Nuovi Incarichi, cercasi volontari

« Older   Newer »
  Share  
Vonemar
view post Posted on 2/1/2013, 15:47




Attualmente ci mancano diverse cariche utili allo sviluppo del Clan. Le elenco ed aggiungo un breve commento.

Judge (Giudice)
Ha il compito di vigilare sul rispetto del Regolamenti Interno, amministra la legge e svolge indagini e processi. L'appendice III del regolamento aiuta a comprendere meglio il suo ruolo e i suoi poteri. Ovviamente il Giudice deve essere impeccabile!

Ambassador (Ambasciatore)
Rappresenta il clan al cospetto degli altri clan, il suo incarico è migliorare le nostre relazioni e creare possibilità di interazioni commerciali, sociali, militari. Vista la struttura di lordswm, questo incarico può essere svolto in modi molto diversi. Importantissimo è che egli si interfacci costantemente con il Consiglio dei Saggi e agisca per il bene del Clan e non per il suo tornaconto personale.

Il probabile ritorno di Serpav rende inutile riassegnare l'incarico di Ambasciatore. Per ora questo incarico non sarà riassegnato.

Warlord (Comandante Militare)
In tempo di pace il Warlord non è che il Campione dei Draghi d'Acciaio, il gueriero più valoroso. In tempo di guerra, quando la velocità di reazione è indispensabile, egli guida i Draghi e coordina le attività militari. Il Warlord deve dimostrare costantemente il proprio valore al Consiglio dei Saggi poiché essi gli affidano le sorti del Clan in caso di guerra, ma possono sfiduciarlo se la sua azione viene giudicata poco efficace.

Attendo le vostre candidature e vi ricordo che ogni incarico viene assunto su base volontaria e richiede dedizione!

Draco Imperat!

Edited by Vonemar - 4/1/2013, 17:21
 
Top
Vonemar
view post Posted on 4/1/2013, 10:43




Che entusiasmo! Ma sono io il nonmorto o sbaglio?

^_^
 
Top
Thanelos
view post Posted on 5/1/2013, 13:11




Per l'entusiasmo devi aspettare la fusione :P
Se resteranno compiti vacanti, sono disponibile ad assumerne uno da fine febbraio, ma prima non ho disponibilita' di tempo...
 
Top
rainbow47
view post Posted on 7/1/2013, 03:17




ahahahah...Vonemar non puoi aspettarti entusiasmo da chi non c'è!!! hihihihi :D
 
Top
Vonemar
view post Posted on 7/1/2013, 18:38




CITAZIONE (rainbow47 @ 7/1/2013, 03:17) 
ahahahah...Vonemar non puoi aspettarti entusiasmo da chi non c'è!!! hihihihi :D

In effetti hai ragione! C'è tempo, ora siamo pronti, appena rendono concreta la fusione tornerà anche l'entusiasmo, ne sono certo :D
 
Top
NinoFenix
view post Posted on 10/1/2013, 16:26




Il Giudice lo farei volentieri, dato che son presente molto spesso in rete, almeno dalle 7 del mattino alle 19 della sera. Poi vedete voi^^
 
Top
Vonemar
view post Posted on 14/1/2013, 19:52




Ciao Nino, scusa se ti rispondo solo ora!

Tu lo sai benissimo come funzionano le cose nel clan, pertanto la tua candidatura è molto apprezzata! Hai scritto il 10, se entro il 17 nessun altro si candiderà non ci sarà nemmeno bisogno di votare.

Ci aggiorniamo ;)
 
Top
Vonemar
view post Posted on 19/1/2013, 10:15




Abbiamo il nostro Judge: adamdines

Grazie per l'aiuto offerto Nino, se hai dubbi sul tuo incarico ne parliamo quando e come vuoi. ^_^
 
Top
NinoFenix
view post Posted on 19/1/2013, 10:38




Ci sono, grazie per la fiducia^^
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 27/1/2013, 22:22




il ruolo del warlord è un po' impegnativo...immagino che a molti piaccia, idealmente, ma tutto dipende dall'attività online, che sappiamo a volte può mancare per molto. Possiamo cogitarne ulteriormente! .)
 
Top
Akhet
view post Posted on 28/1/2013, 07:20




Sono d'accordo con Bfriudo.
Essendo il campione del clan ed il capoguerra dovrebbe essere uno dei guerrieri piu' valorosi ma anche spesso on line... meglio pensarci sopra per bene :)
 
Top
serpav
view post Posted on 28/1/2013, 11:47




per il momento accetto la riconferma del mio incarico, grazie per la fiducia...

spero di meritarmela, come pure spero che, nonostante la mia lunga assenza possa essere riammesso nel consiglio dei saggi...:(

per questo chiedo formalmente se posso riottenere il privilegio sottoponendo la questione a tutto il Clan..

Draco Imperat!


Lord Serpav
 
Top
Aramyl
view post Posted on 29/1/2013, 14:07




Per me va bene la riconferma di serp
 
Top
Vonemar
view post Posted on 2/2/2013, 11:00




CITAZIONE (serpav @ 28/1/2013, 11:47) 
per il momento accetto la riconferma del mio incarico, grazie per la fiducia...

spero di meritarmela, come pure spero che, nonostante la mia lunga assenza possa essere riammesso nel consiglio dei saggi...:(

per questo chiedo formalmente se posso riottenere il privilegio sottoponendo la questione a tutto il Clan..

Draco Imperat!

Lord Serpav

Certo che si Serpav!
In teoria non ne sei mai uscito, deve esserci qualche problema col forum. Verifico con Aramyl e ti faccio sapere
 
Top
13 replies since 2/1/2013, 15:47   123 views
  Share