Commanders' Guild

« Older   Newer »
  Share  
Bfriudo
view post Posted on 1/2/2013, 14:20




Come tutti noi sappiamo, il rapporto exp/fsp migliore è dato dalla Comanders' Guild. Se vogliamo pompare un pochino i nostri personaggi, suggerirei di approfittare del fatto che le differenze di livelli tra di noi si assottigliano sempre di più. In parole povere nel clan ci sono:

4 personaggi di livello 12 attivi;
6 personaggi di livello 11 attivi (2 sono più o meno attivi, Medeawar e Pile_Gp);
5 personaggi di livello 14 attivi;

Se sei esclude la sfiga dei livello 14 (glie ne manca giusto uno...), c'e' abbastanza carne al fuoco per organizzare battaglie Commander tra di noi: duelli, 2vs2 o 3vs3. Il vantaggio è che i punti commander, l'exp e le skill non vanno sprecate in giro per il gioco, ma resta tutto a noi, ed abbiamo più o meno tutti una possibilità di vincere, visto che la maggioranza di noi non è pompata come i russi. E' anche una buona occasione per sviluppare tattiche insieme. Credo che dovremmo approfittare quando si presenta l'occasione (giocatori online e tempo per una partita).
 
Top
M3ph1st0
view post Posted on 1/2/2013, 14:57




lo credo anche io ma avere tutti e 6 i livelli 11 non è facile .....
 
Top
Aramyl
view post Posted on 1/2/2013, 15:02




quoto assolutamente
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 1/2/2013, 15:16




No non è facile, ma anche 4 vanno bene...non sarà facile ma se ci vediamo online possiamo tentare. Si expa e si skilla molto...ottimo investimento per il full art. Il migliore probabilmente, solo secondo agli eventi di grossa portata.
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 1/2/2013, 18:30




CITAZIONE (M3ph1st0 @ 1/2/2013, 14:57)
lo credo anche io ma avere tutti e 6 i livelli 11 non è facile .....

CITAZIONE (Aramyl @ 1/2/2013, 15:02)
quoto assolutamente

CITAZIONE (Bfriudo @ 1/2/2013, 15:16)
No non è facile, ma anche 4 vanno bene...non sarà facile ma se ci vediamo online possiamo tentare. Si expa e si skilla molto...ottimo investimento per il full art. Il migliore probabilmente, solo secondo agli eventi di grossa portata.

Ripeto e sarò pure stufoso.......

io vedo molti on-line ma nessuno in chat.....


Come si pensa di organizzarci se poi dobbiamo mandare pma anche solo per una semplice hunt?
 
Top
Thanelos
view post Posted on 2/2/2013, 20:17




L'abitudine tornara' poco alla volta, si spera...
 
Top
5 replies since 1/2/2013, 14:20   53 views
  Share