Investire i soldi del Clan

« Older   Newer »
  Share  
Bfriudo
view post Posted on 17/11/2014, 02:20 by: Bfriudo




Sarebbe da stimare quanto si riuscirebbe più o meno a far skillare un enchanter con quei soldi. Se il risultato è buono si potrebbe investire in elements...per esempio, se bastassero per far salire a livelli molto alti un armorer si potrebbero comprare elementi e dedicarli alla crescita della skill, avendo poi come risultato un enchanter di professione.
Il dubbio è se riusciamo effettivamente a sfruttare i soldi per un aumento significativo, e se ci conviene data la presenza di altri enchanter già ai massimi livelli.
Altrimenti, un'idea alternativa potrebbe essere quella di usarli per finanziare enchants per noi, da commissionare ad altri. Il problema è che così l'equità della ripartizione è assai difficile da tracciare, senza contare che c'è magari chi non avrebbe intenzione di farlo.
Un'appendice dell'ultima idea sarebbe di incantare qualcosa ed utilizzarlo all'interno del clan a prezzo di costo per i membri, ma anche qui dipenderebbe da chi ne farebbe uso e chi meno, o chi non ne farebbe affatto se gli arts che incantiamo sono di livello alto (15+).
Il dubbio ulteriore di queste due ultime idee è anche di come mantenere una legalità in gioco, visto che non abbiamo a disposizione un depository, per non sforare in financial assists (o presunti tali, a seconda degli admin...)
Queste sono giusto due righe disordinate di quello che mi è venuto in mente...
 
Top
5 replies since 14/11/2014, 20:31   68 views
  Share