Ulteriore Ennesimo Torneo Survival

« Older   Newer »
  Share  
drachenflame
view post Posted on 8/1/2010, 14:28




http://www.lordswm.com/tournaments.php

dopo questo dovermmo aver consumato abbastanza artefatti da poter perdere in tranquillità contro i nani :D
 
Top
Vonemar
view post Posted on 8/1/2010, 17:39




Sono solo 7 scontri!

Anzi, sarebbe bello se provassimo a migliorare i risultati ottenuti nell'ultimo Survival, vi esorto quindi a partecipare numerosi e ad impegnarvi a fondo!!

Draco Inperat!

Facciamo vedere agli altri Military Clan chi siamo!
 
Top
Litius
view post Posted on 8/1/2010, 17:59




Eh, il fatto è che un full arts a livello 6 costa un'infinitesimo di quanto costa a livello 7...comunque vedrò se riesco a fare qualcosa di decente lo stesso...l'unico che non può migliorarsi è drachen, a meno che non riesca a livellare 2 volte in una settimana :P

EDIT: A proposito, non è che qualche mago (o anche non) potrebbe eventualmente affittarmi in occasione del torneo qualche ninnoletto?!?
Allo stato attuale delle cose mi mancherebbero (in ordine di priorità)
2 Prophet ring
1 Dragon Shield
1 Steel Boots
1 Steel Cuirass
Ora, qualcosina posso ancora comprarmelo, ma non tutto...quindi se ci fosse una disponibilità di affitto su alcuni oggetti potrei spendere negli altri...insomma, fatemi sapere!!

Edited by Litius - 8/1/2010, 18:24
 
Top
Vonemar
view post Posted on 8/1/2010, 19:01




CITAZIONE (Litius @ 8/1/2010, 17:59)
Eh, il fatto è che un full arts a livello 6 costa un'infinitesimo di quanto costa a livello 7...comunque vedrò se riesco a fare qualcosa di decente lo stesso...l'unico che non può migliorarsi è drachen, a meno che non riesca a livellare 2 volte in una settimana :P

EDIT: A proposito, non è che qualche mago (o anche non) potrebbe eventualmente affittarmi in occasione del torneo qualche ninnoletto?!?
Allo stato attuale delle cose mi mancherebbero (in ordine di priorità)
2 Prophet ring
1 Dragon Shield
1 Steel Boots
1 Steel Cuirass
Ora, qualcosina posso ancora comprarmelo, ma non tutto...quindi se ci fosse una disponibilità di affitto su alcuni oggetti potrei spendere negli altri...insomma, fatemi sapere!!

Gli stivali "de fero" posso prestarteli io ;)
 
Top
Riccangus
view post Posted on 9/1/2010, 10:49




Ecco per esempio io i tournament non li ho mai fatti, come funzionano?
 
Top
Vonemar
view post Posted on 9/1/2010, 11:08




CITAZIONE (Riccangus @ 9/1/2010, 10:49)
Ecco per esempio io i tournament non li ho mai fatti, come funzionano?

Il prossimo è il 4° Survival Tournament, puoi aprire la pagina dei risultati del 3° (http://www.lordswm.com/tournaments_hist.php?tour=7) e guardare quello precedente. Clicca sul simbolo della tua fazione nella riga del tuo livello e ti compariranno i risultati. Per guardare i combattimenti ti basta cliccare sul punteggio di un lord a caso. Guardare i primi classificati è un buon modo per imparare trucchetti interessanti.

Per il resto se chiedevi come iscriverti al torneo la risposta è semplice. Attendi l'ora ed il giorno in cui inizia e apri la pagina dei tornei. Ti basterà avere l'oro per l'iscrizione (si paga solo la prima volta) e l'equipaggiamento corretto. Per tutte le tegole relative ai tornei, consulta il seguente link:

http://www.lordswm.com/help.php?section=44

Ricordo a tutti i nuovi che è bene leggere almeno una volta la guida del gioco. Contiene la maggior parte delle informazioni utili ;)
 
Top
serpav
view post Posted on 9/1/2010, 11:49




CITAZIONE (Vonemar @ 9/1/2010, 11:08)
CITAZIONE (Riccangus @ 9/1/2010, 10:49)
Ecco per esempio io i tournament non li ho mai fatti, come funzionano?

.... Per tutte le tegole relative ai tornei, .........

le Tegole???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e che devi fare una casa?
 
Top
Vonemar
view post Posted on 9/1/2010, 11:55




CITAZIONE (serpav @ 9/1/2010, 11:49)
CITAZIONE (Vonemar @ 9/1/2010, 11:08)
.... Per tutte le tegole relative ai tornei, .........

le Tegole???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e che devi fare una casa?

:( :cry: image
 
Top
tryckyster
view post Posted on 10/1/2010, 15:35




Allora, fatto il primo, per i maghi consiglio un mana recovery e un +1 speed per garg, a un certo punto entrano i modern golems e scappando con i garg e tirando con l'eroe si rifanno una trentina di punti di mana se non di piu prima di farli fuori tutti, io chiaramente ho fatto la cazzata di scegliere talents differenti e mi sono pure dimenticato di rimettere i miniarts perché sono passato da DE a wiz, vabbe, sbagliando si impara
 
Top
amroth_
view post Posted on 10/1/2010, 15:58




48K al primo tentativo, vediamo se riusciro' a fare di meglio :S
 
Top
Thanelos
view post Posted on 10/1/2010, 16:14




CITAZIONE (tryckyster @ 10/1/2010, 15:35)
Allora, fatto il primo, per i maghi consiglio un mana recovery e un +1 speed per garg, a un certo punto entrano i modern golems e scappando con i garg e tirando con l'eroe si rifanno una trentina di punti di mana se non di piu prima di farli fuori tutti, io chiaramente ho fatto la cazzata di scegliere talents differenti e mi sono pure dimenticato di rimettere i miniarts perché sono passato da DE a wiz, vabbe, sbagliando si impara

Nell'ultimo torneo avevano rimosso il mana recovery, per evitareche ogni scontro dei maghi durasse piu' di due ore (e non e' un esagerazone: una volta ho raggiunto persino le tre, per un singolo combattimento di survival...)
 
Top
tryckyster
view post Posted on 10/1/2010, 17:20




CITAZIONE (Thanelos @ 10/1/2010, 16:14)
Nell'ultimo torneo avevano rimosso il mana recovery, per evitareche ogni scontro dei maghi durasse piu' di due ore (e non e' un esagerazone: una volta ho raggiunto persino le tre, per un singolo combattimento di survival...)

hai qualche suggerimento in proposito?
 
Top
tryckyster
view post Posted on 10/1/2010, 18:56




il mana recovery non funziona! attenti
 
Top
drachenflame
view post Posted on 10/1/2010, 19:32




primo turno 144366 punti, non male considerando che 52 geni hanno avvelenato senza pietà il mio stack da 51 cerberi mai ferito in precedenza :rolleyes:
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 10/1/2010, 20:58




ti puoi considerare soddisfatto ^^
hai battuto di 20k il tuo precedente punteggio :P
 
Top
53 replies since 8/1/2010, 14:28   230 views
  Share