Blurum, forse ne avete sentito già parlare

« Older   Newer »
  Share  
red rascal
view post Posted on 31/7/2011, 15:04




Blurum, ti fa guadagnare per le ricerche che fai ogni giorno su google.
io lo sto provando da pochi giorni...vorrei raggiungere almeno la soglia dei 600+ punti per accertarmi che non sia la solita fregatura

Il funzionamento è molto semplice.

1 - Mi mandate un messaggio privato o rispondete al thread (fate vobis), con dentro il vostro indirizzo di posta elettronica e la richiesta per essere invitati. Così facendo io potrò mandarvi l'invito direttamente dal loro sito, e voi potrete subito iniziare ad usare Blurum. Inoltre, sia io che voi riceveremo 50 punti bonus (quindi io verrei premiata per aver portato un nuovo iscritto, e voi iniziereste la vostra scalata da 50 punti invece che da 0).

2 - Vi iscrivete tramite il mio invito, e confermate l'iscrizione cliccando sul link che vi arriverà per posta.

3 - Accedete alla vostra area membri, e vi troverete davanti una stringa con diversi motori di ricerca tra i quali scegliere: Google - Yahoo - Bing - Altavista - Virgilio - PagineGialle.

4 - Scegliete il vostro motore di ricerca preferito, e usatelo per fare le vostre solite ricerche giornaliere sul web.

Tutto qui!

Scegliete il vostro motore di ricerca preferito tra i tanti proposti, ed usatelo per fare le vostre solite ricerche giornaliere sul web. Ogni ricerca che farete attraverso Blurum, vi darà un punto (anche se può succedere in caso di occasioni speciali che ogni ricerca valga 2 punti). Se cercate due volte la stessa parola, la seconda volta non vi verranno accreditati punti (Esempio: Se cercate "vacanza" ricevete un punto, ma se poi cercate ancora "vacanza", non ne riceverete un altro. Se cercate "vacanza al mare", "vacanza in montagna", "vacanza in belgio", ricevete 1 punto per ogni ricerca). Con questa funzione potrete fare al massimo 300 punti al giorno.

Con l'opzione "Vai a" avrete l'opportunità di inserire un link nell'apposito spazio e andare a quella pagina, guadagnando 1 punto. Se nell'arco della giornata ricercate più volte lo stesso link, vi verrà accreditato comunque 1 punto. Per questa funzione si possono guadagnare fino a 100 punti al giorno, ma sono cumulativi con la funzione "Preferiti" (ovvero se avete visitato 40 dei vostri "Preferiti", vi verranno accreditati punti solo per 60 visite ai link tramite il "Vai a").
Con l'opzione "Presenta i tuoi amici" avrete l'opportunità di inserire l'indirizzo e-mail della persona che volete invitare nell'apposito spazio, cliccando poi su "Aggiungi" e successivamente, su "Invia". Al vostro amico arriverà l'invito direttamente nella casella di posta, e per iscriversi dovrà cliccare il link ricevuto per poi registrarsi tramite esso. Con questa funzione, si guadagnano 50 punti per ogni amico invitato (e anche l'amico si troverà 50 punti bonus sull'account). Non c'è limite agli inviti fattibili.

L'opzione "Preferiti" vi darà modo di conquistare 1 punto per ogni sito Preferito aggiunto, ed un altro punto ogni qualvolta riaprirete quel Preferito. Si possono inserire sino a 50 Preferiti al giorno e saranno tutti remunerati con 1 punto. Per questa funzione si possono guadagnare fino a 100 punti al giorno, ma sono cumulativi con la funzione "Vai a" (ovvero se avete cercato 80 link con il "Vai a", vi verranno accreditati punti solo per 20 visite ai vostri Preferiti).
Altre opzioni verranno aggiunte con il tempo, per permetterci di fare più punti, più rapidamente.

Quando avrete accumulato abbastanza punti, avrete la possibilità di scambiarli con premi tecnologici (iphone, smartphone, pc, ipad, macchine fotografiche), buoni acquisto, viaggi e oggetti di vario genere (vestiti, motorini, orologi, arredamento).
L'unica cosa importante è fare ricerche SENSATE.
Non scrivete "mare - pioggia - sole - casa - albero", ma ricercate ciò che rientra nelle vostre abitudini, quello che davvero rientra nei vostri interessi. La pena, per chi tenta di "imbrogliare", è l'annullamento del premio o la sottrazione dei punti fatti in questo modo.

Cliccando su "I tuoi punti", troverete un link: "Il dettaglio dei tuoi punti per tipologia di accredito". Cliccando su questo link vedrete il dettaglio dei vostri punti relativo agli ultimi sei mesi, diviso per funzionalità. Viene aggiornato alla fine di ogni mese e NON vengono dati punti per questa funzione.

Sul web si trovano già testimonianze di premi ricevuti

m aiutate?????
 
Top
0 replies since 31/7/2011, 15:04   16 views
  Share