Ennesimo Torneo Survival

« Older   Newer »
  Share  
Litius
view post Posted on 26/12/2009, 23:07




Avevo pensato di partecipare...una cosa però volevo chiedere ai più esperti...visto e considerato che mi mancano circa 10k punti esperienza per il livello 7, mi conviene partecipare da giocatore di livello 6 o di 7? E poi, è possibile che se mi iscrivo al torneo come liv. 6 il gioco non mi faccia passare al 7 fino alla fine del torneo? Perché all'ultimo passaggio di livello mi ero iscritto al blindfold come livello 5 e quando ho raggiunto i punti necessari a passare al 6 sono rimasto per un po' di 5° a tutti gli effetti ed i punti esperienza erano contati in negativo...
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 27/12/2009, 13:14




guarda...se ricordo bene te lo fai sia come liv 6 che come liv 7
 
Top
Aramyl
view post Posted on 27/12/2009, 14:56




Raist ha ragione!
 
Top
drachenflame
view post Posted on 27/12/2009, 15:20




Finchè fai solo scontri di torneo non passi al livello successivo anche se hai accumulato i punti necessari, appena fai uno scontro di tipo diverso passi anche se non hai completato i 7 scontri previsti per il torneo.
ti consiglio di fare i 7 sconti di torneo per il livello 6 di seguito, poi una caccia e poi i 7 scontri per il torneo di livello 7
 
Top
Litius
view post Posted on 28/12/2009, 09:19




Grazie mille per il consiglio!! Ora mi torna anche perché non passavo di livello durante il blindfold!! E credo che farò proprio come consiglia Drachen ;) Un'altra cosa devo chiedere però, forse solo i maghi mi sapranno rispondere: ma il "mana recovery" è stato disabilitato in questo torneo???? Cioè, prima di iniziarlo mi son guardato i combattimenti dei maghi che han fatto più punti nello scorso survival e facevano un uso abbondante e intelligente del talento, tenendo poco mana e alto spell power, restando fermi vari turni quando magari gli restava contro solo 1 spiritello potendo fare il pieno di mana con scarso dispendio di HP...pensavo di costruire pure io la tattica su quello ma il mana non si recupera...bug o regola non scritta??
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 28/12/2009, 10:50




non credo sia stato disabilitato...in fondo non è una competizione tra tutte le classi ma solo tra fazioni uguali quindi i maghi gareggiano contro altri maghi...che senso avrebbe toglierlo? la media sarà più alta delle altre classi ma saranno tutti punteggi più alti...
 
Top
Aramyl
view post Posted on 28/12/2009, 11:15




prova a postare in forum il discorso, forse è una bug. curioso comunque! sei proprio sicuro che non si recuperi? e di avere impostato il mana recovery? ;)
 
Top
Litius
view post Posted on 29/12/2009, 09:16




Credo di non essere io ad avere le traveggole....o almeno non sono l'unico :P

http://www.lordswm.com/forum_messages.php?tid=39948&page=1

leggete il messaggio 33
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 29/12/2009, 14:42




ma noi ci dobbiamo rimettere le truppe...voi no
 
Top
Hidan
view post Posted on 30/12/2009, 18:33




quale e secondo voi il modo migliore di sistemare le truppe x combattere?
io ho messo piu potere alle truppe da combattimento ravvicinato che agli arceri...li bloccano al 2° turno e le perdi al 4° o al 5° senza averle usate...almeno cosi duri di piu...accetto consigli
 
Top
Litius
view post Posted on 30/12/2009, 23:53




Ho fatto un 9304 come mago a liv.6... guardando sul forum i pochi punteggi scritti non superano i 7600 per la mia classe, quindi mi accontento ^_^
Non credo certo di vincere perché ci saranno quelli che pagano e che hanno le gargolle upgradate che risultano imprendibili ma più di così penso proprio di non poter fare -_-
Avrei ancora 2 tentativi ma mollo ora perché appena faccio un qualsiasi altro combattimento passo al liv.7, ma se non combatto fuori dal torneo ho un malus di workaholic tremendo...E poi mi piaceva l'idea di provare a prendere un altro livello di hunter e un altro di mercenary prima che arrivassero i nanetti..per essere un degno liv. 7...
A voialtri come va coi punteggi??? Ho visto che i necromanti e i demoni fanno punteggi assurdi......almeno al mio livello... <_<
I maghi invece sono bassissimi per via del fatto che han tolto il mana recovery, ma son contento che lo abbiano fatto; già così son riuscito a far durare uno scontro 1 ora e mezzo (con qualche pausa per rifiatare -_- ) scappando per 50 minuti da 132 demoni :wacko: ; col mana recovery ho letto di battaglie di maghi da 3 o anche 5 ore.... (dite che hanno esagerato?!?)
 
Top
drachenflame
view post Posted on 31/12/2009, 00:34





All'undicesimo ho fatto circa 96000 punti (non riesco a vedere quanti esattamente da che sono passato di livello...).
Al dodicesimo invece 120013

Direi che ho un buon piazzamento in entrambi i livelli (sperando che non ricapiti la beffa di arrivare di nuovo 4° come nei due precedenti tornei :rolleyes: )
 
Top
amroth_
view post Posted on 31/12/2009, 01:08




uff....mi pianto sempre allo stesso punto e non vado oltre i 44K di punteggio -___-
Le altre volte ero arrivato ai margini della top ten...questa volta mi sa che giro al largo :(
 
Top
serpav
view post Posted on 31/12/2009, 12:31




CITAZIONE (amroth_ @ 31/12/2009, 01:08)
uff....mi pianto sempre allo stesso punto e non vado oltre i 44K di punteggio -___-
Le altre volte ero arrivato ai margini della top ten...questa volta mi sa che giro al largo :(

io sono pressapoco allo stesso livello
ma l'ho fatto con pochi arts buoni
mi piacerebbe provare full arts completo
 
Top
31 replies since 26/12/2009, 18:46   177 views
  Share