Allargare i Ranghi, A nessuno piace fare la comparsa...

« Older   Newer »
  Share  
Akhet
view post Posted on 19/6/2013, 18:16




CITAZIONE (puzzolo @ 19/6/2013, 11:16) 
Mi sembra che non ci sia nemmeno bisogno di votare, siamo tutti d'accordo su alcune questioni fondamentali: mantenimento dell'alleanza, apertura agli stranieri, forum in inglese (eventualmente ne teniamo una parte in italiano)...

Concordo su tutta la linea.

Spiacente per esserci poco ma il lavoro in questo periodo i uccide... :(
 
Top
Valdiste Magno
view post Posted on 19/6/2013, 18:45




Nonostante finora io non abbia preso parte alla discussione l'ho seguita e ho cercato di capire innanzitutto il problema sollevato e poi le idee proposte. Purtroppo però temo che in questa situazione la mia poca famigliarità con lorswm (sono iscritto dal 10 feb) mi renda veramente inutile nel portare anche solo un minimo aiuto. Quindi l'unica cosa che posso dire è che il forum o la chat in doppia lingua non mi pare un problema enorme, ma per il resto vi dò carta bianca.
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 20/6/2013, 14:48




Val tutti hanno diritto di parola e di far pesare la propria opinione qui...è una delle caratteristiche del nostro Clan, e anche molto rara - basti pensare che in molti altri clan praticamente ti ordinano di skillare il pg in certi modi e di presenziare agli eventi in maniera quasi maniacale, per star dietro a chi ha fatto di LordsWM la propria ragione di esistenza...e dove pseudo-generali lanciano iracondi ordini a destra et manca.
Una volta afferrate le meccaniche di base di Lords, cosa che tu hai fatto molto bene e rapidamente, non vedo perché tu non possa dire la tua, anche se fuori dal coro.

P.S. da notare come il nostro Clan meriti la maiuscola, e gli altri siano semplicemente dei clan.
 
Top
Vonemar
view post Posted on 20/6/2013, 17:55




Sottoscrivo in pieno il post di Bfriudo, il Clan è e resterà sempre così!

Aggiungo qualche spiegazione al motivo del discorrere, ad uso e consumo dei compagni meno navigati.

Da Sempre uno dei nostri sogni è stato conquistarci un perrettino di regno, un angolino che nei cuori dei più anziani ha anche un nome: Drakenheim. Sapevamo che questa possibilità era concreta sul server russo, ma nessuno di noi poteva sapere cosa sarebbe servito per conquistare una piccola provincia. Personalmente speravo bastassero strategia, spirito di corpo e capacità, mi sbagliavo!

Il nuovo evento ci mette di fronte alla dura realtà: 7 vanguard di e lords significa un minimo di 21 giocatori online e operativi per 14 ore giornaliere. Questo è il minimo indispensabile per mantenere una struttura in gioco nell'attuale evento. Se anche fossimo attibi come lo eravamo a gennaio e febbraio, non arriveremmo ad 1/3 dei giocatori richiesti.

Nessuno di noi vuole perdere l'identità del Clan, ma nessuno vuole nemmeno giocare un ruolo da comparsa. Per questo ci stiamo interrogando su questi argomenti, dobbiamo ingrossare le fila e per farlo (questo è il mio parere) dobbiamo oltrepassare la barriera linguistica che ci siamo imposti.

Torno a lavorare, scusatemi ma questa era solo una pausa...
 
Top
Aramyl
view post Posted on 22/6/2013, 09:25




Personalmente a me piaceva l'idea 4 di drachen, tuttavia da buon tesoriere mi vedo costretto a far cedere le ragioni del cuore a quelle del portafogli. Una cosa del genere, per un evento come quello in corso, sarebbe quasi insostenibile per la nostra economia. Tolto il fatto, poi, che non ci sono molte garanzie e, visto il nostro esiguo numero, si rischia di essere molto dipendenti da altri clan.

Per questo motivo supporto l'idea 1. Anche io me la cavo con l'inglese senza bisogno di google translate, quindi non sarà un problema per la tesoreria passare all'inglese.

Alziamo i ranghi in maniera graduale ma costante, se la mozione passa.

Occhio che anche il forum, comunque, sarà da usare in inglese (ed eventualmente sarà da pensare ad un'altra piattaforma poiché questa ha tutti i comandi in italiano).
 
Top
Alejandro71
view post Posted on 24/6/2013, 00:04




Ciao a tutti...torno oggi dalle vacanze:)

Sintetizzo in poche parole quello che penso.

Al momento siamo troppo pochi player attivi: espelliamo quelli che ormai non si collegano da anni e cerchiamo forze nuove e fresche per rivitalizzare il clan.
Per quanto riguarda le "forze nuove" non vedo altra alternativa che accettare nel clan anche stranieri (che DEVONO comunicare in inglese) e, ancora meglio, far entrare da noi interi clan più piccoli (immagino che questi rinuncino con più facilità ai loro "colori" per assumere i nostri).
 
Top
Vonemar
view post Posted on 28/6/2013, 17:37




Causa lavoro prima e rottura hard disk computer principale poi, sono rimasto assente per un po'... Vonemar is back, time to speed up the metamorphosis
 
Top
Akhet
view post Posted on 2/7/2013, 05:40




let's change!!

time to kick ass and chew bubblegums :shifty: :ph34r:
 
Top
Vonemar
view post Posted on 2/7/2013, 23:01




Il lavoro mi sta uccidendo, ho circa 20 minuti liberi al giorno...

Attendo tempi migliori, scusatemi ma in questi giorni riesco solo a passare al volo per loggare...
 
Top
23 replies since 17/6/2013, 22:16   225 views
  Share