MyDoom
Poll choicesVotesStatistics
Si, possiamo accettare di concedergli una deroga fino al livello IV della Gilda dei Ladri.9 [60.00%]
No, nessuna deroga.6 [40.00%]
This poll is closed (Voters: 15)

MyDoom

« Older   Newer »
  Share  
Vonemar
view post Posted on 27/9/2009, 16:17




L'ANTEFATTO

MyDoom si e' unito a noi da non molto tempo. Per via di alcune incomprensioni ha continuato ad utilizzare smith esterni violando così le regole del clan. Una volta richiamato è risultato evidente come non avesse compreso alcune delle nostre regole interne.

L'ACCORDO

Accertato il suo fraintendimento in buona fede, assiame ad Aramyl abbiamo fatto due conti e gli abbiamo offerto di uscire dal clan al termine del torneo di carte, saldando i debiti col clan. MyDoom ha saldato e con l'avvicinarsi della finale del torneo mi stavo per accingere a schiacciare il tasto "evict".

IL RIPENSAMENTO

Oggi MyDoom mi ha scritto chiedendomi di non allontanarlo. Scrive: "appena raggiungerò il 4° livello nella gilda dei ladri mi uniformerò alle regole del clan".

Ritengo si debba prendere una decisione comune. Che ne pensate?

Le votazioni terminano Mercoledì 30 Settembre alle ore 00:00 (ora server). Vi prego di votare numerosi!

 
Top
Xsantralas
view post Posted on 27/9/2009, 16:28




gli mancano 157 ambush...se si impegna ci metterà un mesetto circa...
non lo so...sono 3 riparazioni solo per la spada...il che farebbe tanto bene a Drachen,ma io direi di tenercelo
 
Top
Aramyl
view post Posted on 27/9/2009, 17:02




giusto per curiosità, in che lingua te lo ha scritto?

inoltre ho spostato il sondaggio in Tribunale visto che si parla di buttare fuori o meno uno dal clan
 
Top
Vonemar
view post Posted on 27/9/2009, 17:03




CITAZIONE (Aramyl @ 27/9/2009, 18:02)
giusto per curiosità, in che lingua te lo ha scritto?

inoltre ho spostato il sondaggio in Tribunale visto che si parla di buttare fuori o meno uno dal clan

Inglese
 
Top
Hidan
view post Posted on 27/9/2009, 17:20




Io sono per lasciarlo nel clan pero con una amonizione (diciamo che ha la fedina sporca)...cosi almeno si puo vedere se ha capito o meno che tipo di clan siamo...oltretutto a me e stata data una seconda shans da vonemar x dei trasferimenti (fatti prima che entrassi nel clan) con fara89 ovvero gli riparavo armi gratis xke volevo salire al lvl 1 del blacksmith...vonemar non mi ha cacciato dal clan quando lo ha scoperto ma mi ha voluto dare fiducia e ora ho smesso con transfer di quel tipo x questo credo sia giusto dare un altra opportunità anche a mydoom
 
Top
Aramyl
view post Posted on 27/9/2009, 17:55




CITAZIONE (Vonemar @ 27/9/2009, 18:03)
CITAZIONE (Aramyl @ 27/9/2009, 18:02)
giusto per curiosità, in che lingua te lo ha scritto?

inoltre ho spostato il sondaggio in Tribunale visto che si parla di buttare fuori o meno uno dal clan

Inglese

una delle regole del clan è parlare in italiano però, anche perché c'è gente che l'inglese non lo scrive correntemente (no, non parlo per me!)
 
Top
serpav
view post Posted on 27/9/2009, 18:09




io ho votato no percheè non c'è una terza alternativa....
lo si lascia ma la prima sgarrata esce....
può aspettare fino al livello 4 e anche oltre per me
l'importante è che in questo periodo si sottometta alle regole del clan, tutte,
il disocorso della lingua non credo che sia così categorico
certo se uno del clan gli chiede di scrivere in italiano perchè non capisce e lui continua in inglese...(è stato detto che l'italiano lo legge e lo scrive) è un altro discorso
 
Top
Kimura
view post Posted on 27/9/2009, 18:12




mmmm boh,sono davvero indeciso. cosa gli cambia uniformarsi alle regole adesso o dopo?
 
Top
serpav
view post Posted on 27/9/2009, 18:19




CITAZIONE (Kimura @ 27/9/2009, 19:12)
mmmm boh,sono davvero indeciso. cosa gli cambia uniformarsi alle regole adesso o dopo?

scusate kim ha ragione ho letto male "IL RIPENSAMENTO"

allora è NO deciso
 
Top
Aramyl
view post Posted on 27/9/2009, 18:23




per la cronaca, se alla fine rimane deve pero' versare immediatamente gli ultimi 11k che gli mancano! altrimenti non ha senso!
 
Top
serpav
view post Posted on 27/9/2009, 18:28




CITAZIONE (Aramyl @ 27/9/2009, 19:23)
per la cronaca, se alla fine rimane deve pero' versare immediatamente gli ultimi 11k che gli mancano! altrimenti non ha senso!

questo era inteso secondo me e se non si uniforma immediatamente alle regole out.
abbiamo messo alla porta gente per molto meno.
 
Top
rahegar
view post Posted on 27/9/2009, 19:53




Sono per la deroga ma con ammonizione.. se sgarra, esce.
 
Top
Aramyl
view post Posted on 27/9/2009, 20:01




votato NO
 
Top
Italian3
view post Posted on 27/9/2009, 20:19




Mmmm.....una possibilità la si da sempre dai.....se sbaglia ancora ciao XD
 
Top
Pile_Gp
view post Posted on 27/9/2009, 20:57




Troppo indeciso. Non saprei davvero.
Il buonismo non sempre si addice al legalitarismo...
 
Top
20 replies since 27/9/2009, 16:17   113 views
  Share