Assenteismo

« Older   Newer »
  Share  
M3ph1st0
view post Posted on 31/5/2010, 00:19




Hola per prima cosa mi scuso con tutti di questo post in quanto io sono il primo a non dover parlare per il fatto che sono stato assente un bel pò per motivi tecnici ........
Quando sono entrato in questo clan ho visto delle persone affiatate ed unite ora che sono tornato se vedo o sento qualcuno è già un miracolo ..... facendomi un giro tra i membri del clan ho notato che alcuni non si collegano dall'inizio del mese ...... beh onestamente vorrei sapere cosa ne pensate ........
Ripeto può darsi che sia una cosa casuale e quella che vi sto facendo è solo una domanda non è mia intenzione accusare qualcuno o altro solo ora come ora mi sento quasi solo nel gioco mentre prima bene o male c'era sempre qualcuno con cui fare una chiacchera tutto quì ..........

SPOILER (click to view)
lo pubblico ??? .........ok lo faccio male che vada me sommergono de insulti così imparo a star zitto -.-''
 
Top
Aramyl
view post Posted on 31/5/2010, 15:54




un po' è periodo di esami universitari, un po' è la mancanza di novità nel server...
 
Top
Xsantralas
view post Posted on 31/5/2010, 20:39




vero vero,soprattutto la prima motivazione
 
Top
serpav
view post Posted on 31/5/2010, 22:29




un po l'estate che arriva
e dopo un inverno freddo si ha voglia di uscire
e non di stare davanti ad uno schermo in casa....
 
Top
Vonemar
view post Posted on 7/6/2010, 20:40




Diciamo le cose come stanno, non sono solo gli Steel Dragons a mancare all'appello...

La sera oramai si va di rado sopa i 900 giocatori, eventi non ve ne sono da tempo immemore e anche i tornei hanno un po' stufato.

Ho intenzione di continuare, lords resta un bel gioco! Ma se dicessi che mi diverto come un tempo mentirei. La fase è difficile e senza sviluppo presto o tardi ognuno di noi si stuferà. Teniamo duro e cerchiamo di essere ottimisti per il futuro. Ma ricordiamoci anche che questo è un gioco, non la vita reale e che se non ci si diverte più è legittimo cercare nuovi passatempi.
 
Top
4 replies since 31/5/2010, 00:19   56 views
  Share