
  Share  
Vonemar
view post Posted on 21/7/2009, 11:14




AVVISO UFFICIALE

A partire da oggi contattero' personalmente tutti i compagni e le compagne che non hanno rispettato le regole del Regolamento Interno oppure non hanno versato quote settimanali dal momento in cui è entrata in vigore la tassazione settimanale obbligatoria (1 Giugno 2009). A partire dalla settimana prossima anche Aramyl mi accompagnera' nel lavoro che mi sono prefisso.

Lo scopo è permettere a TUTTI di:

1) comprendere meglio le regole del clan poco chiare;
2) evitare che determinati errori siano commessi di nuovo in futuro;
3) regolarizzare la situazione dei pagamenti delle tasse.

Ricordo a tutti che siamo un clan in cui ognuno ha i medesimi DIRITTI, ma al contempo gli stessi DOVERI. Abbiamo scelto di unirci per realizzare un progetto e divertirci assieme, nessuno vi obbliga a far parte del clan se non lo volete piu'. Ma se lo volete ancora, siete tenuti al rispetto delle regole comuni come tutti i vostri comagni.


Vi prego pertanto di rispondere ai miei PM. Esaminero' un caso alla volta e peretterò ad ognuno degli interessati di "regolarizzarsi" o di salutarci. Molti infatti mi hanno scritto per entrare nei nostri ranghi. Per ogni giocatore/giocatrice che ci lascera', io provvederò ad effettuare una sostituzione in tempi rapidi.

Di seguito riportero' nomi ed infrazioni di tutti quelli che contattero'. Infine riportero' la decisione che ognuno di loro prendera'.

OGNUNO ha 7 giorni di tempo per rispondermi. Se non lo farà prenderò autonomamente una decisione.

Draco Imperat
 
Top
Vonemar
view post Posted on 21/7/2009, 12:39




Bfriudo - QUESTIONE RISOLTA

Date: 2009-07-21 09:53:36

Irregolarita' commesse:

- Mancato pagamento della Quota di iscrizione.
- Mancato pagamento di 8 quote della tassa settimanale obbligatoria.

Inoltre non ha mai partecipato alla vita di clan. Gli ho chiesto se ha ancora intenzione di giocare a lords e soprattutto di far parte degli Steel Dragons.

Ha lasciato il clan dato che ha perso interesse nel gioco e non se la sente di partecipare ad un progetto ambizioso come il nostro.

Draco Imperat


Edited by Vonemar - 24/7/2009, 15:10
 
Top
Vonemar
view post Posted on 21/7/2009, 18:07




adamdines - QUESTIONE RISOLTA

Date: 2009-07-21 16:53:19

Irregolarita' commesse:

- Violazione Regolamento di Lords (multitransfer).
- Mancato pagamento di 3.500 gold di quota minima (500 ingresso + 3 passaggi di livello).
- Mancato pagamento di 3 quote della tassa settimanale (1.500 + 1.800 + 1.800) per una somma pari a 5.100 gold.

Conosco personalmente Nino (adamdines) da parecchio tempo e siamo molto amici. So che ha sbagliato in buona fede ed è molto dispiaciuto. So anche che non commetterà altre irregolarità e che seguirà la procedura che gli ho indicato (autodenuncia + restituzione) per cercare di salvare almeno adamdines. Gli admin comunque potrebbero essere molto duri con lui.

Mi impegno a coprire per lui i debiti nei confronti del clan (restituira' a me piu' avanti) e congelo la sua posizione nei confronti della cassa del clan. Dovra' infatti lavorare sodo per restituire le somme guadagnate illecitamente con il personaggio secondario e non avra' modo ne' di godersi il gioco, ne' di pagare la tassa settimanale. Quando avrà sistemato la questione del multicharacter, allora tornerà a versare anche le tasse obbligatorie.
Decido pertanto di SOSPENDERE da questo momento adamdines. Fino a quando non avrà risistemato la situazione legata alla violazione del Regolamento di lordswm.com, egli non godrà dei diritti riservati ai membri del nostro clan (servizi, voto, proposta di regole nuove). Nello stesso lasso di tempo egli verrà dispensato dal dovere di versare la tassa settimanale

RICORDO A TUTTI che non sono un tiranno. Le mie decisioni sono sempre sottoposte alla vostra verifica. Se ritenete che io sia ingiusto, troppo tenero o troppo severo, se proponete punizioni differenti e/o alternative, non dovete far altro che aprire una votazione nella sezione "Tribunale" secondo le modalità corrette che troverete lì segnate

NINO ci scrive:

"Ciao a tutti. Mi scuso per ciò che ho fatto, ma è dovuto a mie disattenzioni e scarsa conoscenza delle regole del gioco, ed ovvviamente non era per nulla voluto, visto che vedo sempre il gioco come un divertimento che deve rimanere onesto. Mi scuso ancora se ho procurato danni al clan, e con questo vi auguro buon gioco e vi comunico la decisione di smettere di giocare e di uscire dal clan, è chi sbaglia è giusto paghi, e si ritiri a riflettere sui propri errori, voluti o non voluti che siano. Un abbraccio a tutti, Nino"

Il buon vecchio nino è sempre melodrammatico! ^_^

Io non gli ho chiesto di lasciare il clan e credo che nemmeno voi lo vogliate. Chiede scusa ed ha già rimediato all'errore, perché mai dovremmo volere che lasci il clan? Spero che ci riepensi e aspetto di leggere la sua decisione. Vi terrò informati.

Ore 10:37 - 22/07/2009

Adamdines (Nino) ha regolarizzato tutto in un giorno ed ha compreso che non è necessario che ci lasci. Oltretutto si impegna fin dalla prossima settimana a pagare regolarmente la tassa settimanale. In virtù di questo lo riabilito immediatamente ed assieme ai suoi doveri gli restituisco i suoi pieni diritti di Membro del Clan.

Draco Imperat


Edited by Vonemar - 24/7/2009, 15:11
 
Top
Vonemar
view post Posted on 22/7/2009, 10:32




MrCrazy_ita - QUESTIONE RISOLTA

Date: 2009-07-22 09:23:40

Irregolarita' commesse:

- Mancato pagamento di 3 quote della tassa settimanale (2.400 gold l'una) per una somma pari a 7.200 gold.

Mr_Crazy è stato un buon compagno, ma si è stufato di lords e dal 22 Giugno non gioca piu'. Personalmente me ne dispiace, ma non possiamo far altro che rispettare le sue decisioni.

Ha chiesto l'Erranza e saldato le tre rate delle tasse che non ha pagato tra l'1 Giugno ed il 22 Giugno (entrata in vigore - giorno in cui ha smesso di combattere). Arrivederci compagno Drago, abbi cura di te e speriamo di rivederci presto.

Draco Imperat


PS: scrivero' un breve racconto sulla tradizione dell'Erranza, in modo che tutti ne siano a conoscenza, anche quelli che sono con noi da pochi mesi.

Edited by Vonemar - 24/7/2009, 15:11
 
Top
Vonemar
view post Posted on 22/7/2009, 13:16




Arden - QUESTIONE RISOLTA

Date: 2009-07-22 12:14:00

Irregolarità commesse:

- Mancato pagamento di 2 rate della tassa settimanale per un importo pari a 3.600 gold.

Pagamenti effettuati

Edited by Vonemar - 25/7/2009, 15:14
 
Top
Vonemar
view post Posted on 23/7/2009, 14:16




Kabalist - QUESTIONE RISOLTA

Date: 2009-07-23 13:09:09

Irregolarità commesse:

- Assenza prolungata dal gioco non comunicata (ultimo log 8 Luglio - ultimo combattimento 17 Maggio)

Anche Marco (Kabalist) lo conosco da tanto tempo e credo che si sia stufato del gioco. Ha pagato anche la prima rata della tassa settimanale, ma non ha piu' giocato. Visto che non ha piu' giocato non gli ho chiesto il pagamento delle tasse arretrate, ma se proprio vuole lasciare, magari potrà farci una donazione... Vedremo.

Marco ha ciesto l'Erranza e ha ammesso che il gioco non lo entusiasma. Per chi non lo conosce forse sarà utile sapere che di lavoro fa il Playtester per la Nintendo a Francoforte. Comprensibile non usi anche il tempo libero per giocare oline... ^_^

Ad ogni modo ci ha donato 50.000 gold prima di salutarci per un po'. Pertanto arrivederci Marco e grazie!


Edited by Vonemar - 1/8/2009, 15:58
 
Top
Vonemar
view post Posted on 23/7/2009, 15:11




Ayelune - QUESTIONE RISOLTA

Date: 2009-07-23 14:06:34

Irregolarità commesse:

- Mancato pagamento di 8/8 delle tasse obbligatorie, per un ammontare pari a 2.400 x 8 = 19.200 gold.

Ayelune si è fatto vedere molto poco nella vita attiva del clan. Poi da quando sono iniziate le tasse obbligatorie, non ha MAI pagato. Oltretutto gioca piuttosto poco, magari perché ha molti impegni nella vita reale...


Mi spiace doverlo fare, ma sono costretto ad espellere Ayelune dal clan. Non mi ha degnato di una risposta sebbene si sia loggato come testimoniano sia il suo transfer log che il suo combat log. Tratterremo la sua tassa d'ingresso come parziale risarcimento per il mancato pagamento delle tasse obligatorie.


Edited by Vonemar - 1/8/2009, 16:10
 
Top
Vonemar
view post Posted on 27/7/2009, 10:30




zuzumiliano - QUESTIONE RISOLTA

Date: 2009-07-27 08:32:59

Irregolarità Commesse:

- Utilizza smith esterno

- Incanta da solo le sue armature


Con mio sommo piacere vi informo che zuzumiliano ha deciso di uniformarsi al regolamento e inizierà ad utilizzare drachenflame come smith. Per quanto riguarda gli incantatori, mi ha ricordato che ne avevamo gia' parlato ed aveva gia' smesso di autoincantarsi le armature da solo, ergo sono un LULLONE!


DivinaDemon - QUESTIONE RISOLTA

Date: 2009-07-27 08:51:37

Irregolarità Commesse:

- Mancato pagamento di 9 quote della tassa settimanale, per un totale di 21.600 gold.

Divina si è unita al clan in un momento in cui sembrava volesse tornare attivamente a giocare dopo un periodo di assenza da lordswm.com. Ha versato la tassa d'ingresso, poi semplicemente ha smesso nuovamente di giocare. Non so se si sia nuovamente stufata o non abbia tempo, in ogni caso deve comunicarci la sua decisione.

Ho atteso 8 giorni, ma DivinaDemon sembra abbia proprio smesso di giocare. Le ho appena mandato un saluto e poi ho schiacciato il tasto "evict".

OndaNera - QUESTIONE RISOLTA

Date: 2009-07-27 09:25:11

Irregolarità Commesse:

- Si è scordata di pagare i 1.000 gold per livello dei livelli 6, 7 e 8.

Onda ha gia' effettuato il pagamento dei 3.000 gold mancanti. Questione risolta.


Edited by Vonemar - 3/8/2009, 21:06
 
Top
serpav
view post Posted on 29/7/2009, 09:02




Post Rimosso, non perche' non ne condivido il contenuto, ma perché desidero che quì rimanga lo "storico" delle vecchie questioni risolte. Chiunque debba esporre al giudizio del clan nuovi casi, è pregato di farlo nella sezione TRIBUNALE.

;)



Edited by Vonemar - 3/8/2009, 21:13
 
Top
Vonemar
view post Posted on 3/8/2009, 20:10




Ogni situazione relativa alla mia indagine interna è risolta, sopra potete verificare tutte le decisioni prese. Alcune questioni si sono risolte per il meglio, altre purtroppo no, ma nel complesso spero si possa affermare che ne esce un clan più unito ed ordinato.

Le presenti questioni le considero TUTTE risolte, resta il diritto di ogni Drago ad utilizzare il TRIBUNALE secondo le modalità previste.

Draco Imperat


Edited by Vonemar - 3/8/2009, 22:41
 
Top
9 replies since 21/7/2009, 11:14   222 views
  Share