battle for facility

« Older   Newer »
  Share  
Lord Serpav
view post Posted on 14/6/2013, 08:49




un mio amico russo mi ha inviato il link del loro server per capire l'evento:


www.heroeswm.ru/forum_messages.php?tid=2035429

ho provato a tradurlo con google.....

mi ha dato questo:


Attacchi violenti contro le persone Survilurgov terra impero continua. Grammi Voivod, finalmente è uscito con riferimento ai caratteri della attuale situazione militare: 1) Survilurgi attaccare tutti e di ogni sub-settore, eventualmente più volte, 2) per proteggere il territorio della necessità di creare sette domande per tre personaggi; 3) Diventa protezione richiesta aree possono essere non più di 15 minuti prima l'inizio della lotta, mettendo in guardia circa l'inizio della battaglia in corso per un'ora prima del suo inizio; 4) Ogni clan ha il suo tempo di sicurezza - 10 ore quando il loro territorio è presidiato dalle forze imperiali. . Per impostazione predefinita, è 0:00-10:00, ma può essere cambiato una volta alla settimana 5) Per ogni vincendo una difesa battaglia di territori, clan guadagnare oro - 100 * [quantità di livelli eroi partecipanti alla battaglia]. 6) Survilurgi catturare il 15% territorio per ogni proposta informe. Se un clan perde la battaglia, la percentuale di acquisizione di territorio dipende dalle unità rimanenti in proporzione al nemico. 7) Ogni clan ora di nuovo a 1% del controllo. 8) Se catturato il 100% del territorio, il clan perde il controllo su di esso. 9) L'attacco dei territori occupati può essere fatto non prima di un'ora dopo il suo Survilurgami cattura. Formazione della battaglia per il ritorno del territorio continua per 2 ore, la partecipazione in esse può assumere qualsiasi clan combattimento. I risultati sono calcolati con 3 ore dopo la formazione delle applicazioni. Il territorio passò ai clan, che ha vinto il maggior numero di scontri in quel tempo. 10) Durante la lotta possibile trasferimento del controllo dell'esercito a tutti i membri del clan, livello di combattimento non è più basso del tuo, non partecipano a questo punto nella battaglia, non essendo nella domanda di una lotta o al tavolo da gioco.
 
Top
0 replies since 14/6/2013, 08:49   48 views
  Share