ciao,
i tribals non li ho ancora provati, ma sono l'ultima razza che rimaneva rispetto all'ultima versione di heroes of might and magic.
Non sono particolarmente complessi, occorre solo ricordare che non puoi permetterti di aspettare, devi caricare a testa bassa verso il nemico e fare danni, tanti danni, contando sul fatto che piu' danni fai piu' la rabbia monta e piu' ti assorbe i danni.
Sono estremamente comodi con talenti che incrementano i danni o la possibilita' di fare danni, se riescono a caricarsi con tanta rage e' veramente dura fermarli.
Se li si riesce a far fuggire o rallentare a sufficienza diventano molto piu' malleabili.
Per il "decay" valuterei bene, la maggior parte degli effetti creati dalle unita' continua a non aver effetto sui nonmorti se non ho letto male, mentre rimane solo l'effetto degli incantesimi, e quelli facevano effetto sugli spettri pure prima ^^ quindi non penso sia un grosso problema.
Invece penso che per scegliere se andare a fare i ladri o i cacciatori di ladri (rangers appunto) la cosa migliore sia di fare una votazione interna, ma lascio la palla al concilio dei saggi