scelta del nuovo clan
Poll choicesVotesStatistics
1) EFL6 [50.00%]
2) A&D6 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

scelta del nuovo clan

« Older   Newer »
  Share  
Pile_Gp
view post Posted on 11/11/2013, 08:23 by: Pile_Gp




Confermo di essere ancora senza abilitazioni per il sondaggio... :D
Ad ogno modo, avrei votato anch'io per il trasferimento del nostro gruppo in un nuovo MC.

Personalmente il mio voto va alla European Foreign Legion, di seguito i motivi principali:

1. Vi sono gią alcuni italiani (Nidan e Zuzumiliano)
2. Mi piace lo spirito patriottico europeista, dove si da comunque risalto alla nostra provenienza regionale :D
3. E' un MC attivo, e anche se non ai livelli di Angel & Demons ha il suo buon bagaglio:
Battle glory: 1314 punti
Subdistricts under control: 3
Fondi: 146,992 (ne avevano moltissimi di piu', non ho idea di come li abbiano spesi, forse per la struttura
Bonus attivi: +1 ini +1 att
4. Anche qui non vi sono tasse, ma solo un ingresso di 10,000 gold
5. Vi sono molti pił posti disponibili (una 50ina)
6. Ho conosciuto molti di loro in battaglia, e alcuni sono amici di vecchissima data. Negli A&D conosco soltanto Loricia...
7. Hanno uno spirito meno militaresco e pił famigliare, e questo ha i suoi pro e i suoi contro: partecipano attivamente e assiduamente agli eventi come clan, ma non sono "hardcore" come la maggior parte degli MC russi e come magari A&D. Io preferisco questo stile, ma in questo senso penso che comunque anche quello di A&D sia accettabile, essendo in ogni caso ben distante dai cirillici...

Pur preferendo gli EFL, sono pronto a seguire il gruppo, ovunque deciderą di andare la maggioranza.

Edited by Pile_Gp - 11/11/2013, 08:24
 
Top
114 replies since 10/11/2013, 22:33   1348 views
  Share