Sarà sfiga O.o

« Older   Newer »
  Share  
M3ph1st0
icon9  view post Posted on 23/1/2010, 22:20




Ho creato questo thread per chiedervi una cosa di fondamentale importanza ( per me ) , dopo aver pasato 1 settimana circa a fare quest per la gilda mercenaria ( le ho contato 16 quest in tutto per ora ) non ho visto la benchè minima obra di un elements .... quello che vi domando è sono sfigato io o la percentuale di probabilità che si trovino è diminuita ( se così funge non so ) ??? :blink:
 
Top
_arzillo_
view post Posted on 24/1/2010, 00:44




Io ho iniziato da poco a fare le MG quest (poco più di 2 settimane) e in 45 quest mi hanno dato 10 elementi... quindi direi che al momento la sfiga ha il suo peso nel tuo caso :(
 
Top
Aramyl
view post Posted on 24/1/2010, 11:00




è sfiga! tieni conto che cmq la probabilità è, di base, molto bassa.
 
Top
Litius
view post Posted on 25/1/2010, 22:34




Mah, dopo un inizio incoraggiante (su per giù mi capitavano una volta ogni 4 o 5 quest, come a arzillo), ho avuto un periodo di buio completo...manco 1 element su una 50ina di quest!!! Ora iniziano a rifar capolino.... Insomma è sfiga nera, ma magari ne riesci a uscire pure te :P

Un'altra cosa però volevo chiedervi...c'entra, anche se fino a un certo punto: se io faccio una missione di MG (ad esempio "wizard-invaders (4)") e la vinco, ma non faccio in tempo ad andare a notificarlo alla sede della gilda (passano più di 600 minuti), la volta dopo che mi capitano gli wizard-invaders saranno al livello 4 (di nuovo) o 5?!? :unsure:
 
Top
_arzillo_
view post Posted on 25/1/2010, 22:53




Credo di nuovo al 4 livello, leggevo tempo fa sul forum di LWM che alcuni giocatori proprio per non fare aumentare di difficoltà le missioni facevano la battaglia per prendersi XP ma poi non davano la consegna in tempo utile... certo che ora che abbiamo la bellezza di 600 minuti a disposizione per consegnare penso che le cose siano cambiate un attimino...
 
Top
Aramyl
view post Posted on 25/1/2010, 23:10




Di nuovo a livello 4. Oltre il tempo limite ti considera la missione fallita. Hanno portato il tempo a 600 minuti credo per la motivazione che ha scritto arzillo qui sopra.
 
Top
testone_0_
view post Posted on 26/1/2010, 08:59




Ma se non consegni, oltre all'exp ti danno anche i punti per la Mercenary's Guild o no??
 
Top
Aramyl
view post Posted on 26/1/2010, 09:10




Se non consegni fallisci! Quindi prendi -1 punti in gilda, come se avessi perso la battaglia. Exp e SP invece li prendi normalmente per la vittoria.
 
Top
testone_0_
view post Posted on 26/1/2010, 22:11




'azz!! se perdi una quest perdi un punto MG!?!? maledizione!
 
Top
serpav
view post Posted on 26/1/2010, 22:20




CITAZIONE (Aramyl @ 26/1/2010, 09:10)
Se non consegni fallisci! Quindi prendi -1 punti in gilda, come se avessi perso la battaglia. Exp e SP invece li prendi normalmente per la vittoria.

sei sicuro?
io sapevo che se fallivi perdevi solo 1 di reputazione mentre 0.5 se la by-passavi.

non sapevo che perdessi anche i punti guadagnati......
 
Top
Aramyl
view post Posted on 26/1/2010, 22:28




no aspetta! gran calma!!! mi sa che mi hai frainteso! non perdi 1 punto di quelli che ti servono per salire di livello nella gilda, perdi 1 punto di Reputation
 
Top
_arzillo_
view post Posted on 26/1/2010, 23:04




Sì, perdi un punto reputazione e quindi aumenta il tempo che deve passare prima che la MG ti proponga una successiva quest (lo specifico solo per chi non lo sapesse già...)
A proposito di MG quest, è già la seconda volta che in una quest (teoricamente facile anzi facilissima) dove devo proteggere un gruppo di shrews da una vanguard of barbarians mi dimentico di disporre le mie unità per bloccare le shrews che quindi mi partono in un'attacco suicida, porcaccia la miseria :P
Scommetto che stè cose capitano solo a me...
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 27/1/2010, 20:53




se ti consola...no :D
 
Top
Aramyl
view post Posted on 27/1/2010, 21:38




no.. decisamente :D
 
Top
tryckyster
view post Posted on 28/1/2010, 00:17




CITAZIONE (Aramyl @ 27/1/2010, 21:38)
no.. decisamente :D

confermo :D
 
Top
20 replies since 23/1/2010, 22:20   107 views
  Share