Un saluto a tutti gli Steel Dragons

« Older   Newer »
  Share  
Valdiste Magno
view post Posted on 10/3/2013, 15:00




Salve a tutti. Sono Valdiste Magno (solo valdiste o Val per gli amici!). Ho conosciuto Lords of War and Money grazie a Vonemar e quando ho raggiunto il Combat level 5 mi ha invitato ad iscrivermi sul forum.
Come fazione dopo un "giro esplorativo" ho scelto Wizard.

Ho letto il Nuovo Codice dei Draghi e a parte il punto 9), che mi rimane parecchio oscuro, perchč riparazioni e incantesimi sono cose ancora fuori dalla mia portata, credo di aver capito quanto basta. Quindi la mia prox domanda č: a chi devo versare la quota di iscrizione per entrare tra i Steel Dragons, ma soprattutto come si fā????!
 
Top
Vonemar
view post Posted on 10/3/2013, 15:28




Ciao Val,

ti do con piacere il benvenuto tra noi. Ci siamo conosciuti in un altro gioco online, sarā bello continuare a frequentarti anche su lords.

La quota di iscrizione la puoi inviare a me oppure al tesoriere, Aramyl. Nel frattempo ti mando l'invito ad entrare nel clan. Per farlo devi usare la funzione transfer che trovi nella pagina principale del tuo personaggio. dovrebbe essere sia nel menu a tendina in alto che in quello a colonna alla tua destra. Segna Aramyl come destinatario, aggiungi la somma (5000 gold nel tuo caso) e come causale indica "Steel Dragon's fee" o qualcosa del genere.

In questo modo avrai accesso anche al canale dedicato della nostra chat (#7227). Spero che in questo modo potremo darti i consigli che ti servono in tempo breve. Abbiamo degli ottimi maghi nel nostro clan che ti potranno aiutare a diventare una autentica macchina di morte!!

Per riparazioni ed incantamenti, nel codice troverai anche due appendici. Se le hai lette e non le trovi chiare, chiedi pure e ti risponderemo ^_^

Draco Imperat!
 
Top
Valdiste Magno
view post Posted on 10/3/2013, 19:23




5000 gold versati a Aramyl. Ne ha prelevati 5050 e credo che 50 siano la commissione.
 
Top
Vonemar
view post Posted on 10/3/2013, 21:11




Invio spedito, benvenuto a bordo Val ;)

PS: scusa il ritardo ma oggi pomeriggio sono uscito
 
Top
Pwyll
view post Posted on 11/3/2013, 11:21




Ciao e benvenuto!
 
Top
Valdiste Magno
view post Posted on 11/3/2013, 13:24




Grazie!
 
Top
M3ph1st0
view post Posted on 11/3/2013, 14:02




Benvenuto !!!
 
Top
Aramyl
view post Posted on 11/3/2013, 14:04




Benvenutissimo!!!
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 11/3/2013, 21:10




Gaudio! Un nuovo wizard a infoltire le fila con gargolle fuggenti e sapienti pugni magici! Che si vada alla pugna dunque...
 
Top
Pwyll
icon2  view post Posted on 12/3/2013, 03:45




QUOTE (Bfriudo @ 11/3/2013, 21:10) 
Gaudio! Un nuovo wizard a infoltire le fila con gargolle fuggenti e sapienti pugni magici! Che si vada alla pugna dunque...

Hocus Pocus, mio caro Bfriudo... Hocus Pocus! Ah-ah-ah! :lol:
 
Top
Akhet
view post Posted on 16/3/2013, 13:11




Benvenuto!
Impara l'arcana arte e non metterla da parte!

Ti consiglio di chattare spesso con i maghi tuoi colleghi, sono un'autentico pozzo di informazioni e consigli utili!

Simsalabim!!
 
Top
Valdiste Magno
view post Posted on 16/3/2013, 14:10




CITAZIONE (Akhet @ 16/3/2013, 13:11)
Benvenuto!
Impara l'arcana arte e non metterla da parte!

Ti consiglio di chattare spesso con i maghi tuoi colleghi, sono un'autentico pozzo di informazioni e consigli utili!

Simsalabim!!

Li sto giā "torchiando" a dovere!!! :D :D :D
 
Top
LoWM - Barghest
view post Posted on 20/3/2013, 15:17




benvenuto!!
 
Top
12 replies since 10/3/2013, 15:00   93 views
  Share