Parliamo delle fazioni

« Older   Newer »
  Share  
Valdiste Magno
view post Posted on 18/3/2013, 19:34




Per il 99% di voi magari saranno cose arcinote e lampanti, ma per me le varie fazioni sono ancora un mistero! Con i wizard inizio quanto meno a vedere una lucina, ma per le altre buio pesto.

Oggi sono i Tribal che mi hanno stupito. Durante una caccia, mentre ne massacravo un pò, alcuni di loro sono passati dalla mia parte. La domanda più lampante è perché? Ma poi mi è venuto in mente che durante le battles chi aveva questa fazione faceva cose strane rispetto alle altre fazioni, ma li per li non ci avevo mai pensato.

Chi mi offre 2 minuti di sapere?!?!?!! :D :D :D
 
Top
Akhet
view post Posted on 19/3/2013, 05:59




I goblin tribali hanno una regola particolare: se subiscono almeno il 70% di perdite cambiano fazione e passano all'avversario:
Treachery:
When the numbers of this creature's stack drop below 30% of its initial numbers, it turns to the enemy side. This creature cannot switch sides more than once per combat.

Inoltre hanno l'abilita': Codardia ^^'

Comunque informazioni generali sulle fazioni sono:
www.lordswm.com/help.php?section=37

Ogni fazione ha una specifica abilita', descritte qui:
www.lordswm.com/help.php?section=38

E vi e' un elenco di abilita', in cui trovi tutte le abilita' di tutti:
www.lordswm.com/help.php?section=32

Buon divertimento!
 
Top
Valdiste Magno
view post Posted on 20/3/2013, 17:53




Thanks!!! ;) ;) ;)
 
Top
Akhet
view post Posted on 21/3/2013, 19:50




Ah, altra cosa non da poco:
se durante uno scontro clicchi su di uno stack avversario tenendo prima premuto il tasto "control" ti da una schermata con le caratteristiche, le abilità e lo status dello stack.
se clicchi nuovamente sullo stack sempre tenendo premuto il tasto "control" ti dà anche gli effetti attivi e per quanto dureranno, quindi per esempio se è soggetto ad un incantesimo, a veleno, a maledizioni e così via.
Questo ti permette di pianificare meglio le tue azioni.

Prova durante qualche caccia e ne vedrai subito l'utilità.

Incidentalmente se ti posizioni sopra una delle abilità (dei tuoi stack o su quelli avversari) ti dice pure quel che fanno quelle abilità ^____^

se hai domande chiedi! Cresciamo come clan solo se cresciamo tutti! ;)
 
Top
Valdiste Magno
view post Posted on 22/3/2013, 20:10




Questo lo avevo scorperto da solo.

Cmq tranquillo appena passa il Portal of Time, torno a studiare le fazioni ... e a chidere aiuto! :D :D :D
 
Top
4 replies since 18/3/2013, 19:34   54 views
  Share