Bfriudo |
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| Sarebbe da stimare quanto si riuscirebbe più o meno a far skillare un enchanter con quei soldi. Se il risultato è buono si potrebbe investire in elements...per esempio, se bastassero per far salire a livelli molto alti un armorer si potrebbero comprare elementi e dedicarli alla crescita della skill, avendo poi come risultato un enchanter di professione. Il dubbio è se riusciamo effettivamente a sfruttare i soldi per un aumento significativo, e se ci conviene data la presenza di altri enchanter già ai massimi livelli. Altrimenti, un'idea alternativa potrebbe essere quella di usarli per finanziare enchants per noi, da commissionare ad altri. Il problema è che così l'equità della ripartizione è assai difficile da tracciare, senza contare che c'è magari chi non avrebbe intenzione di farlo. Un'appendice dell'ultima idea sarebbe di incantare qualcosa ed utilizzarlo all'interno del clan a prezzo di costo per i membri, ma anche qui dipenderebbe da chi ne farebbe uso e chi meno, o chi non ne farebbe affatto se gli arts che incantiamo sono di livello alto (15+). Il dubbio ulteriore di queste due ultime idee è anche di come mantenere una legalità in gioco, visto che non abbiamo a disposizione un depository, per non sforare in financial assists (o presunti tali, a seconda degli admin...) Queste sono giusto due righe disordinate di quello che mi è venuto in mente...
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