Ritorno a casa..., Gli ultimi passi del figliol prodigo...

« Older   Newer »
  Share  
Pwyll
view post Posted on 28/1/2013, 19:07




Lo scaltro servitore bussa al portone e ottiene rapido l'accesso, accompagnando esclamazioni esagitate e colorite bestemmie al suo ingresso plateale.
Peccato che ad attenderlo non vi sia che l'anziana governante.
"Presto, vecchia... non vedete?"
Gli occhi della donna cadono sul corpo esanime che il servitore regge fra le braccia robuste. Il viso è più scavato del solito e la barba incolta ricorda gli arbusti della terra arida dove vivette un tempo (e dove segretamente desidera tornare). Lo si direbbe trentenne, se non fosse per quell'abito sgualcito, memoria d'altri tempi, unito a quel viso pieno, i cui occhi chiusi ricordano il sonno piuttosto che la morte imminente.
"Oh cielo! Diamogli subito da bere..." Entrambi corrono verso le cucine.

Poco più tardi, due figure altere si scambiano sguardi d'intesa al capezzale del malato. Se parlano, non è per capirsi, poiché la loro comprensione è reciproca e immediata. Mormorano dunque solo alcune parole, per sottolineare con i suoni il fluire dei loro pensieri.
"E' passato molto tempo..."
"Di certo, una visita inattesa. Ora è debole... credi che tornerà in forze?"
"Ce la farà, anche se il respiro è affannoso"
"Vivo o morto, l'importante è che sia tornato".
 
Top
drachenflame
view post Posted on 28/1/2013, 19:28




Benvenuto! :)

Per chi se lo stia chiedendo Pwyll è un nostro amico e futuro Drago d'Acciaio... vuol dire che sarà dei nostri appena arriverà al 5° livello ;)
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 28/1/2013, 20:15




NO!!!!!!! un'altro spelucca ossa........

rip_1
 
Top
Vonemar
view post Posted on 2/2/2013, 11:06




Bentornato Fratello Drago!
 
Top
Pwyll
view post Posted on 19/2/2013, 12:12




I due si siedono al tavolo e sorseggiano il liquore del monastero.
"Fa progressi, il ragazzo."
"Certamente," conferma l'altro, "ma è pur vero che fa anche danni..."
"Lo conoscono in tutta la contea!"
"...e molti. Molti danni."
"Sbagliando s'impara, carissimo D.!" Esclama il primo, entusiasta.
Il vecchio scuote la testa con disappunto. Poi, quasi colto da un moto di commozione, getta l'occhio nell'altra stanza, dove il ragazzo sta preparando i bagagli per l'ennesima escursione.
"In effetti," conviene l'anziano: "Non posso negare che sia cresciuto. Ritengo che questa possibilità se la sia anche un po' guadagnata. Dopo tanta erranza, in fondo, abbiamo visto come non manchi quantomeno di lealtà".
"Dunque siamo d'accordo!" Dice il primo, spalancando le braccia: "E allora si brindi!"
Nel frattempo, un frastuono assordante rimbomba nella tromba delle scale... rumore di cinghie rotte e gavette che rotolano.


Ebbene sì, signori: ho raggiunto il Quinto livello duellando nelle Caverne del Drago. Come devo procedere, ora?
 
Top
Vonemar
view post Posted on 20/2/2013, 21:16




Ribadisco il benvenuto ed il bentornato, Fratello Drago!

;-)
 
Top
Pwyll
view post Posted on 21/2/2013, 05:08




QUOTE (Pwyll @ 19/2/2013, 12:12) 
Ebbene sì, signori: ho raggiunto il Quinto livello duellando nelle Caverne del Drago. Come devo procedere, ora?

Fatto.
Invito ricevuto e accettato.
Quota versata ad Aramyl.
Equipaggiamento rinnvoato.

Già fallite varie quest Mercenari (sto ancora tentando di capire cosa posso permettermi di accettare).
Ho anche preso una sassata portentosa da parte degli stone-eaters.

...Ma mi reggo in piedi! :woot:
 
Top
M3ph1st0
view post Posted on 21/2/2013, 15:07




per regolarti sulle quest mercenario guarda il topic : Mercenary in questa sezione e sui il link , se usi crhome lo traduce da solo e metti le cose che ti chiedono , ti dicono di preciso le truppe che affronterai
 
Top
Pwyll
view post Posted on 21/2/2013, 16:31




Ottimo. Per celebrare il mio ritorno, ho vinto una 2 vs. 2 con margine minimo di vantaggio.

Link alla battaglia.
 
Top
8 replies since 28/1/2013, 19:07   92 views
  Share