Thief Guild Invitation, (come fare?) 80 Euro?

« Older   Newer »
  Share  
_arzillo_
icon10  view post Posted on 1/3/2010, 14:46




Ciao a tutti, dopo aver finalmente livellato a combat level 8 (merito del settimo survival tournament, l'ho fatto a lvl 7 con minimo AP, la mia prima esperienza di survival e mi sono piazzato 14° su 52, lol mai ci avrei sperato, chissà che pippe gli altri elfi che sono arrivati dopo di me :blink: ) mi sento potente :D ma così potente che vorrei cimentarmi nelle ambush.
Ma come fare? Spendere 80 euro? Non me la sento proprio di donare questa cifra, considerando anche che gli admins loggano una volta all'anno e solo per fare danni... Esiste qualche alternativa a livello di clan?
 
Top
Aramyl
view post Posted on 1/3/2010, 18:04




dalla pagina del clan:

THIEVES' GUILD INVITATION

There are one TGI (owned by serpav and Thanelos) avaliable for our clanmates. Send a PM to serpav if you are interested.


ora... se ricordo bene le cose erano un attimo cambiate! però ti consiglio, come prima cosa, di sentire loro due!!! altrimenti chiedi in forum generale del gioco e, come ultima spiaggia, compratene una al market, anche se i prezzi, ti avviso, sono proibitivi!
 
Top
Thanelos
view post Posted on 2/3/2010, 21:56




Il TGI al momento ce l'ha serpav, quindi devi chiedere a lui.
Per regole di gioco, pero' ne e' vietato il noleggio, dall'ultima modifica, quindi dovresti comperarlo in toto ed eventualmente rivendercelo dopo.

Ti consiglio di iniziare gia' a risparmiare, che e' estremamente costoso alzare la gilda dei ladri... :(
 
Top
Aramyl
view post Posted on 2/3/2010, 22:12




ma è vietato il noleggio o è solo altamente improbabile che uno raggiunga ladro 5 entro il mese (tempo massimo per i prestiti)?
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 2/3/2010, 23:49




3.33. The Administration considers it impossible to reach Thief Guild level 5 from the very beginning in a period of one month. Therefore, leasing Thief Guild invitations becomes forbidden since December, 01, 2009. Players caught in both dealing and acquiring TGis at any cost significantly different from the market prices will be fined severely.
 
Top
Aramyl
view post Posted on 3/3/2010, 00:17




che figli di buona donna! così o uno se la compra con il gold o sborsa gli euri!
 
Top
_arzillo_
view post Posted on 3/3/2010, 11:23




CITAZIONE (Thanelos @ 2/3/2010, 21:56)
Il TGI al momento ce l'ha serpav, quindi devi chiedere a lui.
Per regole di gioco, pero' ne e' vietato il noleggio, dall'ultima modifica, quindi dovresti comperarlo in toto ed eventualmente rivendercelo dopo.

Ti consiglio di iniziare gia' a risparmiare, che e' estremamente costoso alzare la gilda dei ladri... :(

Quello di comprarlo (con i gold, non con gli € ) mi sembra l'unica strada percorribile, mi dai un'idea di prezzo se dovessi acquistarlo da te e Serpav? Però non sono così ricco, possiedo attorno ai 220k attualmente quindi potrei pagare tipo 150k come acconto secco (considerando che per le ambush devo anche comprarmi qualche arts come si deve) ed il resto in comode rate mensili :D
A Serpav ho mandato un pm in game chiedendogli di dare un'occhiata al forum, vedremo se avrà tempo...
Ma se il tutto diventa troppo complicato potrei anche buttare dentro e aspettare che arrivino stì nani...
 
Top
serpav
view post Posted on 3/3/2010, 16:12




io purtroppo non lo possiedo più, anzi non li possiedo più
ne avevo 1/4 di uno che ho ceduto a tricky e l'altro l'ho ceduto 1/2 ad osrec

mi dispiace,
 
Top
_arzillo_
view post Posted on 3/3/2010, 16:30




Non c'e' problema, anzi un pensiero in meno ^^
Credo però sia il caso di aggiornare l'home page del clan in merito al TGI :D
 
Top
Aramyl
view post Posted on 3/3/2010, 18:32




provvedo subito ^^"
 
Top
Litius
view post Posted on 5/3/2010, 08:45




Ma non è possibile comprarne uno a metà?? Vi spiego, anche io sarei interessato alla Thieves Guild, ma fino a settembre non ho modo di giocare con una frequenza decente...pensavo però che se riuscissi in tempi decenti, tipo 1 mese, a raggiungere i 200k di gold, potrei darli ad Arzillo per comprare un TGI che userebbe lui fino a settembre (o anche ottobre), riuscendo magari a raggiungere il lvl 5 in quel mese e passandomi poi il TGI che otterrebbe...vi sembra una cosa fattibile, e soprattutto LEGALE, oppure ognuno deve far per sé?
In alternativa, l'opzione di comprarne uno di Clan è plausibile? Del tipo: ognuno di coloro che ne è interessato dona, una tantum, una cifra. A questo punto il clan compra un TGI; chi ha donato di più ha il diritto di usarlo per primo e via via fino a chi ha donato meno. Una volta che ognuno raggiunge il lvl 5 e ottiene un TGI lo ridona al clan..
Illegale pure questa? <_<
 
Top
Aramyl
view post Posted on 5/3/2010, 12:07




Non puoi dare 200k ad arzillo così! O è un prestito, e quindi te li deve ridare in un mese, o è un regalo, e quindi questi 200k devono essere al massimo il 30% delle tue risorse.

Comprarne una di clan era l'idea originaria con il vecchio sistema. Con questo sistema non so se vada contro le regole.
 
Top
_arzillo_
view post Posted on 5/3/2010, 13:26




Credo che comprare un TGI di clan sia possibile, però l'impossibile è raggiungere TG lvl 5 per riavere il TGI da restituire al clan (almeno in breve tempo, dove per breve tempo intendo un mesetto).
Con le nuove regole è stato tolto il TG che ti davano quando raggiungevi il lvl 2, e credo abbiano tolto anche quello di lvl 4, se non sbaglio rimane solo quello di lvl 5, ma chi ci arriva in poco tempo? non io di sicuro ... :(
Tutto questo per costringere i giocatori a donare, ma con il cavolo che gli dò 80 € a questi, almeno fossero furbi e mettessero il TG ad una cifra ragionevole, del tipo 20-30 €. sono convinto che molti lo comprerebbero.
 
Top
testone_0_
view post Posted on 6/3/2010, 00:53




è lo stesso discorso che faccevo per gli upgrade alle creature: se costassero di meno li comprerebbe più gente. se le shrews invece di costare 25€ costassero la metà, le avrei comprate di sicuro, anche se per il mio secondo personaggio.
Anzi credo che con le nuove restrizioni ai personaggi secondari lo abbandonerò.
Cmq anch'io sono interessato al TGI :D
 
Top
Vonemar
view post Posted on 6/3/2010, 11:58




Tenete conto di una cosa. Io sono il primo membro del clan ad essere entrato nella gilda dei ladri e questo è successo oltre un anno fa. Nessuno di noi, nemmeno io, è ancora arrivato al 5° livello nella gilda dei ladri! Quindi altro che un mese, ci vuole una vita!

Il prezzo dei TGI attualmente è superiore ai 450.000 gold
 
Top
27 replies since 1/3/2010, 14:46   137 views
  Share