Il Patto dei Draghi, Ora più che mai dobbiamo restare uniti!

« Older   Newer »
  Share  
Vonemar
view post Posted on 16/2/2013, 17:13




Draghi!

Ultimamente abbiamo ricevuto le offerte generose di fusione da parte di alcuni clan amici. Le loro ragioni sono importanti ed è facile vacillare... almeno per chi non ha capito di essere un Drago d'Acciaio.

E' vero, ci attendono tempi difficilissimi. I military clan avversari contano centinaia di membri attivi e sicuramente ci schiacceranno. Ma possono veramente dirsi dei Clan? Uniti e coordinati sapremo dire la nostra, ma dobbiamo rimanere cattivi e sempre pronti a dare il meglio! Questo è quello che spero fortemente e così mi voglio godere i miei momenti di svago su questo gioco. Per questo non lascerò mai il Clan, anche se dovessi rimanere l'ultimo Drago d'Acciaio.

Mi rendo perfettamente conto però di due cose:

1. Alcuni di voi potrebbero non condividere il mio sogno.
2. Non posso e non voglio obbligarvi a restare.

Se non siete convinti, se non siete pronti a seguire tutte le nostre regole ed a perseguire il nostro obbiettivo comune, oggi più che mai è giunto il tempo per voi di salutarci. Proprio perché nessuno vuole essere parte di un Clan di perdenti e solo se ci crediamo davvero riusciremo a trionfare!

Leggetevi i messaggi dei leader degli altri clan, rileggetevi il nostro Regolamento Interno e se volete fatemi delle domande. Poi scegliete e che la scelta venga dal cuore. Se vi sentite ancora dei Draghi d'Acciaio, rispondete a questo appello come solo un Drago d'Acciaio farebbe...

DRACO IMPERAT

PS: lascio a tutti più di una settimana intera per rispondere. Chi non lo farà entro Domenica 24 Febbraio (ma si sarà collegato al server) verrà bandito.
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 16/2/2013, 17:55




Draco Imperat,
Omnia Ignitur!
 
Top
moana
view post Posted on 16/2/2013, 18:03




Io non sono nei Draghi d'acciao dalla fondazione, ma qui ho trovato degli amici con cui divertirmi e lottare durante i pochi eventi per entrare nella top 10 MC (ricordate quando ce la giocavamo contro i rumeni???) Che soddisfazione è stata batterli??

Ora, sicuramente la sfida non sarà essere nei top 10, ma preferisco lottare ancora con voi per essere nella top 1000, piuttosto che da un'altra parte e lottare ancora per la top 10 :D
 
Top
M3ph1st0
view post Posted on 16/2/2013, 19:01




Uhm ........io sono entrato in questo clan trascinato da hidan ...... appena entrato è stato difficile ambientarmi ed ero convinto che Serpav fosse incacchiato con me XD , ad oggi ne son sicuro che è incacchiato con me perchè sono il suo rompiscatole di fiducia e come dice lui sono "ectoplasmatico" e gli spunto fuori dal nulla per infastidirlo :D .

A parte gli scherzi io mi son sempre trovato bene quì e c'è : Bfriudo , mio economo di fiducia ; Serpav , che mi ha sempre tra i piedi ; Vonemar , che rimbambisco con domande da necro anche senza alcuna ragione; Thanelos , il mago sbarbaro ; Hellgast , il demone indemoniato che mi prende ancora in giro per non aver capito che ha cambiato nome .... , Hyran , Moana e tanti altri con cui oramai ho fatto amicizia ...... dite la verità è un modo per mandarmi via ? :D

E comunque son abituato a perdere quindi :P lo faccio volentieri in sieme a voi :D
 
Top
Vonemar
view post Posted on 16/2/2013, 19:16




Finirete col commuovermi...
 
Top
M3ph1st0
view post Posted on 16/2/2013, 19:19




CITAZIONE (Vonemar @ 16/2/2013, 19:16) 
Finirete col commuovermi...

Non hai i condotti lacrimali ... non puoi ....... al massimo puoi "piangere" ragnatele e un ragno che scendo con il suo filo .......ma lacrime proprio no
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 16/2/2013, 19:24




CITAZIONE (M3ph1st0 @ 16/2/2013, 19:19) 
CITAZIONE (Vonemar @ 16/2/2013, 19:16) 
Finirete col commuovermi...

Non hai i condotti lacrimali ... non puoi ....... al massimo puoi "piangere" ragnatele e un ragno che scendo con il suo filo .......ma lacrime proprio no

come si dice da noi...
sei un gran patacca.... :lol: :lol: :lol:
 
Top
belanna5
view post Posted on 16/2/2013, 19:26




Ciao
io sono rientrata nel gioco dopo due anni di pausa. E dire che i cambiamenti che ho trovato mi hanno scioccato è dir poco. Quindi non ci provate a cambiare anche gli Steel Dragons!!! E' l'unico punto fermo che ho in questo momento nel gioco!!
 
Top
Hyran
view post Posted on 16/2/2013, 20:24




Nemmeno io abbandonerò mai questo clan. Preferisco rilassarmi e fare due chiacchiere con voi, piuttosto che buttarmi in un clan per fare "numero".
Contate pure su di me! ...Soprattutto per bicchierini in compagnia!
 
Top
LoWM - Barghest
view post Posted on 16/2/2013, 20:33




nemmeno io abbandonerò mai il clan! rinnovo la mia fiducia!

p.s. in riferimento al nuovo regolamento e solo a titolo di comodità, si potrebbe chiedere ad Aramyl di mandare ogni inizio settimana un messaggio del tipo "questa settimana che va dal XX al XX ricordatevi di pagare le tasse, ricordo che le tasse sono di 200*Labourers Guild"? io visto che gioco veramente a tempo perso potrei dimenticare di pagarle e non vorrei venir sanzionato =)
 
Top
Vonemar
view post Posted on 16/2/2013, 20:42




CITAZIONE (LoWM - Barghest @ 16/2/2013, 20:33) 
nemmeno io abbandonerò mai il clan! rinnovo la mia fiducia!

p.s. in riferimento al nuovo regolamento e solo a titolo di comodità, si potrebbe chiedere ad Aramyl di mandare ogni inizio settimana un messaggio del tipo "questa settimana che va dal XX al XX ricordatevi di pagare le tasse, ricordo che le tasse sono di 200*Labourers Guild"? io visto che gioco veramente a tempo perso potrei dimenticare di pagarle e non vorrei venir sanzionato =)

Non aver paura di sanzioni, non sono nel nostro stile. Più pratico per Aramyl sollecitare un paio di ritardatari piuttosto che scrivere a tutti. Le eventuali sanzioni le prenderebbe solo chi lo fa di proposito.
 
Top
Lord osrecnac
view post Posted on 16/2/2013, 21:21




sono appena rientrato dopo aver giocato per non sò quanto tempo co sti cirilliaci, e dopo aver lasciato un bel "bap bap" (barbaro in russo) di livello 12, non c'e' nemmeno da chiedermelo "STEEL DRAGONS FOR EVER"
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 16/2/2013, 21:37




CITAZIONE (Vonemar @ 16/2/2013, 20:42) 
CITAZIONE (LoWM - Barghest @ 16/2/2013, 20:33) 
nemmeno io abbandonerò mai il clan! rinnovo la mia fiducia!

p.s. in riferimento al nuovo regolamento e solo a titolo di comodità, si potrebbe chiedere ad Aramyl di mandare ogni inizio settimana un messaggio del tipo "questa settimana che va dal XX al XX ricordatevi di pagare le tasse, ricordo che le tasse sono di 200*Labourers Guild"? io visto che gioco veramente a tempo perso potrei dimenticare di pagarle e non vorrei venir sanzionato =)

Non aver paura di sanzioni, non sono nel nostro stile. Più pratico per Aramyl sollecitare un paio di ritardatari piuttosto che scrivere a tutti. Le eventuali sanzioni le prenderebbe solo chi lo fa di proposito.

pero' l'idea non sarebbe male basta usare la mail di clan
e puf tutti avvisati
 
Top
Thanelos
view post Posted on 16/2/2013, 21:44




OMNIA IGNITUR!

...e c'e' da chiederlo?
E poi, vuoi mettere il perdere i gioconi di parole di Bfriudo e le "sgrammaticazioni" di Vonemar dovendo passare ad una chat inglese?

Bon fioi, torno a studiare... :P
 
Top
Akhet
view post Posted on 16/2/2013, 22:31




Beh, penso non ci sia da metterlo in dubbio.
Per quanto ci siano migliaia di persone che giochino, e per quanto ci siano decine e decine di gruppi di giocatori c'e' solo un clan di cui valga la pena far parte. O questo o niente.

Draco Imperat!
Omnia Ignitur!
 
Top
52 replies since 16/2/2013, 17:13   550 views
  Share