Assenza

« Older   Newer »
  Share  
M3ph1st0
view post Posted on 21/3/2010, 18:36




Hola solo ora riesco a connettermi grazie ad una pennina rubata ad un amico per un giorno e sono quì per dirvi che a causa dell'ammontare elevato della cifra della bolletta sto avendo discussioni e forse cambirò gestore della linea perchè mi sono arrivate ben 4 bollette da 450 euri circa indi per cui c'è qualcosa che non va ne ho pagate 3 ma alla 4° un pò mi ci fa pensare e mi fa litigare con la mia compagnia quindi per il momento sarò assente , logico che se dovete prendere dei provvedimenti nei miei confronti non mi lamenterò , spero di tornare il prima possibile un bacione a tutti ;) a presto
 
Top
Vonemar
view post Posted on 22/3/2010, 19:01




Ma che provvedimenti d'Egitto!!! ;)

Risolvi i tuoi problemi, ci vediamo appena puoi!
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 22/3/2010, 19:16




al massimo i provvedimenti li prendiamo con il tuo gestore internet XD
 
Top
testone_0_
view post Posted on 23/3/2010, 00:04




non per farmi i fatti tuoi, ma come fai a spendere 450€ al mese di connessione internet!?!?!
anche con una chiavetta GSM/UTMS/3G al massimo vogliono 39€ al mese abbonamento flat . . .
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 23/3/2010, 15:39




se ha un contratto che va a ore è possibilissimo

a casa mia sono arrivate bollette di 300-500 euro di telefono grazie a mia sorella contro i 60-80 di quando non c'è...poi abbiamo fatto un contratto nuovo e ora si pagano internet+telefono 40 euro fissi al mese
 
Top
testone_0_
view post Posted on 24/3/2010, 00:11




in effetti io poco tempo fà mi sono bruciato 54€ di credito nel cell in pochi minuti, con traffico internet al Kb. Credevo di essere collegato alla wifi di casa, invece quel nokia di merda aveva perso la connessione all' access point, quella immediamente disponibile era l'H3G e ci si è collegato senza dire nulla. con il browser a tutto schermo non potevo nemmeno vedere le icone di collegamento . . .
Ho scritto al mio operatore, ma non mi hanno degnato nemmeno di una risposta. ti consederano solo quando ti inculano i soldi!
 
Top
Hidan
view post Posted on 26/3/2010, 23:44




CITAZIONE (Xsantralas @ 23/3/2010, 15:39)
se ha un contratto che va a ore è possibilissimo

a casa mia sono arrivate bollette di 300-500 euro di telefono grazie a mia sorella contro i 60-80 di quando non c'è...poi abbiamo fatto un contratto nuovo e ora si pagano internet+telefono 40 euro fissi al mese

le donne sono la rovina XD...cmq mephisto ti conviene o farti tiscali o se ti serve la pennina usa quella della 3 che oltretutto diceve molto bene...
 
Top
testone_0_
view post Posted on 27/3/2010, 14:59




dipende sempre dalla zona in cui ti trovi, magari H3G non prende o l'adsl và una merda, perchè sei lontano dalla centrale. diciamo che alla fine è una questione di fortuna. però sicuramente se ti serve un operatore che ascolti le tue esigenze, questi non sono male: www.ehiweb.it

tempo fà vendevano anche un apparato simile alle chiavette, ma con un'antenna seria, e che ha incluso il wifi. adesso sul sito non lo vedo più, forse l'hanno tolto perchè il costo di attivazione era abbastanza alto, ma ti davano internet mobile a 39€/mese flat
 
Top
M3ph1st0
view post Posted on 27/3/2010, 17:52




hola ho di novo rubato la pennina al mio amico e vi sono venuto a trovare :P .... ho letto quello che avete scritto e concordo su la maggior parte delle cose peccato che io ho un abbonamento internet 24h su 24 con costi miseri etc il problema è che mi hanno messo delle spese aggiuntive e per due bollette le ho pagate anche perchè era incluso il trasloco quindi ho pensato che era per quello ma ahimè mi sono sbagliato e io altri 450€ non li voglio proprio sborsare sopratutto se tentano di prendermi per il cu** cmq.... per quello che dite voi purtroppo posso dirvi che :
Vodafon statio , è una bomba compresa la pennina peccato che abbia bisogno per motivi di lavoro del fax il quale non è possibile attaccarlo alla station quindi la tolsi .
Fastweb , mi successe circa lo stesso problema che ho ora peccato che lì 400€ erano il minimo sono arrivato a pagarne anche 700 per poi litigarmi con la sezione amministrazione della Fastweb e quindi non piegherò mai la testa per rimettermela per motivi di orgoglio oltre a fattoche se capiterebbe di nuov andrei a mettergli una bomba sotto la sede centrale che mi costerebbe molto di meno -.-
Tiscali , non l'ho mai provata e molti me ne stanno parlando bene onestamente stavo aspettando ancora un pochino perchè il numero che uso con la telecom mi serve per lavoro ... oltre al fatto che dovrei far ristampare tutti i bigliettini da visita -.- ....
cmq finita la campagna elettorale di mia madre e finite le votazioni prenderemo una decisione in proposito , purtroppo la mia assenza deve prolungarsi e ciò mi rammarica molto in quanto sono affezionato ad ogniuno di voi ma come vi ho già detto se la cosa crea problemi non preoccupatevi per me pensate al bene del clan ;)

Un bacione a tutti alla prossima belli =)
 
Top
testone_0_
view post Posted on 27/3/2010, 20:50




se ti serve il fax ehiweb offre anche un servizio ricezione/invio fax via email ;)

io personalmente con tiscali mi sono trovato male: quando mi hanno attivato l'adsl 640 c'erano 3mesi gratuiti di promozione, mi hanno limitato la banda fino alla fine della promo, andavo come una linea ISDN. poi quando TUTTI offrivano la 4Mb a 19.9€/mese ho chiesto a tiscali un upgrade, dato che per la stessa somma avevo ancora la 640. via telefono, via email, via supporto tecnico, non mi hanno mai risposto, o prendevano tempo, allora li ho salutati! come dicevo prima è una questione di fortuna

a presto
 
Top
Hidan
view post Posted on 28/3/2010, 00:24




anche io fino a qualche anno fa avevo il 4 mega e andava benissimo poi sono passato al 10 mega con chiamate ai fissi gratis (se chiami ai cell spendi molto) e pago €39,90
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 8/4/2010, 21:10




Approfitto di questo topic per non crearne uno nuovo:

La prossima settimana non sarò presente,causa campo scuola in tunisia ;)
 
Top
11 replies since 21/3/2010, 18:36   74 views
  Share