Torneo Blindfold

« Older   Newer »
  Share  
Aramyl
view post Posted on 30/11/2009, 20:30




http://www.lordswm.com/tournaments.php

Blindfold battle, ovvero una tutti contro tutti nella quale non si sa chi sono gli avversari, ma si vede solo First Hero, Second Hero e via discorrendo.

Massimo 20 battaglie dal 2-12 al 10-12

Il tutto, purtroppo, praticamente in full arts se si vuole avere una qualche chance.

Personalmente credo che passerò. Non ho full arts, non ho i soldi per comprarmelo, non ho voglia di sprecare il set incantato
 
Top
_arzillo_
view post Posted on 30/11/2009, 22:24




Da quanto ho capito e' obbligatorio un livello di AP abbastanza elevato per partecipare, quindi passo pure io (a parte il fatto che in blindfold fanno tutti a gara per vedere chi riesce per primo a spakkare l'elfo di turno, altro buon motivo per non partecipare ;P )
 
Top
Thanelos
view post Posted on 30/11/2009, 22:33




Io invece credo proprio che provero'! Finalmente l'occasione di spendere tutti i soldi duramente risparmiati!...
 
Top
amroth_
view post Posted on 30/11/2009, 23:04




occasione ghiotta per fare XP per chi come me ha poche occasioni di fare pvp ultimamente.
Coi 100K in saccoccia che mi resteranno dovrei essere coperto...se servono prestiti chiedete pure e per quanto possibile cerchero' di aiutarvi!
 
Top
Aramyl
view post Posted on 30/11/2009, 23:06




CITAZIONE (Thanelos @ 30/11/2009, 22:33)
Io invece credo proprio che provero'! Finalmente l'occasione di spendere tutti i soldi duramente risparmiati!...

occhio che gli incantamenti non valgono nei tornei. rischi solo di consumarti gli artefatti per il cazzo

2) "Standard". Lords aren't admitted to the arena unless they have a minimum set of equipment which is determined by the sum of AP (ammunition points) of worn artifacts. Only shop artifacts are allowed. Enchanted artifacts (Enchanters' guild) are allowed, but the enchantments have no effect on this arena.
 
Top
osrecnac
view post Posted on 1/12/2009, 00:34




evviva lo sperpero di soldini, anche io un paio di tentativi penso di farli ormai "SIAMO" un war clan come si dice dalle mie parti "me magno tutto"
 
Top
Thanelos
view post Posted on 1/12/2009, 00:47




CITAZIONE (Aramyl @ 30/11/2009, 23:06)
CITAZIONE (Thanelos @ 30/11/2009, 22:33)
Io invece credo proprio che provero'! Finalmente l'occasione di spendere tutti i soldi duramente risparmiati!...

occhio che gli incantamenti non valgono nei tornei. rischi solo di consumarti gli artefatti per il cazzo

2) "Standard". Lords aren't admitted to the arena unless they have a minimum set of equipment which is determined by the sum of AP (ammunition points) of worn artifacts. Only shop artifacts are allowed. Enchanted artifacts (Enchanters' guild) are allowed, but the enchantments have no effect on this arena.

Cosa credi? -_-
Ho gia' da tempo due set full, uno incantato, per le grandi occasioni, e uno no, per evitare gli sprechi... :B):
 
Top
Aramyl
view post Posted on 1/12/2009, 01:16




eh... io quello non incantato lo ho venduto per fare una donazione seria al clan T___T ora pian pianino lo sto ricomprando!
 
Top
Litius
view post Posted on 1/12/2009, 19:15




Io quasi quasi ci provo, anche perché alla fine un set non incantato per un misero lvl 6 non è che costi sta cifra esorbitante...Però, visto che almeno un po' di esperienza e di AP ce li voglio cavare, ho pensato di modificare la mia tattica, quindi chiedo consiglio a maghi e non per capire se può essere pensata bene o meno:

siccome immagino che i poveri maghetti sarebbero bersagliati immediatamente da tutti gli avversari, ho pensato di ridurli da 8 a 5 per aumentare i golem a 15 (oppure a 14+4 gremlin eng.). Questo ridurrebbe la mia capacità offensiva, che però resterebbe valida grazie alle frecce magiche dell'eroe, e mi eviterebbe il rischio (fondato) di perdere dopo appena un turno tutti i maghetti e restare solo con 10 golem e 39 gargolle (così resterei con 15 golem e 39 gargs)...diciamo che così spero di passare più inosservato e di poter lanciare più magie con l'eroe...che ne dite?
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 1/12/2009, 20:10




Puoi provare, ma non ti assicura la sopravvivenza dei magi. Uno o dieci, se hanno possibilità te li uccideranno appena possono dato il loro potenziale di danno molto elevato. Molto dipende da quanti, quali e come vengono divisi i vari tiratori degli altri eserciti. Io ti consiglio di provare a tenerne il massimo, e di equipaggiarli col mini art-adatto. Il mio doppio mini-art sui magi all'epoca consisteva in iniziativa e morale ed è stato probabilmente il più azzeccato. L'iniziativa li renderà spesso in grado di giocare prima degli altri tiratori (soprattutto gli arcieri elfi maledetti), il morale può aiutarti ad esaurire velocemente mana e/o spari. Il morale se vuoi puoi cambiarlo con la difesa (più utile degli hp probabilmente, ma dipende dalla qualità dei tuoi mini-art), altrimenti puoi mettere iniziativa e attacco e giocartela sui through shot dato che ci sarà sempre una bella pastella di truppe da trafiggere in un blindfold.
Tanto una volta che i magi sono tutti morti sarai comunque un bersaglio scomodo. In ogni caso prova come vuoi e facci sapere...
 
Top
Hidan
view post Posted on 1/12/2009, 20:50




x me se hai un pg nabbo vinci...funziona cosi nei tutti contro tutti xke dicono quello lo batto alla fine tanto mi bastano poche truppe e invece vinci xke gli altri si massacrano e tu devi solo dare il colpo di grazia..se sei un lvl 5 senza arceri necro ste cose le impari...cmq gli elfi sono condannati in partenza...
 
Top
amroth_
view post Posted on 1/12/2009, 20:51




consiglio sui talenti per un DE? Il campo di battaglia quanto grande e'?

Io pensavo
luck+advanced offense+battle fury
luck + adv. offense + archery
(20% protezione da ranged)
se si e' su campo "piccolo"

luck+adv. offense+tactics

su campo grande

consigli? Mi sento molto niubbo :P
 
Top
Aramyl
view post Posted on 2/12/2009, 01:17




archery non da 20% resistenza da ranged ^^'' da +20% al danno ranged! a un DE non serve a una cippa XD

ad ogni modo nelle group piu' che puntare sulla fortuna io preferisco dedicarmi al morale
 
Top
amroth_
view post Posted on 2/12/2009, 06:46




CITAZIONE (Aramyl @ 2/12/2009, 01:17)
archery non da 20% resistenza da ranged ^^'' da +20% al danno ranged! a un DE non serve a una cippa XD

ad ogni modo nelle group piu' che puntare sulla fortuna io preferisco dedicarmi al morale

non so neanche + leggere! <_< :rolleyes:
 
Top
serpav
view post Posted on 2/12/2009, 09:04




CITAZIONE (Thanelos @ 1/12/2009, 00:47)
CITAZIONE (Aramyl @ 30/11/2009, 23:06)
occhio che gli incantamenti non valgono nei tornei. rischi solo di consumarti gli artefatti per il cazzo

2) "Standard". Lords aren't admitted to the arena unless they have a minimum set of equipment which is determined by the sum of AP (ammunition points) of worn artifacts. Only shop artifacts are allowed. Enchanted artifacts (Enchanters' guild) are allowed, but the enchantments have no effect on this arena.

Cosa credi? -_-
Ho gia' da tempo due set full, uno incantato, per le grandi occasioni, e uno no, per evitare gli sprechi... :B):

una volta li avevo pure io....
 
Top
48 replies since 30/11/2009, 20:30   236 views
  Share