protesta RPG serio

« Older   Newer »
  Share  
testone_0_
view post Posted on 3/12/2009, 23:53




Propongo di fare una petizione per far diventare lordswm un RPG serio!
Non è possibile che in questo maledetto gioco i maghi picchino come dei fabbri! non mi riferisco alla razza in sè, ma ai magi o nella loro versione pompata i lorekeepers; elenco di seguito i loro super poteri:

  • Se si dividono in molti stack hanno tanto di quel mana da ubriacare uno stand di alcolisti anonimi all'October Fest

  • Ne bastano una decina in uno stack per avere uno spell power tale da far invidia a Ganjalf o Henry Potter

  • Hanno il raggio laser che non risente del range penalty e trapassa i nemici, da far concorrenza alla Morte Nera

  • Hanno una un livello di difesa e hit points che attribuiresti ad un carroarmato

  • Hanno un aspetto gobbo e panciuto che li fà sembrare innocui agl'occhi dei niubbi che non li conoscono

 
Top
Aramyl
view post Posted on 3/12/2009, 23:54




D'accordissimo anche io. Quanto mi tira un culo vedere un magi che picchia in corpo a corpo un efk XD
 
Top
drachenflame
view post Posted on 4/12/2009, 10:07




hehe sono sempre i primi bersagli dei miei cerberi infatti :P
purtroppo un ribilanciamento delle fazioni non accadrà mai... gli admins si basano su HoMM5 e quindi hanno delegato il bilanciamento ad altri...
 
Top
testone_0_
view post Posted on 4/12/2009, 11:26




fico, questo non lo sapevo. vabbè quindi non c'è speranza... ;)
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 4/12/2009, 17:55




Eh si sono forti, ma ora ti elenco io delle cosine che forse non sai sui nostri poveri magi:

-Se dividi gli stack, il danno magico aumenta di pochissimo. Può fare la differenza nei primi livelli in cui li hai, ma sarà sempre una rarità;

-Se ne metti tanti in uno stack, il loro "spell power" per gli incantesimi di danno non cresce in maniera proporzionata. Più ne metti, minore sarà il danno per unità;

-Il raggio laser è il raggio laser! Qualcosa di buono devono averlo. Nonostante tutto, per un buon through shot spesso ci vuole fortuna nel posizionamento, e riuscire a giocare prima degli altri tiratori, cosa difficile se si va in battaglie di full AP o quasi;

-Il livello di hitpoints è identico a quello della creatura direttamente inferiore (Golem). Prova a vedere la differenza tra tutte le creature livello 3 e le loro dirette successive al livello 4 (tipo Elven Bowmen -> Druid, Swordsmen -> Griffin), e vedrai che i Magi sono gli unici a non progredire in hitpoints.

-La loro difesa di base è 10, e inizialmente sono infatti avvantaggiati su tutti: Druids 7, Lizard Cavalry 7, Vampiri 6, Succubi 6, Ogre 5, Griffins 5. Ma se tieni conto di quanto cresce un Wizard in attacco e difesa rispetto alle altre razze, vedrai che il vantaggio lo perdono presto. Certo che in teoria ci si aspetterebbe meno difesa da 'sti vecchiacci...

E per compensare questi vantaggi, il recruit dei Magi rimane sempre abbastanza basso, anche in Heroes, rispetto alle altre creature. La ragione che hanno inventato è che loro vogliono stare in città a comandare, sperimentare, (far) costruire e studiare, non gli piace molto il campo di battaglia...poveri cicciosi magi, non dategli addosso...
 
Top
testone_0_
view post Posted on 4/12/2009, 21:01




sì non hai tutti i torti in fatto di HP, infatti io li avrei fatti meno resistenti, ma di livello inferiore, tipo una creatura di 2° o 3° lv, e non di 4° :D
 
Top
Hidan
view post Posted on 5/12/2009, 11:48




e poi i maghi sono nabbi lasciali in pace XD
 
Top
M3ph1st0
view post Posted on 5/12/2009, 14:56




CITAZIONE (Hidan @ 5/12/2009, 11:48)
e poi i maghi sono nabbi lasciali in pace XD

Senti io ogni volta che cvombatto contro un mago comincia a scappare con quei dannati gargoiles -.-'' anche se siamo entrambi full AP per uccidere i gargoiles ci metto una vita sembra che hanno 2000 di difesa -.- beh per quanto riguarda i magi li odio un pò XD
 
Top
Aramyl
view post Posted on 7/12/2009, 14:22




Bif, hai ragione al 100%, però sono solo dei vecchiacci di merda! Avessero messo dei tizi un po' più giovani non si sarebbe lamentato nessuno XD
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 7/12/2009, 23:44




il mago in sè non è eccessivamente forte...è il lorekeeper quello pericoloso...gli HP quasi raddoppiano,si divertono a fare palle di fuoco e il loro potere magico aumenta di un po'...
forse li dovrebbero fare con un pizzico di iniziativa in meno,tutto lì
 
Top
testone_0_
view post Posted on 25/3/2010, 10:06




Secondo voi nelle Vanguard, le truppe da difendere sono programmate appositamente per tentare azioni suicide!?!?
Perchè se la risposta è affermativa, potevano almeno imbottirle di tritolo, così quando si lanciano sulle lame nemiche, almeno fanno più danno!!!
 
Top
Aramyl
view post Posted on 25/3/2010, 12:51




Parli delle shrews, scommetto! XD
 
Top
testone_0_
view post Posted on 26/3/2010, 00:02




anche, poi c'è stato 1 enchanted garg che ha attaccato 19 fatine . . .
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 26/3/2010, 20:09




lol
con me si comportano tutti bene XD
 
Top
Hidan
view post Posted on 26/3/2010, 23:40




di solito attaccano solo se hanno il tipo nella casella adiacente...i magi li odio xke mi sparano sempre contro quando li proteggo...
 
Top
15 replies since 3/12/2009, 23:53   72 views
  Share