scelta del nuovo clan
Poll choicesVotesStatistics
1) EFL6 [50.00%]
2) A&D6 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

scelta del nuovo clan

« Older   Newer »
  Share  
Lord Serpav
view post Posted on 10/11/2013, 22:33




a seguito maggiori info sui due clan
 
Top
durix
view post Posted on 10/11/2013, 22:52




ok ....

ora posso anch io dare risposta qua
 
Top
Hyran
view post Posted on 11/11/2013, 00:14




Comincio io ;)

La mia preferenza è Angel and Demons.

Vorrei fare una premessa:

Abbiamo deciso all'unanimità di confluire in un clan che ci permetta di risorgere. Il motivo che ci ha spinti a questa decisione è che vogliamo godere a pieno delle potenzialità di un MC, cosa che purtroppo non siamo riusciti a fare nel nostro; allora spiegatemi, perchè non scegliamo di far parte del migliore in circolazione?
Ho contato quasi 60 membri attivi online nello stesso momento, tutti "english speaker", meglio di così è difficile.

Angel and Demons, questi sono i termini dell'offerta:

Pagamento: 17k gold per giocatore
The standard clan fee is 17777, but don't worry about the entry fees, if a player has gold problems, they can just pay 5k or even delay payment. Our clan don't care about gold really. Our main aim is to enjoy and have fun among friends/clan mates.

Tasse: Nessuna
No, we don't have any clan tax. Never have, never will have. The entry fee is the only time a member needs to pay anything once they join us.

Partecipazione: Completa, i nostri incantatori e fabbri verranno accolti e trattati come gli altri membri degli A&D
Your smiths and enchanters will be posted on our clan page. Once a player joins us, he/she is part of the family, and we don't differentiate between old or new members. All members are equal.

Posti: 10-30
Our clan can offer you and ALL of your clan members entry. Don't worry about seeing that our clan is 'full' We have some [about 10-30] inactive members that we can evict if there are players wanting to join us.

Posizione in classifica dei top MC: 28°, forse il migliore tra i .com
Battle glory: 1939 punti
Subdistricts under control: 4
Fondi: 3,379,049
Bonus attivi: +1 att +1 dif


Periodo di inattività massimo ammesso: Indefinito, senza tassa per un futuro rientro.
Once you will be a member of A&D, you will be FOREVER a member of A&D. If a member is inactive and we need to evict some inactive members to make space, all that member have to do is write me, and he will be invited back to our family. So members can be away from our clan and re-join us as many times as he/she wish, it will still be free.
No need to pay anymore to re-join the family.


Ora passo la palla a voi :D
 
Top
Pile_Gp
view post Posted on 11/11/2013, 08:23




Confermo di essere ancora senza abilitazioni per il sondaggio... :D
Ad ogno modo, avrei votato anch'io per il trasferimento del nostro gruppo in un nuovo MC.

Personalmente il mio voto va alla European Foreign Legion, di seguito i motivi principali:

1. Vi sono già alcuni italiani (Nidan e Zuzumiliano)
2. Mi piace lo spirito patriottico europeista, dove si da comunque risalto alla nostra provenienza regionale :D
3. E' un MC attivo, e anche se non ai livelli di Angel & Demons ha il suo buon bagaglio:
Battle glory: 1314 punti
Subdistricts under control: 3
Fondi: 146,992 (ne avevano moltissimi di piu', non ho idea di come li abbiano spesi, forse per la struttura
Bonus attivi: +1 ini +1 att
4. Anche qui non vi sono tasse, ma solo un ingresso di 10,000 gold
5. Vi sono molti più posti disponibili (una 50ina)
6. Ho conosciuto molti di loro in battaglia, e alcuni sono amici di vecchissima data. Negli A&D conosco soltanto Loricia...
7. Hanno uno spirito meno militaresco e più famigliare, e questo ha i suoi pro e i suoi contro: partecipano attivamente e assiduamente agli eventi come clan, ma non sono "hardcore" come la maggior parte degli MC russi e come magari A&D. Io preferisco questo stile, ma in questo senso penso che comunque anche quello di A&D sia accettabile, essendo in ogni caso ben distante dai cirillici...

Pur preferendo gli EFL, sono pronto a seguire il gruppo, ovunque deciderà di andare la maggioranza.

Edited by Pile_Gp - 11/11/2013, 08:24
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 11/11/2013, 08:23




ok io sono la parte avversa a questo punto.......

EFL

Ingresso: 5k a giocatore
"Just math that the cost per invitation will be 5K!" => When you will join a Military Clan the admin cost to join the Military Clan (such as EFL) is 5K (5 000 gold)

Tasse:nessuna

Partecipazione alla vita del clan: Attiva..... e alla pari dei vecchi EFL
fabbro incantatori e la possibilità di poter partecipare alle decisioni di clan

Posti:questo non è un problema hanno ancora spazio per 40 persone senza dover buttare fuori qualcuno

Classifica:sono 58°
battle glory: 1314
Subdistricts under control: 3
Fondi:146,992
Active bonuses: +1% +1

Inattività: 3 mesi senza log(se sarà necessario ti toglieranno)
To be evicted, you ll need to be off the game for more than 3 monthes without connection! And if you are back the enter fee will be just 5K.

Orario di gioco per la difesa:[03:00 - 13:00] (server time)
questo è l'orario della pausa di sonno cioè il periodo in cui non si può subire attacchi alle proprietà
(tradotto in orario nostro 00.00 10.00)

Considerazioni personali:Molti vecchi draghi sono fra di loro e Lord Patrickou lo conosco da quando siamo diventati un MC, e avevamo già stretto alleanze con loro
a suo tempo per cui ci tiene in considerazione come giocatori, e poi come mentalità è molto simile alla loro.....lo scopo principale è quello del divertimento poi viene il resto.....
( So only fun is important not like many MCs that absolutly want to be FIRST... I do not mind being first, pleasure and fun is my goal.)
 
Top
Pile_Gp
view post Posted on 11/11/2013, 10:58




Devi mettere anche il tuo voto al sondaggio, Serpy :lol:
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 12/11/2013, 16:12




Anche se pendevo per gli A&D, la familiarità degli EFL è maggiore in effetti, e con loro bene o male ci si conosce (e ci si controlla) a vicenda da diverso tempo. Mi prendo un po' di tempo per il voto...
 
Top
ALADRIEL29
view post Posted on 12/11/2013, 19:23




Non ho visto chi siano i membri dei 2 clan per cui non mi posso pronunciare
Io ho orari particolari e lo 0-10 potrebbe essere un problema che devo valutare
Seguirò anche io la maggioranza ma tenete comunque conto che essendo un amante della competizione la mi a scelta logica dovrebbe essere A&D
Spesso ho avuto difficoltà a trovare compagni per battaglie di clan in team nei vari eventi e la cosa ha rappresentato un problema che , come penso per molti di noi, non invoglia ad essere attivi in tali eventi (2 o 3 gruppi in combattimento contemporanei erano già una battaglia vinta

Piccolo quesito a parte : Gli A&D richiedono tasse o solo quella di entrata ?
 
Top
Hyran
view post Posted on 12/11/2013, 19:34




Ragazzi state lasciando intendere delle cose non vere, forse in maniera inconsapevole. Alcuni dei nostri sono convinti che gli a&d richiedano maggior impegno rispetto agli EFL, quando questo non è vero, lo state presupponendo voi visto che è un clan più "potente".

In tutta sincerità, se leggiamo le pagine dei due clan si ottiene che:

EFL scrivono sulla loro clan page:
- you must participate in events, CG, and other way to BATTLE
- you cannot be inactive for more than 3 months without solid explain in advance
- you must be active in Survilurgs event

Mentre a&d scrivono:
5. You are encouraged to participate actively in clan activities whenever possible.
6. You are strongly encouraged to join a clan team in server events, over fighting with non-clan members.
Inoltre, in pm il loro leader mi ha detto che nessuno è obbligato a combattere se non lo desidera: Our clan NEVER force any member to fight in any battle if they don't want to.

Quindi se proprio dobbiamo dirla tutta, almeno a quanto è scritto nelle loro clan page, sembra che le cosa stiano al contrario.

La verità è che entrambi i clan saranno abbastanza "elastici"; nessuno dei due vi obbligherà a giocare, ne vi scaccerà come cani se non parteciperete agli eventi.

Votate tranquillamente, alla fine entrambi i clan "meritano", quindi in ogni caso farete una buona scelta!

Ovviamente se vogliamo far parte di un MC clan, noi tutti dovremo fare la nostra parte, ma questo dovrebbe essere scontato, altrimenti cosa andiamo a fare in un altro clan?

P.S. Scrivo tutto ciò perchè più di una persona è entrata in chat mostrando perplessità riguardo questo argomento. Ne cito uno, senza far nomi:

"sarei piu propenso agli A&D ma vorrei vedere se si può bypassare una certa rigidità"
 
Top
M3ph1st0
view post Posted on 12/11/2013, 20:04




scusate ma io mi asengo , per me che ne capisco poco è veramente ininfluente
 
Top
Bfriudo
view post Posted on 12/11/2013, 22:36




La tua solita autostima. Ci sarà uno dei due che a naso preferisci.

mf_farmer mf_farmer

o andiamo nell'esercito delle forchette?
 
Top
Lord Serpav
view post Posted on 13/11/2013, 07:56




CITAZIONE (Bfriudo @ 12/11/2013, 22:36) 
o andiamo nell'esercito delle forchette?

ecco sarebbe la cosa più saggia :D :D :D
 
Top
M3ph1st0
view post Posted on 13/11/2013, 14:56




CITAZIONE (Lord Serpav @ 13/11/2013, 07:56) 
CITAZIONE (Bfriudo @ 12/11/2013, 22:36) 
o andiamo nell'esercito delle forchette?

ecco sarebbe la cosa più saggia :D :D :D

infatti questo me piace de piu non esiste ?
 
Top
ALADRIEL29
view post Posted on 13/11/2013, 21:56




Io ho votato A&D
Resto dell'idea , dopo i chiarimenti ,che cambiare clan per andare in un clan con gli stessi problemi (o quasi) non abbia senso
Tanto vale già che si cambia farlo per quello più competitivo che può rappresentare una svolta decisa
 
Top
114 replies since 10/11/2013, 22:33   1346 views
  Share