Tempi duri per lordswm?, o è tutta una balla?

« Older   Newer »
  Share  
_arzillo_
view post Posted on 12/3/2010, 17:29




Nel general forum di lordswm c'è un post [ www.lordswm.com/forum_messages.php?tid=45335 ] che prospetta tempi duri per questo game sia nella versione .ru che in quella .com, infatti si vocifera che la ubisoft stia cercando di mettere i bastoni fra le ruote agli amministratori sulla base di un "furto" intellettuale (tutti sappiamo quanto questo gioco sia "ispirato" a HOMM)...
Inoltre sembra che il fatto di vendere diamonds in cambio di valuta reale non sia una cosa completamente legale, stà di fatto che nella pagina "donate" il link a paypal non è più funzionante e altri link di pagamento online sono spariti, rimane solamente una modalità di pagamento con carte prepagate che mi sembra di capire funzioni solo (o quasi) in Russia...
Cosa ne pensate, è ora di trovare un browser game alternativo?
Mi sono un pò informato ed ho trovato questo browser game ufficiale della ubisoft [ www.heroesmini.com/ ] ma che ora è chiuso, boh...
Postate la vostra opinione!
 
Top
testone_0_
view post Posted on 13/3/2010, 11:39




L'invidia è proprio una brutta bestia! dove ci sono di mezzo interessi nascono le guerre, è sempre stato così fin dall' alba dei tempi . . . che tristezza. Comunque spero raggiungeranno un accordo, invece di distruggere quello che hanno fatto fin'ora
 
Top
serpav
view post Posted on 13/3/2010, 13:48




io non so cosa farò, qui ho incontrato diversi amici, come li ho incontrati in altri game a cui ho partecipato,
spero che se questa avventura dovrà finire di rimanere in contatto con almeno una parte di voi....
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 13/3/2010, 14:34




immaginavo che prima o poi sarebbe successo...solo che non capisco una cosa: Se è illegale la faccenda dei Diamanti allora TUTTI i browser game sono illegali.
Infatti in tutti i browser tipo ogame,ikariam,puoi pagare per avvantaggiarti sugli altri...e a me non sembra che questi siano stati multati/puniti
 
Top
serpav
view post Posted on 13/3/2010, 16:01




il discorso è diverso, pagare un abbonamento mensile per avere delle funzioni "bonus" non è illegale,
è illegale vendere oggetti virtuali "una-tantum" per avere un vantaggio immediato.....


(almeno credo)
 
Top
Aramyl
view post Posted on 13/3/2010, 17:14




Mah... in un sacco di giochi, sia browser game che mmorpg di vario genere puoi pagare extra per avere dei bonus extra! e non credo che sia illegale... poi chiaramente dipende dai singoli stati. mentre per il discorso ubisoft in realtà è un po' che la casa madre di HoMM5 cerca di bloccare il gioco! per chi se lo ricorda una volta lordswm.com era heroeswm.com (come l'altro è heroeswm.ru) e i nomi delle unità e degli incantesimi erano identici a quelli del gioco. resta da vedere se sto giro riuscirà a spuntarla o meno
 
Top
Hidan
view post Posted on 15/3/2010, 18:07




io direi di registrarci su HOMM nel mentre no? qualcuno lo ha già fatto come è?
 
Top
6 replies since 12/3/2010, 17:29   54 views
  Share