Forse una domanda stupida

« Older   Newer »
  Share  
Riccangus
view post Posted on 9/1/2010, 10:56




Ciao ragazzi forse è una domanda stupida, ma.. ancora non ho capito come tirar su qualche soldino in pui oltre agli enroll?
cosa si può fare? :P
 
Top
Vonemar
view post Posted on 9/1/2010, 11:14




Non è una domanda stupida! Nessuna domanda lo è, mentre molte risposte possono essere stupide. Cercherò di non esserlo! ^__^

Il principale metodo per fare gold è l'enroll. Lo sarà sempre e sempre di più. Crescendo nella Labourer's Guild hai un moltiplicatore sempre più alto e guadagni delle cifre sempre più interessanti. Oramai io prendo tra i 600 e gli 800 gold per ogni enroll.

Se vuoi conoscere altri metodi per accumulare gold, esiste una sorta di guida sul forum di lords. Eccoti il link ;)

http://www.lordswm.com/forum_messages.php?tid=15079

 
Top
Riccangus
view post Posted on 9/1/2010, 12:46




Ok grazie.

Un'altra cosa.. se cambio razza i buonus presi con i livelli di quella attuale mi rimangono?
 
Top
drachenflame
view post Posted on 9/1/2010, 13:33




Tutti i bonus derivati dalle gilde rimangono, i bonus derivati dai punti fazione invece ti danno un 3% di difesa per punto fazione contro le creature e gli eroi di questa.

Es. hai il terzo livello nella fazione necromante, questo da +1 a difesa, attacco e +1% di iniziativa alle tue truppe come necromante e un bonus di difesa di 9% contro gli altri necromanti. Se cambi fazione non benefici più dei bonus alle truppe ma rimane il tuo 9% di difesa extra quando combatti i necromanti
 
Top
testone_0_
view post Posted on 23/1/2010, 19:53




i punti che guadagni per la Laborers' guild sono diversi in base a dove lavori??
(mining, machining e production) se sì a quanto ammontano??

altra domanda che non c'entra nulla: cosa succede se ho in inventario 34 arts grazie alla store house, e cambio razza in una nuova che ha inventario massimo di 30 oggetti?

Edited by testone_0_ - 23/1/2010, 20:42
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 23/1/2010, 22:10




Puoi tranquillamente superare il massimo di oggetti consentiti nell'inventario se ne trovi di nuovi nelle cacce (credo anche quando sali di livello nella TG) o (credo) se cambi razza e ti ritrovi come dici tu. Però poi non potrai più acquistarne nello shop o in production o riceverne da altri players finché non si ricrea spazio.
 
Top
testone_0_
view post Posted on 23/1/2010, 22:33




ah ok, ti impediscono di comprarne o scambiarne

per quanto riguarda i punti della labores' guild guadagnati?? quanti te ne danno se lavori in miniera o nelle fabbriche?

i lotti che si possono pubblicare al mercato sono sempre 3, o esiste qualche modo per incrementarli??
 
Top
Aramyl
view post Posted on 23/1/2010, 22:45




i punti della LG sono sempre 1 all'ora, a prescindere da dove si lavora.
gli slot rimangono sempre 3.
 
Top
testone_0_
view post Posted on 23/1/2010, 22:48




grazie ancora aramyl ^_^
 
Top
Riccangus
view post Posted on 10/2/2010, 10:34




una cosa..

Nei talenti di magia.. Basic darkness magic (per esempio) dice: l'eroe puo imparare le magie di terzo livello..advanced darkness magic..l'eroe puo imparare le magie di 4 livello... ma nelle regole manco ci sono quelle di 4 livello... solo 1,2 e 3.. no?
e poi come faccio ad imparare quelle di terzo livello se posso costruire la gilda dei maghi2 all'8 livello?
 
Top
Aramyl
view post Posted on 10/2/2010, 11:29




Le magie di 4 e di 5 non sono ancora state implementate nel gioco.
Le magie di 3 le puoi imparare solo se hai SIA il talento SIA la scuola di magia di 3. Quindi devi aspettare il livello giusto. Prima i talenti di magia non ti insegnano magie nuove ma si limitano a potenziare l'effetto delle magie di 1 e 2, come scritto nella guida.
 
Top
drachenflame
view post Posted on 10/2/2010, 11:40




Sul sito russo sono stati implementati gli incantesimi di 4° livello disponibili dal livello... 14 :(

Se il link qui sotto funziona potete vedere la loro traduzione sommaria (sotto la voce "spell" ovviamente)

http://translate.google.it/translate?js=y&...3D1&sl=ru&tl=en
 
Top
serpav
view post Posted on 10/2/2010, 12:18




voglio il meteor rain....
 
Top
Aramyl
view post Posted on 10/2/2010, 14:03




www.heroesofmightandmagic.com/heroes5/spells.shtml

questi son quelli del gioco originale, che cmq dovrebbero essere gli stessi

cambiano i nomi però
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 10/2/2010, 17:50




naturalmente i danni vengono ritoccati ;)
 
Top
24 replies since 9/1/2010, 10:56   113 views
  Share